In Ogni Luogo...

08 ottobre 2020 ore 09:43 segnala




...piccolo o grande affollato di persone, paesi, uffici, Enti vari, esiste sopraffazione dei forti nei confronti dei più deboli, sempre esistito e sempre esisterà, emergere a qualunque costo a discapito di malcapitati e della meritocrazia. Per fare questo però c'è gente che si mette d'accordo del tutti contro uno fino ad iniziare una guerra senza esclusione di colpi ed è così che si forma il branco, si perchè il branco è per chi da solo non è nessuno. Invece io vivo e lascio vivere, tifo per la pace, le guerre non mi sono mai piaciute anche se spesso ne sono stata tirata dentro mio malgrado. Erano altri tempi, i tempi in cui mi arrabbiavo di tutte le fandonie e le bugie che venivano dette su di me, ora non è più così, me ne frego di tutto quanto viene detto e da chi viene detto. Tra l'altro oltre che ad essere vere e proprie calunnie sono favolette trite e ritrite, venute a noia anche alla noia ma forse certe persone non hanno altro con cui divertirsi, distrarsi e allora lasciamo ad esse la facoltà del psssssss, pssssss, da finestra a finestra nel raccontare non ciò che è verità ma ciò che fa comodo sia la verità.

La mia nonnina mi diceva sempre di non dare soddisfazione a chi ti parla dietro alle spalle, significa che tu sei sempre un passo avanti. E chi fa questo ha motivazioni che vanno dalla cattiveria gratuita o di chi avrebbe voluto e che non hai mai dato,oppure vorrebbero essere come te ma non lo saranno mai. Fai attenzione perchè quelle persone lì sarebbero capacissime di rovinarti la reputazione e la dignità.. Quindi lascia perdere bugiardi, narcisisti e mistificatori, non dimenticarlo mai.
Quanto era saggia la mia nonnina e quello che mi diceva cerco di trasmetterlo alle mie nipoti soprattutto oggi, in questo mondo di cacca.

Ma ora lasciamo stare, libertà per tutti di dire, oggi non c'è più vento, il cielo è azzurro, il sole splende, ho metabolizzato la perdita delle mie orecchie di elefante e quindi torno alla mia vita di sempre. Amata vita!



66f29809-ef86-4c92-a47b-2980260ea6c4
« immagine » « immagine » ...piccolo o grande affollato di persone, paesi, uffici, Enti vari, esiste sopraffazione dei forti nei confronti dei più deboli, sempre esistito e sempre esisterà, emergere a qualunque costo a discapito di malcapitati e della meritocrazia. Per fare questo però c'è gen...
Post
08/10/2020 09:43:48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. vagarsenzameta 08 ottobre 2020 ore 18:19
    Si,esistono persone cosi ed alle volte riescono a far del male vero,meglio tenersene lontani e ignorarli,cercar di combatterli è come pretendere di costruire su terreni frananti.
  2. EtruscanLady 09 ottobre 2020 ore 09:24
    vagarsenzameta, infatti è quello che cerco di fare.
    Grazie del commento e buona giornata a te :-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.