Caro chatta.it....

18 dicembre 2017 ore 08:48 segnala


Caro chatta.it
Potrei parlare all'infinito di questa chat,anche se ci sono da poco...ma poco serve per capire le dinamiche degli utenti, dove circolano specie e sottospecie di uomini...e donne.
Molti uomini si lamentano di esser stati bloccati,son sincera,anche se raramente,l'ho fatto anch'io,ma con teste che non leggono e non capiscono,c'è alternativa???
Quello che mi ha incuriosito,trovarmi bloccata da qualche uomo...mentre fino al giorno prima si chattava ,scherzando...e con ironia si parlava di noi..ecco, io non ho mai visto il motivo della suddetta azione...boh!
E questa è una specie.
La sottospecie sono i più papabili al blocco della chat,ora mi spiego:
chi fa lo splendido nei primi due o tre messaggi...e poi ti dice:"ti lecco tutta"...oppure "voglio scoparti"...ecc ecc...ci siamo capiti vero?
Poi c'è la sottospecie della sottospecie... quelli che vanno di fantasie oniriche...chiedendo foto...cam...e quant'altro serva allo scopo...ma neppure quello sono capaci a fare da soli?..mah...e poi pretendiamo che siano esempio per i più giovani?
E non ho finito, le donne che chiedono "sei bisex...lesbica? ", cavolo,prima di fare domande inutili...leggi il mio profilo, credo di essere stata chiara!
Ultimo pensiero: delle volte vedendo foto...leggendo frasi...e commenti vari, mi vergogno di far parte del pianeta donna, anche se sono sicura
esistano donne e uomini seri/e, e piacevoli, in fondo il mondo non è tutto m...a.
PS: evitate commenti polemici, ognuno ha le sue idee...e deduzioni, questa è la mia e libera di farlo.
Alla prossima...
63121789-e65c-453c-94f6-7157444bb23b
« immagine » Caro chatta.it Potrei parlare all'infinito di questa chat,anche se ci sono da poco...ma poco serve per capire le dinamiche degli utenti, dove circolano specie e sottospecie di uomini...e donne. Molti uomini si lamentano di esser stati bloccati,son sincera,anche se raramente,l'ho fat...
Post
18/12/2017 08:48:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    9

Commenti

  1. antioco1 19 dicembre 2017 ore 09:00
    nessuna polemica e giusto quello che hai scritto ciao saf
  2. ITSFORYOU 25 agosto 2020 ore 12:07
    Mi perdonerai,ma in assoluto tendo ad essere sincero. Hai scritto delle banalità, però con il " pregio" di essere politicamente corrette. Ovvero vedi il mondo in un modo, e chiunque deve vederlo in modo simile,se non direttamente uguale. Usi aggettivi generici come serio o piacevole,dimenticando che entrambi non hanno valenza assoluta,ma relativa. Aggiungo che questo assioma è tipico del pensiero femminile,cioè il sistema pensiero si modella su ciò che io,donna,ritengo corretto. Mi spiego meglio:uno come me ti contatta in chat,qui sopra.Potrei farlo usando il saper scrivere, il saper dialogare a voce, probabilmente di persona farei altrettanto. Attenzione, scrivo questo perché mi è successo molte,diciamo abbastanza, volte,faccio vita di chat da parecchio, qui mancavo da un po'. Bene, facendo questo, il serio, il piacevole, il " colto", il risultato finale è che io non sono quello che pensa, uso il tuo termine, vorrei scoparti, o ti leccherei tutta?
    Voi donne purtroppo avete un difetto estremo, siete ingenue e per quanto vi crediate furbe siete facilmente manipolabili.Se "io" ti scrivo o ti dico a voce in modo diretto vorrei scoparti è stramatematico che mi chiudi porta e portone. Pure se sono Johnny Depp. Forse. Ma se solletico il tuo ego in materia diversa, quanto sei intelligente, quanto sei sensibile, quanto sei profonda, pure se invece sei un secchio della rumenta senza sacco ( generico, non tu ovviamente), sei tu che mi prendi per mano e mi porti in camera. Non dopo due anni,al secondo appuntamento.
    Perciò la conclusione è: ognuno fa secondo i suoi modi. Probabilmente pure chi alla seconda frase ti chiede cosa dici,scopiamo, sul lungo avrà dei risultati. Dopo 50 no riceverà un si. Cercava questo e non fatica con manfrine per lui inutili. Nessun biasimo,è il gioco delle chat, ed anche di ogni rapporto costruito ovunque. Alla fine ognuno riceve per ciò che chiede, se è capace ovviamente. Perché anche chiedere vorrei scopare prevede un suo rituale codificato.
    Niente, ti ringrazio.Era tanto che non passavo di qua, e tantissimo che non scrivevo su un blog.Altro posto per "acchiappare", alla fine di tutto. Acchiappare inteso bene, ossia mostrarsi per attrarre "simili". Io ho avuto il mio qui sopra, per un paio di anni, sono un" vecchio" utente e fruitore. Poi ho cancellato tutto, ora in chat vado più direttamente, senza schermo.
    Buona lettura, se qualcuno leggerà mai tutto questo.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.