LA DONNA ORIENTALE.........

15 settembre 2008 ore 21:29 segnala
E' UNA CREATURA TUTTA DA SCOPRIRE

KE DONNE.........

10 settembre 2008 ore 11:47 segnala
IMPRESSIONANTI........LE   LORO  PREPARAZIONI......!:ok

Come far impazzire di piacere una donna...........

04 settembre 2008 ore 19:39 segnala
Vuoi far impazzire sessualmente una donna? Stupiscila!
Ma no a letto, prima, al ristorante o durante una passeggiata. Non si tratta di arrivare coi fiori, che comunque va bene. Anche quello, come i preliminari, può diventare solo un gesto vuoto, tecnico. La donna vuole emozioni, vuole sentimenti, vuole cieli stellati, tuffi al cuore, sospiri. La donna vuole sentirsi desiderata, amata, cercata, immaginata, sognata. Devi pensare, devi ascoltare di cosa parla, di cosa ride, devi chiederle cosa le piace… Siccome noi maschi siamo un po’ in difficoltà su questo terreno apro qui un laboratorio, vi invito a raccontare come siete riusciti a far impazzire di piacere una donna e invito le femmine a dire cosa le ha fatte impazzire! E ovviamente do’ il buon esempio.

Essere liberi significa...

04 settembre 2008 ore 15:46 segnala

Non possiamo scegliere quello che ci succede ma siamo liberi di rispondere a quello che ci accade obbedendo o ribellandoci, rischiando o cautelandoci, rassegnandoci o vendicandoci, vestendoci alla moda o coprendoci da orsi...

Essere liberi significa tentare di fare qualcosa e non riuscirci sempre.

E' difficile scegliere liberamente certe cose e si preferisce pensare di non essere liberi.

AMO LE DONNE.....

03 settembre 2008 ore 19:28 segnala
 Amo la rapidità con cui a volte si riesce a innamorarsi di loro, il fatto che a volte una ragazza frequentata per poche ore possa diventare un'amica che ti accompagna per tutta la vita. Amo l'imprevedibilità con cui una situazione che sembra non avere nessun peso o nessuna importanza a volte può avere, grazie a loro, conseguenze incredibili sul nostro -- e loro -- modo di vivere e di intendere la vita. A volte può sembrare soltanto di dare sfogo alla propria malinconia, ma può capitare che dal confronto della malinconia di un ragazzo e quella di una ragazza rinascano la voglia di vivere e la capacità di innamorarsi per entrambi. E in quei casi, è inutile tentare di fare dei programmi o di porsi dei limiti.

Se avessi la possibilita di andare nel passato....

02 settembre 2008 ore 20:49 segnala
io tornerei indietro di 16 anni per poter passare le fste di natale con mia  mamma che nn c'e piu da 16 anni!!!
l' abbraccerei forte e gli direi che e stata davvero un mamma eccezionale!!!....mi  ai dato la vita,mi ai sempre protetto..come un angelo...mi ai dato tanto amore...........ti sei spenta proprio,nel momento che io...volevo darti il mio di amore................adesso guardo il cielo e' vedo una stella che sempre brilla di piu'..e' so che sei tu...............tvb,,,sempre...mamma.

INNAMORARSI IN CHAT

02 settembre 2008 ore 15:42 segnala
La mia opinione é pressapoco questa: se non si é in grado di superare il limite della distanza e se non si ha fiducia nel partner e non si trova una certa intesa e se si tende ad essere magari ossessivi e gelosi nei confronti del partner il rapporto fallisce. Queste cose valgono anche nella realtá delle cose ma in un rapporto come un amore nato via chat il tutto viene amplificato ancora di piu.

MI ECCITANO.

29 agosto 2008 ore 06:38 segnala
venerdì 29 agosto 2008 IL BACIO TRA LESBICHE ,PER ME UOMO...... Scritto da fabrypinto 06.17 E’ MOLTO ECCITANTE....è una questione d’eccitazione.Due donne insieme possono essere interpretate come poesia in una fantasia sessuale che fa raddoppiare la percezione della bellezza. Vabbe’ la cosa penso sia logica.. a quale etero non piace...o saro’ io pervertito ?

DAVID LUCA E PAOLA...GRAZIE PER ESISTERE.

28 agosto 2008 ore 08:13 segnala
DOPO 2 RELAZIONI ROTTE,SONO MOLTO APPENATO PER I MIEI FIGLI,2 MASCHI NATI NELLA PRIMA RELAZIONE,E UNA FEMMINA DALLA SECONDA. TUTTE E 3 SONO NATI IN SPAGNA , LE LORO MAMME SONO SPAGNOLE,SOLO CHE I 2 MASCHI VIVONO A BARCELLONA,E MIA FIGLIA CON SUA MAMMA A TORINO. DAVID E LUCA DI 20 E 17 ANNI,SONO GIA IN UNA ETA  DOVE SI SANNO GUARDARE DA SOLI,NONOSTANTE LA MIA LONTANANZA,SEMPRE SONO STATI APPOGGIATI DA SUO PAPA',MENTRE PAOLA DI 14 ANNI,E LA PIU' SENSIBILE,QUELLA CHE NOTA MOLTO DI PIU' LA MANCANZA DEL PAPA' ANCHE SE CI VEDIAMO SPESSO,LEI  DICE CHE IO SONO IL SUO ANGELO,COMO LO SONO ANCHE PER I SUOI FRATELLI. SPESSO QUANDO SONO SOLO,MI VIENE DA PIANGER,MI SENTO IN COLPA DI NON ESSERE UN PADRE PERFETTO,DI NON AVERLI  POTUTO ACCOMPAGNARE NELLA LORO CRESCITA,ANCHE SE SO CHE LORO MI ADORANO PER COME SONO....GRAZIE DAVID LUCA E PAOLA PER ESISTERE,SIETE SEMPRE IL MIO SOLE ANCHE QUANDO PIOVE..VI VOGLIO BENE SEMPRE.