Controllati e schiavi.

06 giugno 2014 ore 09:50 segnala
E’ da molto tempo che le questioni mondiali non mi quadrano.
E’ da un po di tempo che ho la sensazione di essere una cavia o un topo da esperimenti.
E’da un po di tempo che ho la sensazione e il presentimento che esista un’elite che sta manovrando il mondo per creare una umanità dormiente e non pensante.
Scopo ultimo????????

La risposta mi sfugge ma non mi sfuggono le tecniche adoperate per raggiungere l’obiettivo ed ora ve le spiegherò, perché ritengo che gli effetti possano essere ridotti se spiegati e portati alla coscienza.
Il controllo è in atto da molto tempo e su vasta scala da un’elite economicamente potente e culturalmente preparata.
Hanno focalizzato l’attenzione su tutti gli aspetti dell’essere umano e hanno monopolizzato gli aspetti girandoli a proprio favore in modo silente e costante…….una goccia alla volta…….indolore ma efficace.

Quali sono i campi d’azione?
Ve li elencherò ad uno ad uno e vi invito a documentarvi e a usare il vostro cervello per ragionare autonomamente senza essere condizionati nè da me, nè dalla struttura operante.

1)EDUCAZIONE SCOLASTICA: Qui per comprendere bene il programma bisogna fare una premessa. Il cervello umano ha due emisferi collegati tra loro da un ponte: il corpo calloso. I due emisferi hanno funzioni diverse.....quello sx lavora in modo lineare e metodico. Raccoglie dettagli li cataloga e li organizza. E' razionale logico sequenziale e oggettivo. Dà la sensazione del tutto separato dal resto. Il cervello di destra invece è soggettivo,casuale,spontaneo,creativo,imprevedibile. Lavora sul qui ed ora. Il video sottostante vi spiegherà meglio come siamo fatti.




Una volta compreso come funziona il nostro cervello viene spontaneo capire come mai l'educazione scolastica è proiettata a sviluppare l'emisfero sinistro attraverso il bombardamento di informazioni logiche e razionali basate su una evidenza osservabile. Viene poi richiesto di trattenere tali informazioni e di rivederle prima di fare gli esami in cui semplicemente devono ripetere ciò che è stato trasmesso. Non vogliono un pensiero originale o una rivelazione interiore, ma acconsentono solo alla ripetizione del programma. L'educazione scolastica è stata progettata per instillare : l'intelligenza del ricordare e ripetere, la memoria e ripetizioni precise vengono ricompensate; la non acquiescenza viene punita; la verità viene dalle autorità; ed è indispensabile il conformismo intellettuale e sociale.
Tale sistema educativo scolastico creerà e ha creato adulti ignoranti e compiacenti che serviranno il governo e le loro corporazioni come robot ubbidienti. Insomma un essere umano schiavo con la presunzione ingenuea di essere libero.
Questo progetto ha radici abbastanza vecchie e vi metto un po di materiale per informarvi meglio. (Wihelm Maximilian Wundt 1832-1920 prof. universitario sponsorizzato da Rockefeller divenne famoso come uno dei personaggi fondanti la moderna psicologia ed ebbe un peso rilevante sulla trasformazione dell'educazione Americana......andate a vedere qual'era il suo pensioero.......Bertrand Russel (1872-1970 scrittore e dfilosofio inglese scrisse l'impatto della scienza sulla società dove in un capitolo sostiene che l'educazione deve avere lo scopo di distruggere il libero arbitrio.......leggete...leggete...! Erich Fromm 1900-1980 ebbe una grande influenza sulla politica educativa. Il suo obiettivo fu manipolare i bambini e il resto della popolazione nel far vedere loro che presunti esperti nei vari campi fossero fonte di saggezza e conoscenza e non invece il loro pensare critico.
Zbigniew Brzezinski, ex consulente di Jimmy Carter per la sicurezza Nazione scrisse un bell'articolo sulle venuta della società tecnocratica....leggete...leggete!!!!
Leggete e guardate il video dell'intervista a Charlotte Iserbyte....)



