Oggi sarà lo ieri di domani

30 luglio 2014 ore 19:58 segnala


L’altro ieri ho letto questa frase a Locarno mentre mi godevo il piacere di respirare la natura con la mia bicicletta. L’ho dovuta rileggere mentalmente parecchie volte per coglierne il vero significato. E’ rimasta scolpita è ha scandito sensazioni particolari per altri kilometri di pista ciclabile.

Sono sempre li: provare a vivere con maggiore consapevolezza il mio voler essere centrato nel “qui ed ora”! Ho accolto questa frase come una risposta alla mia quotidiana ricerca, anche se maggiormente serena e leggera.

In una mia giornata quanto sono centrato nell’oggi? E quanto nello ieri e nel domani? Quanto in quello che vorrei e in quello che è stato? Come rileggere alla luce dell’oggi … ieri e domani?

...continua...
80b5bba6-2c1b-47f4-be3d-8a87dee8f96d
« immagine » Oggi sarà lo ieri di domani L’altro ieri ho letto questa frase a Locarno mentre mi godevo il piacere di respirare la natura con la mia bicicletta. L’ho dovuta rileggere mentalmente parecchie volte per coglierne il vero significato. E’ rimasta scolpita è ha scandito sensazioni particol...
Post
30/07/2014 19:58:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.