Il terremoto

16 novembre 2016 ore 18:24 segnala
Ultimamente sono stato in Abruzzo ed ho vissuto il disagio delle famose scosse di assestamento.

Per chi non ha vissuto un'esperienza tremenda come puo' essere un terremoto, vive la scossa come una cosa anomala ma non così terrificante, strana ma non di certo terrificante.

Il 30 Ottobre scorso c'è stata a L'Aquila una scossa molto forte e leggendo la paura negli occhi di amici e parenti mi sono reso conto di quello che hanno passato nel non lontano 2009, persone che appaiono tranquille e normali ma ad ogni piccola scossa rivivono quei terribili momenti.

Ora posso capire cosa hanno provato e che vivranno con questo dolore e questa paura per tutto il resto della loro vita, nulla potrà mai cambiare questa situazione.

E quando sento in tv o leggo sui giornali espertucoli o starlettine inutili che danno loro spiegazioni senza senso penso quanto sarebbe bello se capitasse anche a loro così capirebbero che a volte è meglio stare zitti senza sparare cazzate, poi ci ripenso e capisco che sono già sfortunati ad essere così e il mio pensiero va al dolore di persone che conosco, amo, stimo che purtroppo non avranno più una vita normale.

Besos
f82c87e1-38ef-4372-9004-ffe4dad2ecc6
Ultimamente sono stato in Abruzzo ed ho vissuto il disagio delle famose scosse di assestamento. Per chi non ha vissuto un'esperienza tremenda come puo' essere un terremoto, vive la scossa come una cosa anomala ma non così terrificante, strana ma non di certo terrificante. Il 30 Ottobre scorso c'è...
Post
16/11/2016 18:24:21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    1