2)PUBBLICITA' E PROPAGANDA:L’inizio della moderna influenza risale ai primi del secolo scorso, con il grande contributo dell’ultracentenario Edward Luis Bernays (1981-1995) nipote acquisito di S- Freud. Bernays fu inventore della cultura consumistica utilizzando la teoria del subconscio di Freud al fine di manipolare l’opinione pubblica. Riuscì a creare illusioni ingannevoli e a trasformare desideri in bisogni. Andate a vedere quali sono stati i suoi principali lavori………Propaganda …..e quali sono stati i suoi enormi risultati……leggete….informatevi! Il suo modello viene ancora usato e il crescente consolidamento dei media, ha consentito a tutta la struttura di fondersi con il governo che utilizza il concetto di collocamento della propaganda. Per cui i media, stampa televisione, notizie cavo possono lavorare senza problemi per incorporare un generico messaggio che sembra avere l’alone di verità parchè ci arriva contemporaneamente da parecchie fonti. In realtà vogliono solo farci pensare e vivere come hanno deciso che sia.

3)TELEVISIONE:A questo proposito devo fare una premessa affinché si capisca a pieno l'importanza di questo canale.
Il cervello umano secondo studi fatti viaggia ad onde cerebrali. Hanno classificato quattro tipi di onda.
Le onde delta hanno una frequenza tra 0,5 e 4 Hz e sono associate al piu' profondo rilassamento psicofisico, proprie della mente inconscia, del sonno senza sogni, dell'abbandono totale.
Le onde theta hanno una frequenza tra i 4 ed i 8 Hz e sono proprie della mente impegnata in attivita' di immaginazione, visualizzazione, ispirazione creativa. Tendono ad essere prodotte durante la meditazione profonda. Il sogno ad occhi aperti e nella fase REM del sonno.
Le onde alfa hanno una frequenza che varia da 8 a 14 Hz e sono associate a uno stato di coscienza vigile, ma rilassata. La mente, calma e ricettiva, è concentrata sulla soluzione di problemi esterni, o sul raggiungimento di uno stato meditativo leggero.
le onde beta hanno una frequenza che varia da 14 a 30 Hz e sono associate alle normali attivita' di veglia, quando siamo concentrati sugli stimoli esterni. Le onde beta sono infatti alla base delle nostre fondamentali attivita' di sopravvivenza, di ordinamento, di selezione e valutazione degli stimoli che provengono dal mondo che ci circonda.
La luce radiante e le oscillazioni luminose degli schermi televisivi riducono l'attività cerebrale a uno stato «theta» (onde theta). Si riduce il pensiero critico, lasciando attive le parti del cervello che conservano i ricordi, le sensazioni e le emozioni. Tutto ciò che arriva dalla TV al cervello in qualche maniera «bypassa» la mente logica e va a inserirsi direttamente nel subconscio. In altre parole, la TV fa presa più sulle emozioni che sulla logica.
Comprendete la portata e la grandiosità del condizionamento passivo e silente che è in grado di apportare nelle nostre coscienze quella scatoletta quadrata che non manca in nessuna casa?




4)CIBO,ACQUA,ARIA: Mi sono sempre chiesta come mai tante pubblicità di alimenti tipo gelati, merendine, patatine, biscotti etc...e perché pubblicizzare così bene quei bei localini tutti colorati che ti offrono gli happy meal.....che in realtà fanno felici solo le tasche di chi???? Anni fa ho voluto sperimentare 12 giorni di digiuno....e ho ccompreso quale valenza ha il cibo sulla psiche umana.
Il cibo spazzatura ricco di additivi chimici e tossine altera drasticamente la chimica del cervello al fine di creare docilità e apatie.
E' stato dimostrato che nell'acqua il floruro abbassa il QI , mentre l'aspartame e il glutammato monosodico sono eccitotossine che eccitano il cervello.
La alimentazione proposta dai media, ricca di questi veleni sta creando una popolazione che manca di concentrazione di motivazione verso un qualsiasi tipo di stile di vita attivo.

5) FARMACI: La missione dell'elite è di sincerarsi che voi siate dipendenti da qualcosa. Leggete un bellissimo libro: "ci vogliono fare ammalare" capirete molte cose. Oggi la medicina è proiettata a definire tutte le persone attraverso disturbi, invece che dal loro potenziale umano. Ha inoltre preso piede la tirannia medica in cui quasi tutti hanno un qualche tipo di disturbo, e in particolare quelli che mettono in dubbio l'autorità.

