Quando sucede questo,,amica ti lo aveva detto,,, un bacio

21 ottobre 2020 ore 09:29 segnala
Sei eccitato? Vediamo, lasciami spiegare ...
Sei solo per un po ', non ti rendi conto? Ti tratto come voglio. Non ti parlo ma metto "tu sei mio" e ti addormenti
Non ci parliamo per tutta la settimana, ma io ti scrivo "ciao" e tu impazzisci.
Ti sto eccitando ma non voglio niente di serio con te.
Voglio solo farti del male, fallo
ancora uno. Mentre ti scrivo, scrivo ad altri cinque.
Dopo averti visto vado
per vedermi con un altro.
Ti dico che con te è diverso ...
Certo, mi annoio a parlare sempre allo stesso modo Non parlo più con te? È perché mi hai già annoiato.

Atte: La persona a cui stavi pensando mentre leggevi questo.

a364bbf4-b217-4f6a-ab14-d4c37e666b75
Sei eccitato? Vediamo, lasciami spiegare ... Sei solo per un po ', non ti rendi conto? Ti tratto come voglio. Non ti parlo ma metto "tu sei mio" e ti addormenti Non ci parliamo per tutta la settimana, ma io ti scrivo "ciao" e tu impazzisci. Ti sto eccitando ma non voglio niente di serio con...
Post
21/10/2020 09:29:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    2

---

13 ottobre 2020 ore 11:29 segnala
Preferisco essere la tua domenica piuttosto che il tuo sabato sera. Preferisco che tu mangi il mio sguardo e guardi la mia bocca. Preferisco che tu pensi a me e anche a farti pensare. Preferisco che ti manchi di più che mi manchi di più. Preferisco i baci della buona notte ma anche i baci della buona notte. Preferisco avere un buongiorno da te che una buona giornata senza di te. Preferisco sbagliarmi piuttosto che rimanere nel dubbio. Preferisco vederti diverso che sentirti distante. Preferirei che mi ferissi con la verità piuttosto che mi facessi sorridere con le bugie. Preferisco le cicatrici del tentativo piuttosto che l'eterno sussurro di un forse. Preferisco perdermi con te che ritrovarmi senza di te. Preferisco te che bisogno di te. Preferisco un sonoro no a un esitante sì. Preferisco che sia indimenticabile che duraturo. Preferirei che mi facessi innamorare facendomi ridere. Preferisco morire di paura che morire di desiderio.




d4b9d1e1-aea1-4dba-b709-c6605d108a64
Preferisco essere la tua domenica piuttosto che il tuo sabato sera. Preferisco che tu mangi il mio sguardo e guardi la mia bocca. Preferisco che tu pensi a me e anche a farti pensare. Preferisco che ti manchi di più che mi manchi di più. Preferisco i baci della buona notte ma anche i baci della...
Post
13/10/2020 11:29:27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    4

,,,,

28 settembre 2020 ore 17:32 segnala



,,,,

24 settembre 2020 ore 16:25 segnala
La vita mi ha insegnato che devi sempre cercare il lato buono delle cose
e ricorda, che tutto accade per qualcosa


5bb9e2ce-bc5b-4202-aac7-e9683fcc1f9b
La vita mi ha insegnato che devi sempre cercare il lato buono delle cose e ricorda, che tutto accade per qualcosa « immagine »
Post
24/09/2020 16:25:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    4

vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

15 settembre 2020 ore 11:49 segnala
Essere felici è una questione personale.

Ho l'età

07 settembre 2020 ore 10:37 segnala
Ho l'età perfetta per non restare con il desiderio, né con il senso di colpa perché posso concedermi il piacere di fare quello che voglio, senza rimpianti.
Ho l'età perfetta per farli ridere con me e non di me, perché quelli che mi amano davvero si divertono al mio fianco.

Ho l'età perfetta per essere sognato e anche per sognare. Essere presente nei pensieri di qualcuno e pensare anche a qualcuno che valga la pena.

