*_* - Ho sperato ...

16 ottobre 2021 ore 08:32 segnala


Ho sperato,
ho sperato fino all' ultimo che non accadesse ... ma è accaduto .. con ieri milioni di persone condotte in una schiavitù che non vedono, ormai senza dignità hanno accettato lo scempio necessario per lavorare, spostarsi o far praticamente tutto tranne che per votare.

I tg hanno applaudito il gregge che hanno descritto come ordinato ed obbediente .. anche se ovunque ci son state le ultime resistenze di quei pochi che comprendono le implicazioni e la stortura di leggi inique imposte con la forza ed il ricatto, con menzogne ed estorsione, con obbligo surrettizio e multe superiori allo stipendio di un operario che già da sole sarebbero state sufficienti a far indignare qualunque lavoratore che si suda il suo salario e, in un sussulto di dignità, avrebbe dovuto riunire qualunque associazione, sindacato, o classe lavoratrice in un urlato NO!

Invece ... capo chino e silenzio della maggioranza di pecore che cedono al ricatto infame nonostante la chiara evidenza di un qualcosa di perfettamente inutile e scandalosamente pericoloso in termini di libertà e controllo nel quale, presto, sarà fatta confluire ogni cosa non essendo un mezzo ma il fine dello scempio che mostra tutte le sue contraddizioni, e, che non sono altro che la triste anticamera degli strumenti di coercizione necessari per le 42 riforme in meno di 100 giorni, un vera troika mascherata che darà il colpo di grazia al paese, svendendo ogni bene pubblico e abbandonandolo nella morsa di strozzini legalizzati .. per mezzo di veri e propri criminali che si fanno proteggere, paradossalmente, da coloro che il popolo paga per esser protetto dai malviventi.

Ho sperato, fino all' ultimo che l' intelligenza avesse il sopravvento sulla paura e che nessuno mostrasse quell'infame documento, nello stesso giorno in cui, a sfregio della stessa, veniva esposta la porta degli inferi a Roma (che fu caput mundi) come segno di vittoria di individui senza scrupoli che banchettano sulla pelle della gente, lo ammetto ho fortemente sperato che ci fosse un risveglio di dignità ed orgoglio nazionale .. ma nulla ..

Questo paese é solo l'ombra di ciò che fu, gli spiriti ormai son troppo infiacchiti dal benessere e dal cibo spazzatura ... in altri tempi forse sarebbe finita in modo diverso .. ma ora il mondo è davvero nelle tenebre, avendo perso, i suoi figli, valori che altri avevano conquistato per loro con il sangue.

Accettare il ricatto e la palese iniquità come legge equivale a dichiararsi sconfitti, a vegetare invece che vivere, ad accettare una spada di Damocle sulla testa per un pensiero, per una parola, per un semplice diritto di cui prima si poteva far libero uso ed ora non più.

Da oggi, ogni giorno, sarà per molti uno svegliarsi dai sogni per vegetare nell' incubo, ma pare che ciò sia destinato solo a coloro che ne hanno consapevolezza.

ca51dfb4-d740-4ca5-b987-27ad9f6f70ec
« immagine » Ho sperato, ho sperato fino all' ultimo che non accadesse ... ma è accaduto .. con ieri milioni di persone condotte in una schiavitù che non vedono, ormai senza dignità hanno accettato lo scempio necessario per lavorare, spostarsi o far praticamente tutto tranne che per votare. I tg...
Post
16/10/2021 08:32:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment

*_* - Voce nel deserto ...

12 ottobre 2021 ore 09:57 segnala


E
i e r i
a decine di
migliaia hanno

protestato ovunque nel paese,
ma solo le sigle minori di sindacati
ed organizzazioni in tutela dei lavoratori
con uno sciopero generale di discreta portata.
Le sigle maggiori tacciono, forse perché vendute?
Con oggi restano solo tre giorni, poi tutto sarà perso,
gli ignavi avranno concesso la vittoria al peggiore dei regimi
visto nella storia e dato inizio alla disumanizzazione senza freno.
Non permettere che accada, chi si oppone é vittima di questo scempio
ma chi non lo fa ne è complice. Resta un QI attivo e non diventare un QR.



