
….avere niente da poter raccontare, niente di nuovo o interessante che possa attirare l'attenzione e l'apprezzamento di chi si trovasse a passare a leggere il mio blog. Che disdetta, altri riescono sempre, da soli o in gruppo ad inventarsi cose nuove da pubblicare e per fortuna dico io, almeno non ci annoieremo. O ci annoieremo chissà, dipende, già, dipende da tante cose. Quello che penso io però è che le cose nuove se e quando interessanti di sicuro riusciranno a fare il pieno di like e commenti. Che bello, non vedo l'ora di leggere.

Intanto penso a cosa scrivere per tirare avanti questo blog che resta spesso incagliato per mancanza di idee. Magari chissà, potrei scrivere la storia del ballo, no, non è una novità, già fatto in passato, potrei scrivere dei luoghi che in passato ho visitato, gia fatto anche questo, volta volta in cui tornavo dagli stessi raccontavo il vissuto. Potrei scrivere di quella musica che tanto amo ma anche di questo ho già parlato. Parlare dell'amore alla mia età non è facile, qualcuno forse sghignazzerebbe, eppure i sentimenti non hanno a che fare con l'età, mentre non ho mai parlato di sesso ma anche questo argomento sarebbe inopportuno ma soprattutto per una moralista come me, almeno così sono sempre stata definita, credo non sia proprio il caso. E poi non saprei proprio da dove cominciare.
Le uniche cose da fare quindi sono solamente due: Smettere del tutto di scrivere e chiudere questo blog potrebbe essere una soluzione però mi dispiace, l'ho fatto altre volte e so che poi tornerei. La seconda soluzione sarebbe quella di ritornare a scrivere alcuni post di tanti anni fa, quando i miei pensieri erano diversi da quelli di oggi, quando la mia stessa vita era diversa, quando i miei sentimenti erano diversi, quando IO ero diversa. Insomma, quella IO di tanti anni fa, qualcuno dei “vecchi” , tanto ci risono tutti, li avranno già letti e commentati o anche no. Pazienza, vorrà dire che eviteranno di leggere.
Insomma parlo di quegli avanzuglioli che sono rimasti impigliati tra le pagine del PC, che se ne stanno li buoni fermi al buio e ai quali provo a ridonare un po' di luce e visibilità.
Voglio rimarcare il fatto che gli stessi si riferiscono a tanti anni fa quindi non hanno niente a che fare con quella che sono IO oggi e, in alcuni casi mi dico: Che peccato che quel tempo sia passato!.