Arena Di Verona Ieri Sera

03 settembre 2020 ore 17:47 segnala


non sono molto amante della TV, ultimamente poi sono tutte repliche di vecchi programmi e poco di interessante quindi preferisco fare altro. Ieri sera però sapevo che all'Arena di Verona vi sarebbero stati artisti cantanti e presentatori che stimo molto e così ho passato la serata sul divano a godermi lo spettacolo. Conti, presentatore capace e divertente sapevo essere affiancato da una magnifica donna, Vanessa Incontrada. La stessa da sempre contestata da molti per le sue braccia e le sue gambe, da portuale, dicono. Evidentemente dipende dai gusti perchè io la trovo molto bella, il suo comportamento semplice, un bel viso ed un bel corpo, la sua professionalità sia nel presentare un programma o come attrice poche donne possono vantarsi di eguagliarla. Sicuramente meglio delle donne stecchino da denti, tutte uguali da sembrare ognuna una fotocopia dell'altra e il bello è che tutte pensano di essere perfette ma nessuna riesce a rendersi conto che la perfezione non esiste. Ha accettato provocazioni e maldicenze di ogni genere ma è riuscita a superarle con nonchalance caratteristica delle persone che hanno fiducia in se stesse. Probabilmente è per questo ciarlare diffuso nel mondo della televisione e dello spettacolo che poi ha deciso di fare un video per far capire alla gente che...nessuno è perfetto. E ha ragione!



8f2e4c53-1875-4b77-9106-c30956e98ddd
« immagine » non sono molto amante della TV, ultimamente poi sono tutte repliche di vecchi programmi e poco di interessante quindi preferisco fare altro. Ieri sera però sapevo che all'Arena di Verona vi sarebbero stati artisti cantanti e presentatori che stimo molto e così ho passato la serata su...
Post
03/09/2020 17:47:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. Elazar 05 settembre 2020 ore 12:46
    Sì la Incontrada ha una sua bellezza che non deve rendere conto di nulla. Magnifica la canzone che riporti di Milva, una grande Artista che purtroppo temo non rivedremo più.
  2. EtruscanLady 07 settembre 2020 ore 07:53
    Cosa penso della Incontrada hai letto sopra. Per quanto riguarda Milva è stata una grande interprete della musica Italiana, dalle semplici canzonette a repertori di musica impegnata. Ho letto da qualche parte che purtroppo ha dei problemi di salute e me ne dispiaccio, ma la vita stessa è per tutti come il sipario di un teatro, scivola lentamente tra successi e delusioni, tra il bello ed il meno bello fino a chiudersi definitivamente.
    Buona Giornata :-)
  3. Aquatrav 18 settembre 2020 ore 18:40
    svebliando l'amante che dorme
  4. EtruscanLady 19 settembre 2020 ore 11:46
    Aquatrav, non ti accorgi che stai commettendo un errore dietro l'altro? a parte "svebliando" sappi che io non ho amanti. E non azzardarti più a rivolgerti a me con certe frasi da cretino/a. Mi sa che devi imparare come si comportano in certi contesti le DONNE Livornesi come me e credimi, meglio se non ci provi!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.