Riflessioni del Guerriero della Luce

24 gennaio 2014 ore 16:43 segnala


Dopo lo scorso post sui guerrieri della luce voglio riportare oggi altre riflessioni per fare in modo che possano darci maggiore chiarezza e maggiori spunti di riflessione. E, per non farci mancare nulla… alla fine troverete anche un video.

Namasté

I difetti e le qualità

Un guerriero della luce conosce i propri difetti. Ma conosce anche le proprie qualità.
Alcuni dei compagni si lamentano continuamente: “gli altri hanno più opportunità di noi”.
Forse hanno ragione; ma un guerriero non si lascia paralizzare da questo e cerca di valorizzare al massimo le proprie virtù.
Sa che il potere della gazzella risiede tutto nell’abilità delle sue gambe. Il potere del gabbiano è la sua precisione nel centrare il pesce. Ha appreso che una tigre non ha paura della iena, perché è consapevole della propria forza.
Un guerriero cerca di scoprire su cosa può contare. Verifica sempre l’equipaggiamento, composto da tre cose: fede, speranza e amore.
Se sono tutte e tre presenti, egli non esita ad andare avanti.

...continua...
7fadccd8-72ed-4f86-aade-4d72f63279ab
« immagine » Riflessioni del Guerriero della Luce Dopo lo scorso post sui guerrieri della luce voglio riportare oggi altre riflessioni per fare in modo che possano darci maggiore chiarezza e maggiori spunti di riflessione. E, per non farci mancare nulla… alla fine troverete anche un video. Namast...
Post
24/01/2014 16:43:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.