Incontrai un amico

12 luglio 2012 ore 11:39 segnala
Secondo la psicologia più spicciola, ciò che aiuta a mantenere sano il nostro equilibrio mentale è essere circondati da persone che ci fanno stare bene. Mettendo da parte la famiglia, che non è mai una nostra scelta, le uniche persone che ci scegliamo sono gli amici.
Questi vanno e vengono nella vita, si sa. Chi è fortunato avrà quei pochi amici che lo accompagneranno per tutta la vita, ma la maggior parte di noi, è in cerca sempre di nuovi amici, se ne fanno di tanti nuovi, ma alla fine si resta sempre da soli.
Gli amici ci deludono, ci tradiscono e si allontanano; così noi partiamo alla ricerca di nuovi amici. Poi, si incotrano i vecchi amici e sembra che non sia successo nulla, si ritorna ad essere amici, si dimentica il passato, anche le cose belle. E poi? Il nulla. Ti volti un istante e non li ritrovi più. E inizia il vortice, quello che ci fa mettere in gioco, ci fa aprire il nostro cuore, ci tuffiamo nelle conoscenze casuali che diventano amicizie di un istante e si perdono nei nostri ricordi.
Allora gli amici chi sono? A cosa servono?
Il nostro miglior amico siamo noi!
1f996032-83a2-4238-aba2-62c37fb0d157
Secondo la psicologia più spicciola, ciò che aiuta a mantenere sano il nostro equilibrio mentale è essere circondati da persone che ci fanno stare bene. Mettendo da parte la famiglia, che non è mai una nostra scelta, le uniche persone che ci scegliamo sono gli amici. Questi vanno e vengono nella...
Post
12/07/2012 11:39:03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.