E pensare che basterebbe davvero poco ... sarebbe sufficiente che, in un sussulto di dignità, il 15/10 NESSUNO e dico NESSUNO presentasse l' infame documento che sancisce la schiavitù e la sottomissione, basterebbero 2 giorni ed equivarrebbe ad uno sciopero generale ed un concreto atto di sfiducia per un provvedimento inaccettabile, che sarebbe ritirato con la vergogna che merita da coloro che vogliono imporlo, ma spero bastino quelli non presentati da quella parte di popolazione ancora dotata di QI per evitare il marchio della bestia perché ormai troppi son i ricattati, appecorati e terrorizzati che han ceduto con la mente prima ancor che col corpo.
290812e2-3b32-464a-92ad-71ffd8c7e09c
« immagine » E ieri a decine di migliaia hanno protestato in tutta Italia, ma solo le sigle minori di sindacati ed organizzazioni in tutela dei lavoratori con uno sciopero generale di discreta portata. Le sigle maggiori tacciono, forse ormai vendute? Con oggi restano solo tre giorni, poi tutto...
Post
12/10/2021 09:57:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    3

*_* - News da Covidlandia ..

08 ottobre 2021 ore 10:35 segnala


Ormai siamo nell' autunno della ragione e della logica ..
francamente aver ancora il QI funzionante ed esser, volente o nolente, a contatto con dei deneuronizzati dalla tv e dai media venduti ed ammaestrati, con il QR al posto del QI, è frustrante.

Il presente post non è ovviamente diretto a tutti coloro che si son vaccinati ma a coloro che sono diventati odiatori seriali dei no vax che vanno invece rispettati e soprattutto non ricattati o perseguitati come criminali per il solo motivo di rifiutare il "sacro liquame", perché si stanno compiendo le peggiori scempiaggini in violazione della costituzione e sarebbero invece da processare coloro che parlano impunemente sui media facendo affermazioni davvero oscene ed antidemocratiche, quando non davvero seminatrici di odio e razzismo.

Son ciechi e sordi, non vedono la deriva autoritaria che il paese sta assumendo, non percepiscono la perdita di diritti e libertà sottratti con il terrore, son indifferenti ai soprusi e agli abusi, non vedono né i ricatti né le illogiche vessazioni, giustificano le estorsioni perpetrate da un governo di criminali e non si rendono conto che non sono affatto immunizzati, infatti hanno anticorpi contro un virus che non esiste più, perché ormai mutato.

Vivono nel terrore del prossimo e camminano prostrati a 90° con una falsa sicurezza data da un permesso d' infettare che dura più del doppio di una dose di "sacro liquame" che gli è costato la dignità, la libertà e sacrosanti diritti conquistati dai loro nonni e padri, ma pensano che sia gratis .. Pura follia!!

Viviamo in un mondo di paradossi. Se vado in un paese asiatico e mi vaccino, certo non ho paura di chi non lo è ma qui siamo dinanzi all' esatto contrario e ormai siamo alla terza dose ma ancora non capiscono che ogni dose è cmq in ritardo rispetto alle varianti correnti che infettano sia loro che i non vaccinati.

Finché non prendono un aereo internazionale non comprendono che l- infame green czz serve loro solo per entrare nell' aeroporto, ma non per accedere ai voli per i quali saranno necessari 3 o 4 tamponi tra partenza, arrivo e rientro.
E ora che vanno allo stadio solo tamponati o greenpassati al prossimo focolaio sarà colpa dei no vax rimasti fuori ad alitare sullo stadio ??

Iniziano a scoprirsi gli altarini ma naturalmente le cose che bruciano vengono dichiarate fake news ... le coincidenze e le anomalie post mortem risultanti dalle autopsie su alcuni deceduti vaccinati, risultano come sempre non connesse, ma pian piano emergono dal vaso di Pandora dati capaci di identificare precisi segnali e connessioni .. tempo al tempo e presto cadrà il sipario con tutto il teatro, gli attori e le comparse ...
CHI SI OPPONE E' VITTIMA DELLO SCEMPIO ... CHI NON LO FA NE E' COMPLICE.

https://www.rainews.it/tgr/bolzano/video/2021/10/blz-enzian-no-vax-ricerca-tedesca-autopsie-unterholzner-mueller-8d328805-c76c-42ec-8ba4-9d476752d78a.html

https://vm.tiktok.com/ZM81QwBS3/



6a972ca8-38ec-4834-87c2-7c271c4a11d2
« immagine » Ormai siamo nell' autunno della ragione e della logica .. francamente aver ancora il QI funzionante ed esser, volente o nolente, a contatto con dei deneuronizzati dalla tv e dai media venduti ed ammaestrati, con il QR al posto del QI, è frustrante .. il presente post non è ovviament...
Post
08/10/2021 10:35:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    2