Ho l'età perfetta per dire quello che penso e pensare quello che dico, per dire quello che voglio, per esprimere le mie idee e difendere le mie opinioni ma senza attaccare o ferire qualcuno.

Ho l'età perfetta per dire basta e mandare merda, per non sopportare cose che mi distruggono e per scartare chiunque voglia distruggere la vita.

Ho l'età perfetta per non credere alle scuse e per non darle neanche loro, per chiedere sincerità ed essere onesto senza giustificarmi per nulla.

Ho l'età perfetta per non conformarmi, per osare di lottare per quello che voglio e per non fermarmi finché non lo ottengo.
Ho l'età perfetta per non guardare indietro, per non lasciarmi coinvolgere dal passato e per non cercare. Per lasciarmi trovare da chi vuole trovarmi.

Ho l'età perfetta per provare ciascuna delle emozioni e delle sensazioni di questa vita indomabile.

Ho l'età perfetta per essere necessario perché mi vogliono e non essere desiderato perché hanno bisogno di me. Convenientemente e in un modo che non sia naturale o fluido.
Ho l'età perfetta per lasciare tracce e non cicatrici, per essere indimenticabile e non senza nome.

perfetta per dimenticare chi mi ha dimenticato e per lasciarmi alle spalle quei sentimenti che mi tengono legato a un amore fantasma.

Ho l'età perfetta per accettare solo ciò che penso di dover accettare. Senza obblighi, senza pretese, senza pressioni, senza comodità.

Ho l'età perfetta per ballare quando e dove voglio, con o senza musica, con o senza un partner.

Ho l'età perfetta per non dare spiegazioni a chi non se lo merita, a cui non deve mettere il naso nella mia vita e nelle mie storie.

Ho l'età perfetta per essere fottuto e non fallire, per fare l'amore finché non posso e mi fido senza paura di essere preso per uno stupido.
Ho l'età perfetta per baciare ed essere baciato negli occhi, nella bocca e nell'anima.

Ho l'età perfetta per amarmi, per amarmi come nessuno ha mai fatto e farà.

Ho l'età perfetta per essere felice. Sono a quell'età fantastica,

9c1520d4-12b6-438b-b759-5b1298cfd6e9
Ho l'età perfetta per non restare con il desiderio, né con il senso di colpa perché posso concedermi il piacere di fare quello che voglio, senza rimpianti. Ho l'età perfetta per farli ridere con me e non di me, perché quelli che mi amano davvero si divertono al mio fianco. Ho l'età perfetta per...
Post
07/09/2020 10:37:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    9
  • commenti
    comment
    Comment
    11

------

01 settembre 2020 ore 10:35 segnala
Scegli un uomo che ti tenga gli occhi asciutti e le mutandine bagnate, che ti offra più risate che rimproveri, che sappia amare come un poeta e scopare come una bestia e che ti ama per quanto tempo non puoi sopportare te stesso.

6b63e9f1-927f-4388-8811-3d4040573e66
Scegli un uomo che ti tenga gli occhi asciutti e le mutandine bagnate, che ti offra più risate che rimproveri, che sappia amare come un poeta e scopare come una bestia e che ti ama per quanto tempo non puoi sopportare te stesso. « immagine »
Post
01/09/2020 10:35:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
  • commenti
    comment
    Comment
    5

--

31 agosto 2020 ore 10:33 segnala
Per capire cosa sei e cosa vuoi e come vuoi essere, è bene stare anche da soli,per trovare l'equilibrio in noi....una persona ti piace quando dopo un'ora di dialogo ti sembra più bella


6e1950aa-2f1d-4802-9513-60465eeb37f1
Per capire cosa sei e cosa vuoi e come vuoi essere, è bene stare anche da soli,per trovare l'equilibrio in noi....una persona ti piace quando dopo un'ora di dialogo ti sembra più bella « immagine »
Post
31/08/2020 10:33:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
  • commenti
    comment
    Comment
    8

.....

