ISIDE

19 febbraio 2009 ore 17:29 segnala
ISIDE,con la sua esperienza di una vita dedicata alle ricerche karmiche e spirituali, dopo aver prestato il suo aiuto professionale a programmi televisivi radio locali e solo per ultimo per call center di cartomanzia ha ravvisato la necessità di fondare un’associazione di nome ESOTERIKA, al fine di aiutare tutte quelle persone che, come lei, sono dei Medium (latenti) sensitivi e soffrono per questo status.

Questa associazione è anche alla ricerca della verità.,ma, come divulgarla? tramite corsi, scuola d’esoterismo, stage, sperimentazioni tramite regressioni sulla reincarnazione……

per lei mettere su sito La dimora di Iside con l’aiuto di LUCE, sua prima collaboratrice e grande amica è stato come toccare il cielo con un dito, è il SOGNO DI ISIDE perché nella sua semplicità proverà a far capire cos’è l’anima e cosa sono le nostre energie, ma soprattutto proverà a combattere con quell’ngenuità caratteriale che le appartiene, le mode del momento, le false paure, ma soprattutto la denigrazione di quei personaggi definiti da “qualcun altro” sepolcri imbiancati.

L’apertura de La dimora di Iside è quindi la volontà di Iside di parlare con tutte quelle persone che si sentono pronte ad affrontare i lori problemi.

10583423
ISIDE,con la sua esperienza di una vita dedicata alle ricerche karmiche e spirituali, dopo aver prestato il suo aiuto professionale a programmi televisivi radio locali e solo per ultimo per call center di cartomanzia ha ravvisato la necessità di fondare un’associazione di nome ESOTERIKA, al fine...
Post
19/02/2009 17:29:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.