*_* - Infame scempio ... sulla pelle della gente

30 settembre 2021 ore 08:29 segnala


E' ormai noto a chiunque che il mantra "vaccinatevi", che prima era un semplice consiglio, sia purtroppo diventato estorsione e ricatto, praticamente gli stessi metodi usati dai mafiosi ma questa volta ad adottarli è un "governo" che, di fatto, si comporta in modo delinquenziale, forzando in modo surrettizio la gente a vaccinarsi con dei vaccini tarati su un virus che non esiste più, in quanto mutato e contro il quale più tempo passa più si rivelano inutili!

Aldilà dei ricatti e delle illogicità assurde ai quali vengono sottoposti i cittadini esiste un'altra faccia della medaglia, da sempre più fonti autorevoli arrivano notizie che il "sacro" liquame perda efficacia dopo pochi mesi e che sugli stessi "bugiardini" vien dichiarata sconosciuta la durata della copertura, ma ciò non impedisce ad un governo di criminali, contro ogni logica, di estendere quella del green czz ad un anno, in pratica un permesso di contagiare, in quanto il liquame, come si evince dai dati pubblici e dagli studi condotti in Israele, pare ormai assolutamente inerme contro le varianti ... aumentano infatti i contagi e soprattutto i decessi tra i vaccinati nonostante 2° e 3° dose dichiarando il fallimento della campagna vaccinale, andata fin dall'inizio contro le regole di base della medicina ovvero: "Non si vaccina mai durante una pandemia", come affermato da illustri scienziati subito zittiti perché l' infame piano doveva procedere a qualsiasi costo .. anche quello di molte vite umane, invece di intensificare le cure precoci con normali farmaci da banco, si son venduti al business triliardario.

Parimenti cominciano ad emergere prove e collegamenti con patologie rarissime ed in parte sconosciute collegate all'uso indiscriminato del liquame sperimentale. E' chiaro e lampante che si gioca sulla pelle dei cittadini resi cavie umane per un qualcosa che non ha più nulla a che fare con la sanità o la sicurezza ma semplicemente con il controllo totalitario e l'eliminazione delle fasce più fragili della società, fisicamente e socialmente. Prendetevi qualche minuto e guardate i 2 video linkati sotto, vi sarà utile!

L'altra faccia della medaglia ..

https://twitter.com/i/status/1443200950068523015
https://youtu.be/orfi7WraAu4
5427c8a1-18de-47a0-ab45-bdd3ed2ffa75
« immagine » E' ormai noto a chiunque che il mantra "vaccinatevi", che prima era un semplice consiglio, sia ormai diventato estorsione e ricatto, praticamente gli stessi metodi usati dai mafiosi ma questa volta ad adottarli è un "governo" che, di fatto, si comporta in modo delinquenziale, forzand...
Post
30/09/2021 08:29:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    2

*_* - News da Covidlandia ...

26 settembre 2021 ore 08:26 segnala


Si toccano sempre nuovi record negativi in quel paese del czz definito Covidlandia che ormai è grande come il mondo ed in particolare in una sua piccola parte, quella che era chiamata il paese dei balocchi.

Un posto in cui prima la gente si lamentava di tante cose: la spazzatura nelle strade, i cinghiali e gli orsi in giro al posto dei cani randagi, i politicanti venduti e voltabandiera, in apparenza rossi, neri, gialli, o verdi ma sotto le maglie marroni come la m...., le tasse spropositate e spesso inique, la giustizia lenta e corrotta, le tangenti, la criminalità diffusa etc. etc. insomma un paese tutto sommato "normale" finchè non arrivò quel brutto mostro che il politicante di turno accolse con un "Siamo prontissimi, venghino signori, venghino!" e da li chi si lamentava capì che fino a quel momento lo aveva fatto tutto sommato per cosucce! Cominciarono a morir degli anziani ed iniziò lo spettacolo che era un semplice preludio.

Pandemia !!! Tutti con le mascherine! E non si trovavano le mascherine, poi il virus era tanto pericoloso da far bruciar i cadaveri senza neanche le autopsie, poi: Bisogna ventilare! E non si trovavano i ventilatori! Comprate miliardi di mascherine e ventilatori pagandoli a peso d'oro.

