L'amore

13 giugno 2012 ore 21:36 segnala
Quando arriva l'amore, te ne accorgi, perché non sei più tu. Cioè non sei più la persona che eri prima che arrivasse l'amore. Sei semplicemente te stesso.
L'amore dura un istante, è soltanto il momento in cui ti innamori di una persona. L'istante dopo è gia finito. Da cosa te ne accorgi? Dal fatto che le stesse sensazioni che hai provato in quell'istante non le proverai più. Vivrai tutta la storia d'amore con il ricordo di quelle sensazioni. Ciò che viene dopo e che lega due persone è un affetto profondo generato dal loro innamoramento, ciò li legherà per sempre. Anche se la vita li separerà, saranno sempre legate da un filo che non si può rompere. Ed è per questo che il primo amore "non si scorda mai"!
8b696af6-d969-4f26-b3a8-9c44ba4038c0
Quando arriva l'amore, te ne accorgi, perché non sei più tu. Cioè non sei più la persona che eri prima che arrivasse l'amore. Sei semplicemente te stesso. L'amore dura un istante, è soltanto il momento in cui ti innamori di una persona. L'istante dopo è gia finito. Da cosa te ne accorgi? Dal fatto...
Post
13/06/2012 21:36:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.