A Natale puoi....
24 dicembre 2011 ore 00:54 segnala
...anche smetterla di scartavetrarmi i maroni con mi:cens varie!! E basta! E abbiamo capito, Natale, la famiglia, i panettoni, i chili in più, la depressione post-cena/pranzo ed il pentimento per quel cenone che hai mangiato. Per non contare i parenti, il bordello, milioni di sms che partono verso ogni direzione, ma basta cazzarola! e godetevi sto momento come da tradizione, IN FAMIGLIA, senza appendervi al mio :cens e usarlo come altalena!!! IL NATALE E' CONSUMISMO! Basta, una festa inventata per spendere, cosi come il ferragosto, il 1° Gennaio e via dicendo. Che poi caz festeggeremo il 1° Gennaio, che poi magari l'anno va pure di merda!Ma questa è un'altra storia, come dissero alla fine delle puntate di Heidi. Tornando al Natale, se ci mettiamo pure che io non credo, mi chiedo, diventando anche blasfemo, perchè mai io devo festeggiare il compleanno di una persona nata 2000 anni fa, e che non conosco neanche? Beh, apparte il mio punto di vista, io voglio proporre una petizione per rendere illegali gli auguri, verbali, scritti, disegnati in cielo con le nuvole o come siano fatto. Cioè, non se ne può più. Io esco ed entro da locali pubblici, qualsiasi essi siano, circa 40 volte al giorno: Tabaccheria, bar, supermercati, banca, uffici vari, hotels,e tutti, di continuo :"Arrivederci e auguri"....BASTA! Aboliamo gli auguri, i panettoni, canditi, i regali e sta festa religiosa che è entrata nella vita sociale pagana (io lavorerei a Natale piuttosto)STOP XMAS! Peace & Love guys!
e1f11e8e-dcf9-46a4-a2f7-fb9a3b9ca903
none
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Thanks guys...AGAIN!
22 dicembre 2011 ore 03:35 segnala
Un'altra, ebbene si, almeno IO la prendo come una "stangata". Nulla di concreto neanche prima, ma son bravo ultimamente a farmi dei film mentali infiniti...E vabbè, si supererà anche questa, come tutte! Ma pensando e ripensando, vista l'ora ed il sonno che se ne va ogni qual volta poggio la testa sul cuscino. mi sorge spontanea una domanda: Ma dove cazzo è finito il vecchio me, quello che tanto mi piaceva essere? Quello che "ripudiava i sentimenti", che si sceglieva le amicizie, che siteneva i suoi affari per se, e per pochi altri??? Sono davvero cambiato ultimamente, mi sono "aperto" con gente che forse non meritava, o forse si, ma ho comunque spifferato una buona quantità di cazzi miei a destra e a manca. Inizio ad affezionarmi troppo velocemente alle persone, speciali o no che siano, la sostanza non cambia, MAI! Ultimamente sto versando anche troppe lacrime per gente che non ne avrebbe nemmeno più il diritto ormai. Mi fan compassione, cosa che prima non sapevo cosa fosse, o meglio, lo sapevo ma me ne fottevo altamente! E adesso? Cos'è cambiato in me? Son cresciuto d'età, ma mi sembra di essere tornato indietro a livello di carattere, di forza! Non lo so, sarà il periodo, tutto sta succedendo troppo in fretta per i miei ritmi di comprensione....una dietro l'altra, ma, di solito, se ne è sempre venuti a capo! Mi chiedo solo che cazzo mi sta succedendo! Vorrei solo andarmene,sparire, magari non per sempre, per un pò, il tempo di capire e capirMI. Senza lasciare tracce, come adesso, ore 3.32, paese totalmente vuoto, prendere e andare. Dove? Boh, ovunque. Salire su un maledetto mezzo e scendere in un posto nuovo, lontano, sconosciuto, con i suoi pregi ed i suoi difetti, i suoi pericoli, le sue minacce, ma anche i suoi lati da scoprire...St'idea prende sempre più consistenza nella mia testa, cosi come quella di tornare quel che ero e che, spero, sono ancora, in fondo! Ebbene, da domani, o meglio dire, da OGGI, si ritorna quel che si era! Basta prenderla nel fondoschiena, basta sentimentalismi, basta stronzate!!! E' ora di cambiare qualcosa in questa fottutissima vita che mi ritrovo, e non potendo ricominciare da capo il tutto, iniziamo a correggere qualcosa. Bye friends, remember me, ever, if you want!
81751ed0-9990-4a03-80e0-de23c30fbe04
none
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
MA CHE CA...