Poi finalmente qualcuno si sveglia e contro le norme fa qualche autopsia e scopre che non si moriva di polmonite ma di trombosi e nel frattempo ne avevano fatti fuori a camionate con protocolli errati. Bisogna limitare i contagi! Tutti chiusi in casa. Niente scuola, niente lavoro, niente cure giù di tachipirina e vigile attesa .. di morire! E multe e vessazioni, coprifuoco, cenare ma non pranzare a ristorante, niente pasqua o natale, etc. etc.

Poi, dai ripartiamo, no richiudiamo, poi ripartiamo, poi richiudiamo e banchi a rotelle e miliardate nel cesso, e multe, multe su multe. Poi tutto illegittimo, ed ecco in tanto buio arriva il sacro liquame ogm, una dose tutti salvi! Eh! No, cazzate! Cambiano i burattini, nuovi proclami e coglionate, generalone agli approviggionamente .. ora non si trovano i vaccini .. ci siam sbagliati! Servono due dosi, ehmm tre dosi e poi soli i medici e poi gli studenti ed insegnanti e poi i bambini e poi cattivi novax e Bassetti e Burioni "me cojoni" e niente stipendio a chi non si vaccina ed eccoci qui, divisi, in una guerra tra poveri con museruola, liquame in corpo, marchiati come bestie ed obbligati ad esser volontarie cavie di un esperimento su scala mondiale!

Apripista di un incubo orwelliano chiamato Covidlandia in cui i diritti son carta da cesso ed il microchip dietro l'angolo. Impensabile! Solo poco tempo fa! Ed il peggio è andato a chiamar rinforzi!
e2be98f3-511e-4343-8d48-6e83ec647de8
« immagine » Si toccano sempre nuovi record negativi in quel paese del czz definito Covidlandia che ormai è grande come il mondo ed in particolare in una sua piccola parte, quella che era chiamata il paese dei balocchi. Un posto in cui prima la gente si lamentava di tante cose: la spazzatura nell...
Post
26/09/2021 08:26:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    8

*-* - Italioti ...

19 settembre 2021 ore 08:37 segnala


Gli ITALIOTI ...

non hanno ancora compreso che una volta ceduti i propri diritti poi è difficile riottenerli .. non hanno ancora compreso che vaccinati o meno il green cazz è un qualcosa che gli entra nel retro basso e che non c'entra nulla con la salute ma solo con la loro LIBERTA' ed i loro DIRITTI SACROSANTI, sanciti dalla costituzione!

Accettando queste imposizioni illogiche, ingiuste, discriminanti e vessatorie cedono ciò che altri hanno guadagnato per loro con il SANGUE ovvero DEMOCRAZIA E LIBERTA'!!

Ora pensano che sia solo una carta d'identità in più ma non concepiscono l'inganno della BESTIA e a ognuno di questi dico: " HAI MAI AVUTO BISOGNO" della carta d'identità per prendere un treno o un autobus, entrare a cinema o a teatro??? Non ti bastava forse solo un biglietto ???

SVEGLIATEVEVI ... O PRESTO SARA' TARDI !!!
Il video linkato sotto e quello incorporato sono IMPORTANTI.

VI SPIEGANO IL PERICOLO VERO ... ALTRO CHE VIRUS E SANITA',
IN GIOCO CI SONO LIBERTA' E DEMOCRAZIA PER SEMPRE !!!

https://vm.tiktok.com/ZMR4JRBkP/

Uno sguardo al futuro imminente che prende forma sotto i vostri occhi

bf8f3e8e-f0e3-4069-96ab-155caf4ca520
« immagine » Gli ITALIOTI ... non hanno ancora compreso come che una volta ceduti i propri diritti poi è difficile riottenerli .. non hanno ancora compreso che vaccinati o meno il green cazz è un qualcosa che gli entra nel retro basso e che non c'entra nulla con la salute ma solo con la loro liber...
Post
19/09/2021 08:37:57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment

*_* - 11 SETTEMBRE ...

