Ho l'età perfetta per farli ridere con me e non di me, perché quelli che mi amano davvero si divertono al mio fianco.
Ho l'età perfetta per essere sognato e anche per sognare. Essere presente nei pensieri di qualcuno e pensare anche a qualcuno che valga la pena.
Ho l'età perfetta per dire quello che penso e pensare quello che dico, per dire quello che voglio, per esprimere le mie idee e difendere le mie opinioni ma senza attaccare o ferire qualcuno.
Ho l'età perfetta per dire basta e mandare merda, per non sopportare cose che mi distruggono e per scartare chiunque voglia distruggere la vita.
Ho l'età perfetta per non credere alle scuse e per non darle neanche loro, per chiedere sincerità ed essere onesto senza giustificarmi per nulla.
Ho l'età perfetta per non conformarmi, per osare di lottare per quello che voglio e per non fermarmi finché non lo ottengo.
Ho l'età perfetta per non guardare indietro, per non lasciarmi coinvolgere dal passato e per non cercare. Per lasciarmi trovare da chi vuole trovarmi.
Ho l'età perfetta per provare ciascuna delle emozioni e delle sensazioni di questa vita indomabile.
Ho l'età perfetta per essere necessario perché mi vogliono e non essere desiderato perché hanno bisogno di me. Convenientemente e in un modo che non sia naturale o fluido.
Ho l'età perfetta per lasciare tracce e non cicatrici, per essere indimenticabile e non senza nome.
perfetta per dimenticare chi mi ha dimenticato e per lasciarmi alle spalle quei sentimenti che mi tengono legato a un amore fantasma.
Ho l'età perfetta per accettare solo ciò che penso di dover accettare. Senza obblighi, senza pretese, senza pressioni, senza comodità.
Ho l'età perfetta per ballare quando e dove voglio, con o senza musica, con o senza un partner.
Ho l'età perfetta per non dare spiegazioni a chi non se lo merita, a cui non deve mettere il naso nella mia vita e nelle mie storie.
Ho l'età perfetta per essere fottuto e non fallire, per fare l'amore finché non posso e mi fido senza paura di essere preso per uno stupido.
Ho l'età perfetta per baciare ed essere baciato negli occhi, nella bocca e nell'anima.
Ho l'età perfetta per amarmi, per amarmi come nessuno ha mai fatto e farà.
Ho l'età perfetta per essere felice. Sono a quell'età fantastica,
