Forse

17 marzo 2010 ore 12:05 segnala

Ci sono giorni che mi chiedo se non sia io la causa di tutto…se non sia davvero tutta colpa mia….

Sono la sofferenza di tante persone…ma cosa faccio? Ma perché non riesco a farmi capire….?

...è perché neanche io capisco me stessa….

Ho cuore e mente sempre in conflitto….sempre nel più completo tormento…e l’istinto alla fine ha il sopravvento su di loro….lasciando poi spazio per espandersi ai sensi di colpa…

Forse dovrei davvero allontarmi da tutto…da tutti….stare un po’ sola….ma io non sono fatta così….

Forse ha ragione Matteo…dovrei smettere di preoccuparmi di tutti e pensare a me stessa…forse sono solo stanca…solo stressata…e solo tanto delusa perché nessuno mi capisce….io continuo ad urlare…ma nessuno mi sente…a parte Lui…

Si sono stanca di portare i miei pesi più quelli di tutti gli altri addosso…..stanca di parlare parlare parlare e tutti fan finta di ascoltare….per poi alla prima occasione rinfacciarmi di non averli avvertiti…

Stanca di consigliare…di litigare…di discutere…con tutti…stanca perché alla fine non serve a niente…se si parte già col presupposto di non capire è tutto tempo sprecato…

Stanca di spronare gli altri a trovare una meta…e quando l’hanno trovata prenderli per mano e condurli un passettino dopo l’altro lungo la strada…magari prenderli in braccio quando sono stanchi…tirarli su dopo una caduta dandogli un bacino sul ginocchio sbucciato….

Io voglio solo stare tranquilla…pensare ai miei sogni…capire cosa è meglio…chi è meglio per me…che futuro voglio….

Continuo a mostrarmi forte…a volte dura…con una forza d’animo spaventosa…raccogliendo ansie e problemi ovunque...facendoli diventare miei..risolvendoli…essendo un sostegno per tutti…dando quell’immagine di stabilità..di sicurezza…ma la verità è tutt’altra cosa….sono io quella ke ha più bisogno di appoggio…di sicurezza…

Ma forse il vero problema è che devo crescere…forse mi insinuo in cose che sono più grandi di me….forse è tutto quello ke mi circonda ke va più veloce di me….e io rimango indietro…persa tra le mie fantasie…persa nel mio mondo che purtroppo non esiste…

11479900
Ci sono giorni che mi chiedo se non sia io la causa di tutto…se non sia davvero tutta colpa mia…. Sono la sofferenza di tante persone…ma cosa faccio? Ma perché non riesco a farmi capire….? ...è perché neanche io capisco me stessa…. Ho cuore e mente sempre in conflitto….sempre nel più completo...
Post
17/03/2010 12:05:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. milady444 19 marzo 2010 ore 21:24

    sei solo giovane

    e stai crescendo..............

    ciao:rosa

    graziella

  2. piadeina 06 aprile 2010 ore 16:18

    ..tutti ci sentiamo sbagliati..oppure inadeguati...non è farsi comprendere...è farsi accettare e l'accettare...grazie del tuo passaggio :rosa buona serata

    Emanuel :-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.