11 settembre 2021 ore 08:27 segnala


20 anni trascorsi ancora senza risposte con un rapporto della commissione d'inchiesta .. a dir poco imbarazzante .. ed anche oggi ci spaccheranno le palle in tv per tutto il giorno (a me va bene perchè praticamente non l'accendo più .. anche se il canone mi tocca pagarlo lo stesso) ma se penso che c'è ancora gente che crede che dei terroristi con i documenti trovati intatti in un inferno di fuoco, con qualche lezione di volo su un monoplano abbiano pilotato dei boeing sulle torri, che queste siano crollate su se stesse a causa dell'urto con tanto di sbuffi di cariche esplosive, in simultanea con un demolizione controllata, come un altro palazzo non colpito, che sul pentagono si sia schiantato un boeing che ha creato un buco più piccolo della sua sagoma ed un altro si sia schiantato producendo una buca poco più grande d'una bomba carta e con detriti quasi inesistenti o che la difesa aerea avesse un problema, guarda caso, proprio quel giorno a quell'ora o che l'acciaio delle fondamenta continuasse a bruciare per giorni senza termite ...

Beh! Ignorata ogni possibile prova contraria, si merita anche tutto il resto. Bin laden preso, ucciso e gettato in mare, guerre create ad arte, pandemie mediatiche etc. Etc. Ormai un mondo di lobotomizzati, senza alcuna speranza! Anche se non è del tutto colpa loro, perchè talvolta la realtà supera ogni più malvagia fantasia, essi sono colpevoli di non pensare o riflettere su ciò che vedono ma di assorbire passivamente ogni cosa .. lasciandosi plagiare e rinunciando alla possibilità di avere un mondo migliore.
06f09fb7-1e20-434c-ad1b-cdb1f635cf55
« immagine » 20 anni trascorsi ancora senza risposte con un rapporto della commissione d'inchiesta .. a dir poco imbarazzante .. ed anche oggi ci spaccheranno le palle in tv per tutto il giorno (a me va bene perchè praticamente non l'accendo più .. anche se il canone mi tocca pagarlo lo stesso) m...
Post
11/09/2021 08:27:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    3

*_* - Dal sogno all'incubo ..

09 settembre 2021 ore 15:22 segnala


Quando non si vedono le cose per come sono, una visione occlusa o distorta può essere molto pericolosa ... tanto più quando c'è una deriva autoritaria d'un intero paese.

Com'è possibile che si sia persa tanta obiettività? Com'è possibile che tanti non realizzino che un green pass pretestuoso e discriminatorio sia inutile dal punto di vista sanitario e della sicurezza e che sia invece uno strumento di costrizione per milioni di persone che vengono costrette ipocritamente a farsi inoculare un liquido genico OGM sperimentale "non obbligatorio" di cui sono sconosciuti gli effetti nel breve, medio e lungo termine?

Dopo il personale sanitario tocca a quello delle scuole e probabilmente agli statali, che se vorranno mantenere un lavoro, sfamare i figli o pagare un mutuo dovranno accettare l'infame ricatto e mettere a rischio la propria vita e quella dei propri figli se vorranno mandarli ad una scuola dell'obbligo, con perversi meccanismi che alimentano bullismo e discriminazione anche nelle aule.

Siamo dinanzi a palesi ipocrisie e ricatti di stato, nel silenzio e complicità di molti ... in una spirale di odio ed ingiustizia alimentata dagli stessi che dovrebbero evitarla e prevenirla, uno scempio vero, in cui presto anche i bambini si ritroveranno costretti a pagarne le conseguenze.

E durante le notti in cui il sonno è discontinuo continuo a chiedermi .. com'è possibile che debba svegliarmi dai sogni per vivere quest'incubo fatto di Draghi e Speranza, Bassetti e Burioni? Ma siam davvero diventati tanto cojoni ???
252135c8-dc26-43c2-a0b0-cddd308bea80
« immagine » Quando non si vedono le cose per come sono, una visione occlusa o distorta può essere molto pericolosa ... tanto più quando c'è una deriva autoritaria d'un intero paese. Com'è possibile che si sia persa tanta obiettività? Com'è possibile che tanti non realizzino che un green pass p...
Post
09/09/2021 15:22:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    3

*_* - C'era una volta (breve storia triste d'un paesicidio)

05 settembre 2021 ore 10:12 segnala


C' era una volta, nel paese dei balocchi ..
insieme a mafiosi, camorristi e n'dranghetisti,
pezzi di stato corrotti e politicanti farlocchi,
la finta democrazia,

poi ci fu la strozzante burocrazia
e dopo tangentopoli e mani pulite,
monetine lanciate, arresti e latitanze
ecco finalmente il "nuovo" avanzare
.. senza nulla veder cambiare.

