Ecco una giornata per dire grazie!

29 maggio 2014 ore 19:01 segnala


Sono giorni pieni questi e… chissà per quanti di noi. Personalmente ricevo tanti segnali belli, arricchenti, di condivisione generosa, di sorrisi, di bellissima energia. Sono passati 4 anni da quando Anna mi ha detto: “Gianni, vieni a fare shiatsu?”. Io non sapevo nulla di questa tecnica di riequilibrio energetico del corpo. Ieri ho sostenuto il secondo dei tre tasselli che mi porterà ad essere un operatore shiatsu. In realtà mi sto accorgendo che non sono arrivato sulla cima di una montagna ma di un vero e proprio iceberg! Ecco quindi che si apre davanti a me un mondo ancora sommerso, ancora da scoprire, poco visibile e veramente sconfinato.

Ma so che è un percorso che potrà solo aggiungere meraviglia a quella sensibilità, gusto all’essere attento all’altro, nuove capacità di ascolto, affinamento del miracolo della percezione.

Stamattina, seppur stanco per ... continua ...
4cfaeee3-05ec-45f4-bedf-44f8e43b6066
« immagine » Sono giorni pieni questi e… chissà per quanti di noi. Personalmente ricevo tanti segnali belli, arricchenti, di condivisione generosa, di sorrisi, di bellissima energia. Sono passati 4 anni da quando Anna mi ha detto: “Gianni, vieni a fare http://www.benessereearmonia.it/medicina-oli...
Post
29/05/2014 19:01:02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.