Era pazza

05 aprile 2021 ore 11:15 segnala
Era pazza
Pazza perché qualsiasi brezza emotiva l'avrebbe destabilizzata
Pazzesco perché era stato montato e smontato così tante volte che aveva lasciato dei pezzi lungo il percorso. Pazza perché credeva che non tutto fosse perduto, perché ancora sognava che potessero accadere cose belle. Pazza perché le piaceva camminare senza armatura in un mondo in guerra, il suo cuore era senza scudi e la sua anima era esposta ...
Pazza perché tutto nella sua vita era un disastro, a cominciare dai suoi capelli, e seguendo il letto, la vita e le emozioni. Pazza perché a volte piangeva senza una ragione apparente, nessuno poteva capire perché così tanti sentimenti la travolgevano.
Pazza perché altre volte rideva allegramente come se volesse conservare quei momenti nel profondo per riviverli quando erano necessari.
Pazza perché amava dare tutto, mentre gli altri si sarebbero sentiti vuoti, lei in quel modo si sentiva piena ...
Pazza perché a volte, solo qualche volta ascoltando una canzone, tornava indietro nel tempo e senza sapere perché sentiva dentro una carezza. Pazza perché aspettava ogni giorno che la vita la sorprendesse piacevolmente in un angolo e la portasse in gita in un nuova avventura. Pazza perché non si adattava agli schemi, perché non le piacevano le prenotazioni, ma soprattutto Pazza perché amava sempre più del permesso. Non sapeva se quello che faceva era buono o cattivo, né si prendeva troppo conto se era corretto o no Era pazza perché pensava che quando le chiedevano di riavere la sua vita se c'era qualcuno che le chiedeva di rendere conto, lei diceva solo: "Ho amato più di quanto fosse conveniente e quella era la mia ragione per vivere"

7b4f63dc-3913-49f0-b7ce-2d7bd5566ffa
Era pazza Pazza perché qualsiasi brezza emotiva l'avrebbe destabilizzata Pazzesco perché era stato montato e smontato così tante volte che aveva lasciato dei pezzi lungo il percorso. Pazza perché credeva che non tutto fosse perduto, perché ancora sognava che potessero accadere cose belle. Pazza...
Post
05/04/2021 11:15:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Baldomail 06 aprile 2021 ore 15:18
    Pazza....un po come te Fata....con la voglia di vivere fino in fondo ogni cosa...
  2. Baldomail 06 aprile 2021 ore 15:23
    un po pazzi come tutti in fondo....

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.