.....................

27 agosto 2008 ore 20:32 segnala

...........................................

 

questa è una gran bella canzone..

15 agosto 2008 ore 09:50 segnala
come fai a dire che tu credi in questo vecchio pazzo mondo

STREET PARADE 08-08-08

07 agosto 2008 ore 20:17 segnala
Comunque domani strett parade..poi sabato energy zurigo...devo concedermi a distrazioni

N atra BUFALA....

07 agosto 2008 ore 19:30 segnala

Premesso che son stato chiamato da sta gente...(cioè non ho fatto nessuna domanda d'assunzione)ma dopo un accordo di 1200 euro al mese piu trasferte pagate..reperibilità festiva retribuita..mi arrivano con 1000 euro!!!

certo grazie a loro per la prima volta in vita mia ho visto LONDRA....VIENNA...BASILEA..(quest ultima avrei anche evitato sinceramente)ma il punto è che i titolari prima han cercato di dirmi che i conteggi erano sagliati,poi da napoletani pieni d orgoglio e di --sè-- alla mia reazione di sbattere la porta han reagito dandomi della persona che non tiene al proprio posto di lavoro...

CERTO , OVVIO...peccato che 15 ore al gg me le son fatte io..peccato che quando mi han chiesto di portare da BELLINZONA delle cellule staminali senza la necessaria documentazione non ho battuto ciglio,peccato che sempre per la svizzera ho dovuto aspettare in dogana piu di 6 ore motivo:stavo portando 160.000 euro di farmaci senza fattura..e peccato che la settimana di londra (150 km dopo londra) sia andato la domenica a empoli per consegnare a san marino..

e soprattutto a londra vienna  etc NoN  StAvO FACENDO il TURISTA   !!!!!!!

ma stavo lavorando per voi...

STA GENTE ASSUME CON UN PART-TIME di 4 ORE MA OLTRE AD ESSERE SOVVENZIONATA DALLO STATO PAGA PRATICAMENTE META STIPENDIO IN NERO SFRUTTANDO QUELLI CHE SULLA STRADA CI STANNO EFFETTIVAMENTE...SIA CON UN FURGONE SIA CHI HA BISOGNO DAVVERO DI UN LAVORO !!! 

UNA FAVOLA..

31 luglio 2008 ore 21:56 segnala

Ieri sera ore 20.00

stavo tornando a milano dopo esser partito alle 5 di mattina da udine consesegnando a graz e vienna (veramente bella) giornata lavorativa di merda come sempre..mi fermo in autogrill dopo una birra e un panino sto per partire quando quando una ragazza tedesca si avvicina e mi chiede un passaggio fino alla successiva stazione di servizio..Che tipa !! molto carina con un tatuaggio strabello per quanto assurdo..fatto sta che questa si stava facendo  da GRAZ  ad AMBURGO -----1000 km-----  in autostop per vedere il suo Boyfriend. MI SON MOLLATO DA UNA SETTIMANA   DOPO 20 MESI perchè -----35 km----- SONO TROPPI !?

quindi parto e dopo 200 km vedo un lago e le chiedo se fosse stato un problema fermarsi un posto davvero stracarino ho messo il doblò proprio sulla riva del lago su un prato con in mezzo una 20 di alberi beviam  due birre e le ho chiesto se avrebbe fatto un bagno..be si spoglia rimane in reggiseno e slip io avevo il costume..be dopo aver nuotato un pò ci siam baciati perchè non poteva andare in altro modo..anche se so che non la rivedrò mai più ma sò che questa notte  la ricorderò per tutta la vita,e pure lei..

INCIDENTE SULL' A1

05 luglio 2008 ore 00:35 segnala

                      ore 17.40 circa       di     venerdi  04 07 2008

incidente sull a1 all'altezza di parma,coinvolti 3 tir...mi chiedo se c'entri col fatto che da qualche mese pur di lavorare i camionisti si prestano a turni assurdi..mi spiace per l'uomo che oggi è morto, e voglio dire che chiunque fosse oggi è morto uno che ha sacrificato la sua vita !!!

penso che tutta la gente che stasera stava in autostrada a lamentarsi dovrebbe sapere che queste 3 ore passate senz acqua,è una "giornata tipo" di molti bambini sparsi in ogni parte del mondo.....

sacrifici..

troppo forte il moro sul camion che m ha guardato e insieme abbiam cominciato a ridere sentendo le stronzate che via via si stavano raccontando..

questo è stato il mio primo gg di lavoro,ringrazio il cielo per aver trovato questo lavoro..