6)SPORT POLITICA E RELIGIONE: Il tema fulcro è lo stesso per tutti. "Dividi e impera". Le tecniche sono abbastanza semplici. Corto circuita la naturale tendenza delle persone a collaborare e insegna loro a formare squadre che puntano al dominio e alla vittoria. Il discorso politico è stretto nel solito paradigma di antagonismo tra destra e sinistra.
Tanto da distrarre la massa da questioni importanti come la verità, tanto da distrarla dal proprio cervello destro capace di percepire la realtà per quella che realmente è.
La massa non deve percepire, la massa deve obbedire.
Spaventoso ma vero!!!!
Cosa centra in tutto questo la religione?
In questo ultimo periodo ha un ruolo determinante.
Mi sono sempre chiesta come mai i media, attraverso tutti i canali esalti così tanto la figura di questo nuovo papa.
Papa Francesco.
Da tempo quando i media spingono verso una direzione mi si rizzano le antenne e comincio a sentire odore di marcio.
Papa Francesco, spero sappia cosa gli spetta.
Spero che le sue scelte siano consone alla sua anima.
Spero che possa un giorno comprendere e rivedere i contenuti del suo lavoro.
Sarei spaventata al posto suo.
Un papa che deve costruire l'immagine per cogliere il rispetto e la fiducia della massa.
Un papa che dopo aver convinto la massa della sua buona fede, comincia a offrire santi modi di pensare agire ed essere.
Guardo pochissimo la televisione e men che meno leggo i giornali ma le notizie mi giungono lo stesso.
Un papa che costringe il suo gregge ad accettare con il sorriso condizioni di vita inaccettabili.
Dove il mal comune della povertà risulta essere mezzo gaudio, visto che è condiviso anche da lui......ma pensa!
Un papa che vuole microcippare il suo gregge per renderlo ancora più controllabile e schiavo..... credo che sia il massimo.
Forse Nostradamus aveva ragione e i pittura fresca ce lo ricordano con la loro canzoncina.
Sarà vero, dopo miss Italia nera un papa nero.....non me par vero!
Mi dispiace se ho deluso o offeso qualcumo.....spero un giorno nel risveglio di tutti.

7) SPETTRO ELETTROMAGNETICO: Tutti noi sia orma avvolti una zuppa elettromagnetica gravante su di noi attraverso dispositivi cellulari che si è dimostrato avere un forte impatto sulle funzioni cerebrali.
La zuppa elettromagnetica ha lo scopo di alterare la mente.

Spero vi siate fatti una vaga idea di cosa stiamo vivendo.
Io dopo 4 giorni di ricerca assidua ho ancora la nausea, ma spero vivamente che il fastidio mi passi per cominciare a fare qualcoosa per cambiare queste condizioni.

Cosa fare?
- Un giorno qualcuno disse: " chi più sa più soffre"...verissimo, ma è pur vero che attraverso la conoscenza possiamo innalzare la qualità della vita collettiva.
- Decido di fare informazione
- Cerco di essere costruttiva cercando alternative di vita migliori.
- non combatto, non mi agito ma scelgo di vivere il più libera possibile, cercando di non farmi condizionare da opinioni e paure.

Vi auguro di tutto cuore di trovare il vostro equilibrio e un felice risveglio.
Namastè
61556bb7-a20a-4a73-b2c9-d2de88dd2269
E’ da molto tempo che le questioni mondiali non mi quadrano. E’ da un po di tempo che ho la sensazione di essere una cavia o un topo da esperimenti. E’da un po di tempo che ho la sensazione e il presentimento che esista un’elite che sta manovrando il mondo per creare una umanità dormiente e non...
Post
06/06/2014 09:50:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. tifeo 07 giugno 2014 ore 15:50
    Gruppo Bilderberg!!!
  2. diegofree 20 giugno 2014 ore 21:11
    le grandi lobby ,le multinazionali,le banche,lo stato hanno grandi interessi da portare avanti e per questo hanno bisogno di sudditi e non di cittadini liberi e pensanti purtroppo è cosi
    mandiamo a scuola i nostri figli sperando di migliorare il mondo crediamo di formare persone migliori invece si formano bravi dottori,professori ingegneri con un cuore di pietra ma nessuno insegna loro la cosa più importante cioè prima di tutto ad essere degli esseri umani
  3. Slocum62 14 luglio 2014 ore 00:33
    IMPERO ROTHSCHILD - tratto dal sito ufficiale www.rothschild.com



