questo dicono di me,,

05 agosto 2020 ore 16:36 segnala
È la tipica ragazza che inconsapevolmente lascia il segno ovunque vada, sa trasmettere quella gioia e ottimismo ad ogni passo di ogni conversazione.
Tiene i suoi segreti più profondi nel suo cuore e li camuffa con uno sguardo all'infinito, ama i piccoli dettagli, uno sguardo, un sorriso è più ... può sdraiarsi in mezzo al nulla e guardare le stelle immaginando luoghi fantastici in cui viaggiare. ed esplorare.
Senza saperlo, è una sopravvissuta di questa vita, odia essere vista piangere in pubblico ma, quando lo fa, è la più bella del luogo.

Si fida di poche persone, perché sa che prima o poi nella vita ti danno il calcio, sembra che non ... ma scopre sempre tutto e sa tutto di tutti e sa come usarlo a suo vantaggio.
Bello, sexy, divertente, intelligente che senza chiederti una mano, perché è una di quelle persone che ha un'immensa facilità per mettersi nei panni degli altri, forse a causa di tutto ciò che soffre.
Non ti parlerà mai dei suoi problemi, ecco perché ... balla così tante ore al mattino in qualsiasi bar e quando lo fa ... sembra una predatrice che sta per catturare la sua preda.
... è molto bella sia all'esterno che all'interno, ma molte volte si sente come una rana in un lago pieno di cigni, odia essere sottovalutata e guardarsi alle spalle perché, è umile e non si sente mai superiore e sa che prima o poi raggiungerà tutto ciò che si prefigge di fare.
Cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose e non gli importa cosa pensano gli altri di più ... non gli importa. Conosci i loro difetti e le loro virtù e cerca di migliorarli giorno dopo giorno.
Lei, che inconsapevolmente ha un cuore grande come la sua anima, che sembra forte all'esterno, ma se la tocchi o la abbracci, si rompe come un giocattolo, perché nel profondo vuole solo essere amata.
Lei, probabilmente la stai immaginando proprio ora.
Lei, che ha toccato il tuo cuore con il suo sguardo.
Lei, che era una principessa quando era piccola e senza saperlo, ora è una regina
Lei, che ha un nome e un cognome
Lei, che se la conosci sei una delle persone più fortunate al mondo.
Lei solo lei
ddb5e7a2-8a61-46bf-91b4-cf44a6758d82
È la tipica ragazza che inconsapevolmente lascia il segno ovunque vada, sa trasmettere quella gioia e ottimismo ad ogni passo di ogni conversazione. Tiene i suoi segreti più profondi nel suo cuore e li camuffa con uno sguardo all'infinito, ama i piccoli dettagli, uno sguardo, un sorriso è più ......
Post
05/08/2020 16:36:04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. Carrodifuoco 05 agosto 2020 ore 17:33
    Descrizione perfetta,una disquisizione logica di se stessi-- :rosa
  2. fatabrutta 05 agosto 2020 ore 17:42
    carrodifuoo grazie, non lo dico io,, mi lo ha detto una amica mia,,
  3. Carrodifuoco 05 agosto 2020 ore 17:44
    Fatabrutta,questo l'ho capito perfettamente.... :rosa
  4. Triops 05 agosto 2020 ore 22:48
    Autobiografia eccellente Bravissima.
  5. yoqu.iero 06 agosto 2020 ore 15:39
    Credo che tu sia proprio così

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.