Ciao Milva

24 aprile 2021 ore 18:16 segnala


Grande donna e artista di eccezionale bravura. Hai sempre vissuto con e per la musica. Ora te ne sei andata in silenzio, senza quei riflettori che per 50 anni hanno illuminato i tuoi meravigliosi capelli rossi. Mi dispiace e lo dico con il cuore.

Piano piano se ne stanno andando tutti coloro che, per un motivo o per l'altro hanno accompagnato la mia giovinezza, i miei sogni, le mie emozioni.

Ma anche in questo caso sei stata insultata e offesa per aver fatto il vaccino così come ti insultavano coloro che, gelose dei tuoi successi e della tua bellezza non sono riuscite ad imitarti nemmeno in una nota.

Hai lasciato questa vita dopo una lunga malattia che ti aveva rubato la memoria e la possibilità di camminare ancora sul palco dei tuoi innumerevoli successi ma sai bene che, come recita una delle tue bellissime canzoni: Lo spettacolo deve continuare ! Ma in fondo non lo so se questo spettacolo che stiamo ora vivendo valga ancora la pena di continuare a vederlo e viverlo.
Che la terra ti sia lieve. :rosa




ae143e31-6c52-41ff-9e7b-a10c7f2be037
« immagine » Grande donna e artista di eccezionale bravura. Hai sempre vissuto con e per la musica. Ora te ne sei andata in silenzio, senza quei riflettori che per 50 anni hanno illuminato i tuoi meravigliosi capelli rossi. Mi dispiace e lo dico con il cuore. Piano piano se ne stanno andando tut...
Post
24/04/2021 18:16:32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8

Commenti

  1. ninfeadelnilo 24 aprile 2021 ore 18:51
    Non ho ancora sentito la notizia della sua morte. Ma quando è successo? Mi dispiace tanto, hai ragione una grande artista e la cosa più triste e vedere andare via piano piano quelli che nell'arco della vita di tutti noi di molte generazioni ci ha accompagnati durante la nostra crescita. Ma perchè l'hanno offesa per il vaccino? Che problema c'era? La gente ha sempre da ridire, quanto vorrei che l'umanità pensasse ai fatti propri invece di quelli degli altri. Hai fatto un bel tributo a Milva. Un caro abbraccio. :rosa :bacio
    Raffy :fiore
  2. Due.destini 25 aprile 2021 ore 14:10
    Grande Cantante ma anche grandissima Artista..ciao Milva ci hai regalato momenti fantastici. :fiore
  3. EtruscanLady 25 aprile 2021 ore 17:06
    ninfeadelnilo, ormai avrai saputo quando è successo dai vari notiziari. Ho letto su Internet e anche in questo sito gli pseudo no- vax e si-strunz critiche su di lei che il 26 di marzo si era vaccinata. Compiaciuti per la sua morte che, secondo loro è dipesa dal vaccino. Si, in effetti la gente parla soprattutto straparla, lei era ammalata da diverso tempo e non camminava più. Quindi solo deduzioni idiote.
    Mi è sempre piaciuta questa cantante oltre che per la sua la bravura , per la sua grande classe.
    Un abbraccio a te mia cara Raffaella e goditi una splendida serata domenicale.
    :rosa :bacio :rosa
  4. EtruscanLady 25 aprile 2021 ore 17:09
    Due.destini, in effetti una grande in ogni cosa che ha fatto nella sua vita. Almeno in me lascia una grande nostalgia.
    Buona serata :rosa
  5. ninfeadelnilo 25 aprile 2021 ore 18:45
    Si poi ho sentito. Che brutto quando un artista ci lascia, è come perdere parte della nostra vita. Ho dedicato un tributo a lei anche nel nostro sortilegio nonchè ritrovo coincidenza con la festa di oggi. Buona festa della Liberazione Anna. :rosa :bacio :ok
    https://gruppi.chatta.it/sortilegio-d-amore/forum/principale/2725062/a-milva-bella-ciao/tutti.aspx
    Raffy :fiore
  6. chissadoveequando 26 aprile 2021 ore 15:28
    Non ne sapevo niente nemmeno io: guardo i notiziari il meno possibile per non immettere negatività nella mia mente.Leggo un quotidiano, ma a volte posso perdermi qualcosa, come in questo caso.Hai detto bene:piano piano se ne stanno andando tutti.
    Grazie di tutto, Milva! Ti vogliamo bene.
  7. leggendolamano 26 aprile 2021 ore 23:15
    l'ho conosciuta nel 2006 non posso dire di aver avuto un bel ricordo.
  8. EtruscanLady 27 aprile 2021 ore 09:29
    chissadoveequando, in verità nemmeno io l'ho saputo dalla TV ma dalla bacheca di questo sito dove veniva appunto offesa per il fatto di essersi sottoposta alla vaccinazione.
    E si, hai ragione se ne stanno andando tante persone che hanno fatto parte della nostra vita.
    Un caro saluto a te e buona giornata. :-)
  9. EtruscanLady 27 aprile 2021 ore 09:35
    leggendolamano, non so che dirti, l'ho conosciuta solo a livello professionale. Caratterialmente non ho mai saputo chi e come fosse. Buona giornata :-)
  10. ninfeadelnilo 27 aprile 2021 ore 17:39
    :fiore :rosa :bacio

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.