Compleanno...e oggi sono 34...

26 luglio 2008 ore 00:47 segnala
Poche ore fa come un fulmine a ciel sereno è arrivato il tuo sms di auguri. Un giorno d’anticipo, ma non importa. È già tanto che tu ti sia ricordato e… caspita, hai di nuovo il mio numero. Questa volta non l’hai cancellato, come mai? Vuoi forse tentare un approccio per il motivo che sappiamo? Vuoi indietro quella cosa a cui tieni tanto? No, mi spiace non l’avrai. Questo è il prezzo che devi pagare per il male che mi hai fatto…

E oggi sono 34… fisicamente non li dimostro ma li sento tutti, e anche qualcuno di più… è vero che i problemi invecchiano… se guardo indietro cosa vedo? Trentaquattro gradini e davanti? Un’immensa scala, non riesco a vedere quanti sono ma… è ripida. Questo lo vedo, sì. E se guardo le cose che ho fatto? Trovo qualcosa che mi soddisfi realmente? No… sento che ho ancora molto da fare ma non so in che direzione devo andare. Mi sento come in un labirinto… quale sarà il percorso da seguire? Non c’è nessun filo che mi conduca verso l’uscita, che mi guidi nella giusta direzione.

Sono come un veliero senza comandante, senza timone abbandonato a se stesso, lasciato in balia delle onde. Vele ormai logore lo accompagnano verso una spiaggia su cui arenare il suo legno ormai fradicio e corroso dalla salsedine. Sarà un’isola deserta, piena d’insidie e pericoli o abitata da gente ospitale pronta ad accogliermi? E chi lo sa. Potrebbe sembrare un veliero pirata…ma no, tesori non ha quest’imbarcazione. Nel suo cuore è vuota ormai, ha perso tutto in quel mare in burrasca, a causa della tempesta che l’ha spezzata nell’anima e ha spazzato via ogni ricordo, ogni simbolo, ogni pensiero custodito nel diario del capitano. Ora su quella spiaggia spiccano pagine bianche strappate via dalle onde… nessun segno d’inchiostro si vede su quei fogli. La storia è tutta da riscrivere..si ricomincia…!   

9699418
Poche ore fa come un fulmine a ciel sereno è arrivato il tuo sms di auguri. Un giorno d’anticipo, ma non importa. È già tanto che tu ti sia ricordato e… caspita, hai di nuovo il mio numero. Questa volta non l’hai cancellato, come mai? Vuoi forse tentare un approccio per il motivo che sappiamo? Vuoi...
Post
26/07/2008 00:47:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. lunaparlante 26 luglio 2008 ore 06:15
    Tanti auguri amica :rosa:rosa:rosa
  2. uncuoregrandecosi 26 luglio 2008 ore 08:37
    buon compleanno :-))
  3. Fiamma1974 26 luglio 2008 ore 11:25

    Grazie a tutti di cuore:-)

    Siete molto gentili!

    S.

  4. maxsuomi 26 luglio 2008 ore 12:36
    Buon compleanno! :ok

    :micio
  5. joseph60 26 luglio 2008 ore 19:47

    Buon compleanno amica

    :batacompleanno

    :flower

  6. Primotemplare 26 luglio 2008 ore 20:40

    Buon Compleanno...amica.. se non hai un comandante per il tuo veliero potrei guidarlo....per guidarti nella giusta direzione. diventa Templare...

     un bacio

    Primotemplare.

  7. Fiamma1974 27 luglio 2008 ore 00:40

    Siete stati davvero gentili!!!

    Ho passato una bella serata con i miei, ma ho pensato a tutti gli amici di Chatta:-)

    Templare...c'e' parecchio da fare nel mio caso...altro che alchimia per trasformare i metalli in oro...

    S. 

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.