12 dicembre 2011 ore 00:16 segnala
Ok, basta, adesso davvero BASTA? Perchè mi van tutte storte? Mio padre che è un co :-x , il lavoro che scarseggia...fin troppo, mentre il mondo, OVVIAMENTE, va avanti. Le spese ci son sempre, le difficoltà son giornaliere per tutti, ma a quest'ultime io aggiungo le mie, personalissime, difficoltà! Sto crollando, non riesco a riordinare le idee, cosa che son sempre riuscito a fare, non vedo l'uscita del tunnel, non vedo luce, speranza, chiamatela come vi pare, ma il senso sempre quello è! Cosa faccio? Dove vado? Ho solo voglia di andarmene, cosi, senza metà! E se lo facessi davvero? Spengo il telefono, prendo un treno qualsiasi, e vado finchè non mi fanno scendere o finchè non arriva al capolinea. E poi? Poi si vedrà no? Vivere alla giornata qui, o chissà dove, che cambia? Boh...ho reiniziato ad avere pensieri...come dire...macabri? Come 4 anni fa, ma adesso sono + stufo di prima...FUCK THE SYSTEM!
4cd9d3e0-661f-4c23-8d0d-69b9651fb954
none
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Inaspettato
25 novembre 2010 ore 00:12 segnala
Non ce l'ho fatta lo stesso, a dire quella maledetta parola, forse dovrò riabituarmi, cosa non semplice. Però è finito un ciclo e se ne sta per aprire uno nuovo, forse, finalmente, felice...Rivedersi dopo 6 anni fa uno strano effetto, piacevole direi. Sembra quasi di entrare in casa di un estraneo, anche sapendo che non è un estraneo, strana cosa. Mi ha fatto piacere, ho passato una bella giornata, ho avuto la conferma che mi ha cercato, e quindi non ha colpe se io, per 6 maledettissimi e lunghissimi anni ci pensavo e stavo male! Da qui potrebbe iniziare una nuova vita, nuove prospettive, un nuovo rapporto, e finalmente potrò dire di avere un padre...:°) Che bella sensazione, MI SENTO QUASI NORMALE! :)
11829263
Non ce l'ho fatta lo stesso, a dire quella maledetta parola, forse dovrò riabituarmi, cosa non semplice. Però è finito un ciclo e se ne sta per aprire uno nuovo, forse, finalmente, felice...Rivedersi dopo 6 anni fa uno strano effetto, piacevole direi. Sembra quasi di entrare in casa di un estraneo,... (continua)
Post
25/11/2010 00:12:59
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
- commenticommentComment
Lo strano percorso
21 novembre 2010 ore 04:48 segnala
La vita è strana eh? :esaurito e sopratutto è difficile! La vita uccide, una delle massime perle di saggezze che più viene menzionata, e sopratutto da gente giovane, tra cui io in questo momento!Ma come si può non amare la vita? (Tranquilli, non inizio a parlare di Dio e farvi la predica cattolica religiosa, anzi :pipistrello) Cioè, già io non mi trovo con gli altri miei coetanei...quando dici che a quest'età hai il mondo in un pugno ti guardano come fossi un alieno :sbong!!! Beh che ognuno la pensa come vuole, ma penso siate d'accordo quando vi dico che, adesso, puoi fare assolutamente quel che vuoi, no? Hai tutta la libertà di questo mondo! Vuoi espatriare, fallo? Vuoi andare a vivere nell'ultima isola dimenticata da Dio in Oceania? Che aspetti?? Ancora qua stai? :caccavallo Invece no, l'intelligenza della maggior parte dei giovani di oggi si ferma al:"Oh, ieri su FaceBook ho fatto rikiesta ad una..oh, ma na figa che se riesco me la :cens" Ma possibile davvero che millenni di evoluzione abbiano portato a.... :zompa??? Possibile che l'essere considerato più intelligente su questa terra sia davvero dipendente dal Sesso? Sarà che sono stupido, o gay, o non proverò desiderio e quindi sarò senza testosterone, ma andare a letto con una, per una notte "diversa" non è che mi attiri tanto eh! Cioè, mezz'ora, un'ora, se proprio sei un mostro due ore, e poi?....Boh, per come la vedo io, è gente bacata mentalmente, ma la domanda è...TUTTI?? Tutti messi cosi male? Boh,a volte penso di non far parte di questo mondo, di questa era.....e forse è vero! :amen& :cuore
11824521
none
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
E si sceglie!