    IMPERO ROTHSCHILD
    tratto dal sito ufficiale www.rothschild.com

    De Beers(De Beers Canada-Diamdel-Element Six-De Beers UK-Diamond Trading Company-Diamond Trading Company Botswana-Diamond Trading Company South Africa-Namibia Diamond Trading Company-De Beers Consolidated Mines- De Beers Diamond Jewellers- Debswana-Namdeb),

    Enron,British Telecom,

    France Telecom(Orange-Wanadoo-Globecast-Pages Jaunes),

    Deutsche Telekom(T Home-T Mobile-T Online-T Systems-Slovak Telekom-Magyar Telekom-T-Hrvatski Telekom),

    Alcatel(Telettra), Eircom, Mannesmann, AT&T(BellSouth), BBC, Petro China, PetroBras, Canal +, Vivendi, Aventis,

    Unilever(Bertolli-Hindustan Lever-Lipton-Té Ati-Infusi Montana-Algida-Toseroni-Sorbetteria Ranieri-Hellmann's-Calvé-Gradina-Santa Rosa-Blue Band-Rama-Becel-Flora-Marmite-Knorr-Pot Noodle-Findus-Iglo-Genepesca-Slim Fast-Milkana-Crème Cuisine-Cif-Omo-Coccolino-Vim-Lysoform-Svelto-Surf-Ciok-Axe-Rexona-Impulse-Dove-Lux-Clear-Atkinson-Mentadent-Pepsodent-Gibbs-Fabergé-Timotei-Sunsilk-Valentino-1881 Cerruti-Calvin Klein-Cutex-Vaseline-TIGI-Athea-Lifebuoy-Pond's-Signal, Close Up-Signal, Close Up)

    Royal Canin, Pfaff, Deutch, BMW, TDK,

    ITALIA:
    Tiscali, Terna,

    Seat Pagine Gialle(Cipi-Consodata-Europages-Lighthouse International Company-Telegate-Tdl Infomedia-Seat Corporate University-Telegate AG-Consodata Group Ltd-TDL Infomedia Ltd),

    Eni(EniPower-Snam Rete Gas-Italgas-Syndial-Polimeri Europa-Saipem-Sofid-Tecnomare-Agenzia Giornalistica Italia-Eni Corporate University-Eni International Resources Limited-Enifin-PetroLig-PetroVen-EniServizi),

    Rai, Banca di Roma, Ferretti, Banco di Napoli, 3i, BNL Banca Nazionale del Lavoro,

    Intesa San Paolo(Banca Intesa-Sanpaolo IMI-Intesa SanPaolo Bank-Privredna Banka Zagreb-Bank of Alexandria-Intesa Sanpaolo Private Banking-Intesa SanPaolo Banka-KMB Bank-Banca Intesa Beograd-VUB Banka-Banka Koper-CIB Bank-Pravex Bank-Qingdao City Commercial Bank),

    Bipop-Carire, Banca Popolare di Lodi, Monte dei Paschi di Siena, Rolo Banca 1473,

    Finmeccanica( Selenia-Elsag-STMicroelectronics- Aeritalia/Alenia-Officine Aeronavali-Aermacchi-ATR-Thales-Alenia Space-Telespazio-Selex Sistemi Integrati-SelexGalileo-Selex Sensors and Airborne Systems-Selex Communications-ElsagDatamat-AgustaWestland-Oto Melara-Oto Melara-WASS-MBDA consorzio missilistico europeo-Ansaldo Energia-AnsaldoBreda-Ansaldo STS-AgustaWestland-STMicroelectronics-Aeromeccanica SA-Alenia Aeronautica-Ansaldo Energia-AnsaldoBreda-BredaMenarinibus-Elsag Datamat-Fata-Oto Melara-Trimprobe-Telespazio-Finmeccanica Finance-Finmeccanica Group Real Estate-Finmeccanica Group Services-Finmeccanica North America-Finmeccanica UK LTD-DRS Technologies Inc-ElsaCom-Seicos-SELEX Communications-SELEX Service Management-SELEX Sistemi Integrati-SO.GE.PA.- Whitehead Alenia Sistemi Subacquei-Alenia Marconi System-Eurosysnav-Libyan Italian Advanced Technology-Orizzonte Sistemi Navali-Europea Microfusioni Aerospaziali-Thales Alenia Space-Elettronica-European Satellite Navigation Industries GmbH-Galileo Industries-MBDA-Nahuelsat-NGL Prime),