Quindi catastrofi ed euro,
tangenti, scandali e terremoti,
debiti alle stelle ed alluvioni
seguito solo da tanto giramento di coglioni.

E fu così che ...
dopo Moby Dick e cavalieri mascarati,
mortadelle e Montacci sua,
pagliacci rossi e cazzari verdi,
pallonari gialli e pinocchi
infine apparve Dragacci sua.

Eccoli lì!
dopo spocchia e menzogne, tradimenti e fregature,
ed un mitico "Siam prontissimi"
gli italioti cotti a puntino per un regime sanitario ..
che spacciava il ricatto come qualcosa di volontario ..
obbligare milioni di loro a far ciò che non volevano,
ingannando, ricattando e discriminando ..

Or siamo quindi giunti alla fine di questa triste storia ...
dove principi e diritti vengono schiacciati senza logica o intelligenza
e si pretende dagli schiavi muta e cieca obbedienza.

Ci siam ridotti a combatter per i diritti d'una costituzione
che ci si era data per aver una vita migliore ..
invece di questo putrido fetore.


d256ddb8-daea-4d46-a7b5-065ef350ebc5
« immagine » C' era una volta, nel paese dei balocchi .. insieme a mafiosi, camorristi e n'dranghetisti, pezzi di stato corrotti e politicanti farlocchi, la finta democrazia, poi ci fu la strozzante burocrazia e dopo tangentopoli e mani pulite, monetine lanciate, arresti e latitanze ecco final...
Post
05/09/2021 10:12:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    3

*_* - Colpe e dittature ..

01 settembre 2021 ore 08:21 segnala


Le colpe vanno sempre addossate a qualcuno, prendi il Covid, ad esempio, prima si moriva di qualunque cosa, incidenti, malattie, suicidi, omicidi, poi improvvisamente si moriva solo di covid, i positivi salivano a vista d'occhio e la colpa era della gente che non prendeva precauzioni, mica dei tamponi che a cicli amplificati fornivano falsi positivi, quindi alla gente che non rispettava il lock down, mica dei test alterati che davano per positivi anche frutti o olii minerali; gli asintomatici, erano il problema questa volta, poi per il "dividi et impera" occorreva creare 2 fazioni e con l'avvento dei vaccini ... fatto !!

Ora tutto diventa più facile se i vaccinati si infettano è colpa dei non vaccinati, mica del sacro liquame che non funziona, spiegatemi a cosa serve un vaccino che ti fa infettare lo stesso .. un po' come un ombrello bucato che dovrebbe ripararti dalla pioggia ma ci piove sotto?? Insomma ecco che il problema diventa la gente sana.

Quindi pian piano, il clima d'odio è cresciuto e si è potuto prendere finalmente provvedimenti iniqui ed illogici che paiono perfino giusti ai più, lock down, coprifuoco, green pass, ora il demone sono i no vax, gente che chiede la semplice applicazione di diritti costituzionali sospesi per un'emergenza prolungata all'inverosimile e vittima di palesi discriminazioni mentre tutto appare capovolto .. i morti ora non debbono esser riconducibili ai "vaccini", le coercizioni devono sembrare giuste e doverose, gli abusi ed i ricatti verso intere categorie devono apparire giustificati, mentre la dittatura avanza spedita ed i criminali al potere, paradossalmente, si proteggono utilizzando chi viene pagato dal popolo per difenderlo dai criminali.

A quante dosi in corpo comincerà a sorgere qualche dubbio nelle cavie di questo gigantesco esperimento, mentre si parla di terza dose ed obblighi vaccinali verso milioni di persone .... 7, 8 o 9 ? Alla fine la colpa non sarà un po' anche loro, che per paura o condizionamento mediatico, hanno permesso che accadesse tutto questo senza porsi alcuna domanda su dove li avrebbe condotti la loro stessa paura ??
ce35a7b4-e373-4209-8a4c-f5054a2ef978
« immagine » Le colpe vanno sempre addossate a qualcuno, prendi il Covid, ad esempio, prima si moriva di qualunque cosa, incidenti, malattie, suicidi, omicidi, poi improvvisamente si moriva solo di covid, i positivi salivano a vista d'occhio e la colpa era della gente che non prendeva precauzioni...
Post
01/09/2021 08:21:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
  • commenti
    comment
    Comment
    7