19 novembre 2010 ore 17:39 segnala
E cosi si sceglie, giusto o sbagliato che sia, quando l'hai fatto lo reputavi giusto. Cosi mi disserò, ed in fondo, forse, è vero no? Speriamo sia cosi, almeno, perchè non si torna indietro, non sempre.Avrei potuto stravolgere tutto, chissà se in meglio (anche se ho i miei dubbi) e invece ho deciso di no, di stare come sto e cercare di migliorare senza farmi condizionare da parole, fatti, lettere e omissioni (sembra na messa xD)Si, penso di essere conento! L'unico imprevisto è che nella mia famiglia ogni tua decisione non è TUA, e non è definitiva! So già che martedi me lo ritroverò in casa, e poi che farò? Non so, farò quel che mi sentirò sul momento, e poi semplicemente si vedrà. (Se non mi vedrete più online, avrò fatto a botte e, o avrò perso, o sarò rinchiuso in cella a scontarmi 30 anni xD)E vabeh, tutto si vedrà! Goodbye guys :)
11822863
none
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Bah...
18 novembre 2010 ore 21:49 segnala
E tutto cambia cosi, un momento, una chiamata, una frase! Un tuo "OK, vediamoci" potrebbe cambiare tutto...in peggio, o in meglio? Chissà, ma tutto cambierebbe comunque, e sarebbe uno stravolgimento totale, che magari vuoi, o non vuoi!Non so che fare, non so se è odio o amore...forse la mia paura è solo quella di pronunciare qualla....quella parola...quel nome, che ormai non so più neanche se riesco a dirlo...due vocali e due consonanti alternate, come fossero i periodi buoni e cattivi della vita....ma cosa ne verrà fuori? Periodo buono, nuova vita, o periodo peggiore? Se avessi avuto davvero quella persona al mio fianco, forse non mi verrebbe tanto difficile chiamarla papà.....
11821976
E tutto cambia cosi, un momento, una chiamata, una frase! Un tuo "OK, vediamoci" potrebbe cambiare tutto...in peggio, o in meglio? Chissà, ma tutto cambierebbe comunque, e sarebbe uno stravolgimento...
Post
18/11/2010 21:49:59
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
- commenticommentComment
Sogni?
11 novembre 2010 ore 00:07 segnala
M'è venuta una gran voglia di inseguire i miei sogni, che non sapevo neanche di avere ancora oltretutto! Ma la questione è, è possibile cefcare di realizzare i desideri nella società odierna, nel mondo che ci circonda, dove tutti sono contro tutti e ognuno pensa per se? No perchè io non riesco a pensare per me, sarei pronto a buttare nel cesso qualsiasi sogno, desiderio, ambizione o realtà per aiutare un parente, o un amico (quelli veri intendo). Sarei pronto a fare qualsiasi cosa per la mia dignità, per il mio rispetto e, purtroppo o per fortuna, il mio orgoglio!! Con certi requisiti si arriva a ciò che si vuole, qualsiasi cosa essa sia? Ne dubito, ma perchè non provarci, perchè non cercare di fare qualcosa che piace, che davvero si vuole fare?Beh, il senso della vita non lo si sa, quindi io uno scopo, un'obiettivo me lo pongo, e cercherò di arrivarci in tutti i modi, sperando di riuscirci :)Bye to all!
11813243
M'è venuta una gran voglia di inseguire i miei sogni, che non sapevo neanche di avere ancora oltretutto! Ma la questione è, è possibile cefcare di realizzare i desideri nella società odierna, nel mondo che ci circonda, dove tutti sono contro tutti e ognuno pensa per se? No perchè io non riesco a... (continua)
Post
11/11/2010 00:07:59
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
- commenticommentComment1
BASTA!
10 novembre 2010 ore 00:46 segnala
BASTA!! Mi sono rotto gli zebedei di vedere bacheche piene di cazzate! "il caffe è nero, il cielo è blu, ma il mio unico amore sei tu :cuore :cuore....ma strafottiti!!E poi si viene in chat a dire cazzo lungo e figa larga?? ma che cazzo di incoerenza regna nel mondo? Ragazzi svegliatevi perchè non se ne può davvero più, società moderna davvero persa nel web e senso del pudore perso in giro per le foreste amazzoniche oserei dire! E poi la cosa bella è che tutti fanno i grandi/le grandi, poi fissi un'incontro e, o non si presentano, o so delgli obrobri mai visti dall'uomo!!! E siate sinceri, che è l'unica cosa che vi differenzia!! Se dite di aver appena finito di scopare, siete come la massa, ò vulimm capì? Svegliatevi!"Trovati un lavoro cazzo, una ragazza cazzo" [Cit. Fabri Fibra-Vip in Trip]
11812130
none
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Blog Info
Visite totali: | 609 |
Post scritti: | 9 |
Scrive dal: | 10/11/2010 |
Coinvolgimento: | 1 (da valutare) |
Passa parola
fai conoscere questo blog ai tuoi amici,
usa i social tools qui sotto.