14 agosto 2020 ore 17:32 segnala
“Sono straordinarie le donne che hanno il mare dentro.
Ti sorprendono per le improvvise tempeste di emozioni, ma quando la furia delle onde si placa, diventano dolci, silenziose e accoglienti.
Vivono di correnti e di alte maree,
alternando tenere carezze alla forza della passione.
Hanno una personalità calma ma al tempo stesso decisa e volitiva che incanta.
Sanno stupirti per le ricchezze
che puoi trovare nelle loro profondità.
Perché le donne che amano il mare
sono anime burrascose e accoglienti,
in cui vorresti vivere per sempre.”


c8d289ae-773b-4617-9377-ae98436333fc
“Sono straordinarie le donne che hanno il mare dentro. Ti sorprendono per le improvvise tempeste di emozioni, ma quando la furia delle onde si placa, diventano dolci, silenziose e accoglienti. Vivono di correnti e di alte maree, alternando tenere carezze alla forza della passione. Hanno una...
Post
14/08/2020 17:32:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    11
  • commenti
    comment
    Comment
    4

questo dicono di me,,

05 agosto 2020 ore 16:36 segnala
È la tipica ragazza che inconsapevolmente lascia il segno ovunque vada, sa trasmettere quella gioia e ottimismo ad ogni passo di ogni conversazione.
Tiene i suoi segreti più profondi nel suo cuore e li camuffa con uno sguardo all'infinito, ama i piccoli dettagli, uno sguardo, un sorriso è più ... può sdraiarsi in mezzo al nulla e guardare le stelle immaginando luoghi fantastici in cui viaggiare. ed esplorare.
Senza saperlo, è una sopravvissuta di questa vita, odia essere vista piangere in pubblico ma, quando lo fa, è la più bella del luogo.

Si fida di poche persone, perché sa che prima o poi nella vita ti danno il calcio, sembra che non ... ma scopre sempre tutto e sa tutto di tutti e sa come usarlo a suo vantaggio.
Bello, sexy, divertente, intelligente che senza chiederti una mano, perché è una di quelle persone che ha un'immensa facilità per mettersi nei panni degli altri, forse a causa di tutto ciò che soffre.
Non ti parlerà mai dei suoi problemi, ecco perché ... balla così tante ore al mattino in qualsiasi bar e quando lo fa ... sembra una predatrice che sta per catturare la sua preda.
... è molto bella sia all'esterno che all'interno, ma molte volte si sente come una rana in un lago pieno di cigni, odia essere sottovalutata e guardarsi alle spalle perché, è umile e non si sente mai superiore e sa che prima o poi raggiungerà tutto ciò che si prefigge di fare.
Cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose e non gli importa cosa pensano gli altri di più ... non gli importa. Conosci i loro difetti e le loro virtù e cerca di migliorarli giorno dopo giorno.
Lei, che inconsapevolmente ha un cuore grande come la sua anima, che sembra forte all'esterno, ma se la tocchi o la abbracci, si rompe come un giocattolo, perché nel profondo vuole solo essere amata.
Lei, probabilmente la stai immaginando proprio ora.
Lei, che ha toccato il tuo cuore con il suo sguardo.
Lei, che era una principessa quando era piccola e senza saperlo, ora è una regina
Lei, che ha un nome e un cognome
Lei, che se la conosci sei una delle persone più fortunate al mondo.
Lei solo lei
ddb5e7a2-8a61-46bf-91b4-cf44a6758d82
È la tipica ragazza che inconsapevolmente lascia il segno ovunque vada, sa trasmettere quella gioia e ottimismo ad ogni passo di ogni conversazione. Tiene i suoi segreti più profondi nel suo cuore e li camuffa con uno sguardo all'infinito, ama i piccoli dettagli, uno sguardo, un sorriso è più ......
Post
05/08/2020 16:36:04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    5