    Gruppo Santander(Banco Santander-Santander Consumer Finance-Banesto-Openbank-BANIF-Unión de Créditos Inmobiliarios-Santander Direkt Bank-GE Money-Santander Consumer Bank-Santander Private BankingBanco Santander Totta-Grupo Santander Totta-Abbey-Cahoot-Bradford & Bingley-Alliance & Leicester-Optimal Investment Services-Banco Santander Río-Orígenes AFJP-Banco Santander Banespa-Banco Real-Banco Santander Colombia-Administrador Financiero de Transantiago-AFP Bansander-Banco Santander Chile-Santander Banefe-Sovereign Bank-Grupo Financiero Santander Serfin-Banco Santander de Panamá-Banco Santander del Perú-Banco Santander Puerto Rico-Santander Overseas Bank-Banco Santander Uruguay-Banco de Venezuela-Attijariwafa Bank-Banco Standard Totta de Mozambique-Banco Internacional de Santo Tomé y Príncipe-Banco de Santander Hong Kong Branch-Banca Serfin),

    Alitalia, Pininfarina, Jil Sander,

    Banca Popolare di Milano(Mobiliare Milanese-Banca Popolare di Roma, la Banca Briantea, Banca Agricola Milanese, Banca Popolare Cooperativa Vogherese, Banca Popolare di Bologna e Ferrara, Banca Popolare di Apricena, Ina Banca, Cassa di Risparmio di Alessandria e Banca di Legnano),

    Credem(Credito Emiliano Holding-Credito Emiliano-Abaxbank-Anteprima-Ariosto-Banca Euromobiliare-Banca Euromobiliare (Suisse)-Creacasa-Credem International (LUX)-Credem Private Equity-Credemassicurazioni-Credemfactor-Credimmobili-Credemleasing-Credemtel-Credemvita-Euromobiliare Alternative Investment SGR-Euromobiliare Asset Management-Euromobiliare Fiduciaria-Euromobiliare International Fund Sicav-M.G.T.),

    Banca Popolare dell'Emilia Romagna(Volksbank-EMRO Finance Ireland-BPER International Advisory Company-Sofipo-Sintesi 2000),

    Carige, Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio, BancAssurance Popolari, Ragusa, Banca Popolare S. Angelo, Banca di Credito Cooperativo "San Giuseppe" Petralia Sottana, Banca Di Credito Cooperativo Di Lercara Friddi, Banca di Credito Cooperativo di Sambuca di Sicilia, Banca di Credito Cooperativo G. Toniolo di San Cataldo, Unicredit, Pininfarina, Banca Intesa, Giochi Preziosi, Clessidra, ERG, Marazzi Group, AXA, Redaelli Tecna, Kohlberg company, Kartogroup, Arcandor, Bally, UBI Banca, Societe Generale, La Centrale, Luxottica, Syndial, Banca Nuova, Capitalia, Banca Lombarda e Piemontese, Banca Popolare Italiana, Banca Popolare di Verona,

    Barilla(Mulino Bianco-Pavesi-Voiello-Academia Barilla-Wasa-Misko-Filiz-Yemina-Vesta),

    British American Tobacco(MS-Nazionali-Sax-Lido-Linda-Eura-Stop-Futura-Alfa-KentDunhill-Lucky Strike-Vogue-Viceroy-Rothmans-Kool-Benson & Hedges-State Express 555-Peter Stuyvesant-John Player Gold Leaf-...)

    Come può una famiglia avere un potere così ,nn credo nelle teorie di David Icke e nn sono un seguace di anonymous ma credere nella politica e' grossa ingenuità credo che tutti viviamo sotto un unico regno di dittatura.Ho visto più volte il film "V x vendetta e' mi aveva colpito molto la frase il popolo nn deve avere paura dei governanti ma i governanti devono avere paura del popolo" ma neanche Guy Fawkes riuscì a con la cospirazione delle polveri.Oggi questa famiglie rappresentano la casta più potente al mondo ,ma dovevano essere processata a Norimberga con Goring ,Hess e compagni.
    Namastè
  4. MassimoM59 01 ottobre 2014 ore 04:36
    Bel post.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.