





Oggi non ho voglia di lavorare così come ieri. Ieri dovevo riposarmi dalle fatiche domenicali trascorse festeggiando l'anniversario di matrimonio di mio figlio ed il compleanno di mia nuora.
I festeggiamenti si sono svolti all'aperto, non lontano da dove abito in una zona
tranquilla e verde dove vi è un laghetto naturale, si chiama Alberto. Il tutto inserito in una Tenuta riservata ai soli soci. Se non hai la tessera non entri. E' un luogo completamente attrezzato per far divertire i bambini, per il riposo degli adulti, per le passeggiate (con guida) nel bosco, per far passeggiare i cani, ristorante per rifocillarsi. In piena estate vi si fanno rappresentazioni di opere liriche e di altro genere riservate solo ai bambini Con mia figlia e mia nipote più grande ci siamo addentrate di nascosto nel bosco, non troppo però, paura di ciò che striscia e poi ci sono i cinghiali non molto gentili se li incontri specialmente quando hanno i piccoli. Quindi una passeggiata breve e guardinga, comunque è stata una bella giornata.
Oggi invece non ho voglia di lavorare in quanto anticipo la festa del 1° Maggio. Domani voglio essere ben riposata per starmene a casa continuando a riposare. Infatti sono una di quelle persone che quando tutti vanno in giro me ne sto a casa e parto quando sono a casa tutti gli altri.
Infatti mi chiamano Bastian Contrario. Ma a ne va bene così, ognuno gestisce la propria vita come meglio crede.
E allora.....buon 1° Maggio a tutti.