*-* - Cambia-menti ....

07 novembre 2020 ore 09:42 segnala


Se fino a qualche giorno fa potevi portarti qualcuna a casa per il dopocena e riaccompagnarla a mezzanotte ora ti tocca ospitarla fino al mattino ed offrirle anche la colazione.

Se era da sempre reato entrar in un luogo pubblico a volto coperto .. ora ti multano se non lo fai.

Se qualche tempo fa andavi dove volevi senza problema ora devi diventare un delinquente per poterlo fare.

Se prima i virus non avevano orari ora si scatenano dalle 18.00 alle 05.00, è stato dato loro un orario di lavoro per DPCM.

Se prima era bello esser positivi ... ora è meglio esser negativi.

Se una volta il problema erano i malati ora lo son diventati i sani.

Se il paesicidio è considerato un rimedio, la follia allora è saggezza!

Se si era soliti cercar la logica ora è una caccia al tesoro.

Se tempo addietro si sopravviveva ora si stenta per la maggiorparte.

Se non ci si sveglia dal sonno si finirà per vivere in un incubo reale!
c22ac106-7cce-4694-951a-20367c3b8f15
« immagine » Se fino a qualche giorno fa potevi portarti qualcuna a casa per il dopocena e riaccompagnarla a mezzanotte ora ti tocca ospitarla fino al mattino ed offrirle anche la colazione. Se prima era reato entrar in un luogo pubblico a volto coperto .. ora ti multano se non lo fai. Se qua...
Post
07/11/2020 09:42:43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

*-* - Tempesta perfetta ...

05 novembre 2020 ore 10:29 segnala


Tralasciando gli idioti che non si rendono conto neanche del proprio stato e che tutto sommato vivono felici a prescindere dal resto, l' umanità corre un serio rischio che va concretizzandosi sempre più con un secondo giro di lockdown in molti paesi, con proteste che presto potrebbero degenerare come incendi a cui sarebbe difficile porre rimedio, date le motivazioni che spingono le masse a ribellarsi quando non hanno più nulla da perdere e combattono per quel poco che resta in difesa dei propri diritti e della mera sopravvivenza dei propri figli.

A ciò si aggiunge un' altra polveriera mondiale, il testa a testa in USA tra Biden e Trump, con quest' ultimo che soffia sul fuoco con toni e modalità atte a stimolare ed incoraggiare possibili disordini che potrebbero degenerare in una nuova guerra civile.

Ovunque il mondo pare diviso in due ed il dualismo non è mai stato acceso così vastamente dall' ultima guerra mondiale .. fortissime tensioni sociali spingono le masse a scontrarsi in una guerra tra poveri e ricchi, tra popoli e governi, il virus, le elezioni ed i recenti attentati appaiono solo molle di un ingranaggio già ben oliato e messo in campo al fine di far esplodere un qualcosa di molto potente che potrebbe deflagrare distruggendo la realtà come la conosciamo.

Stati e nazioni non hanno più senso in un mondo dominato dal dio denaro, gestito da lobby e multinazionali sovrastatali e trasversali che hanno interessi ovunque ... il prezzo sarà, molto probabilmente, pagato in sangue e schiavitù, perdita di libertà e diritti dai poveri mentre i ricchi vedranno espandersi a dismisura la loro capacità di controllo sulle masse. .... O forse no ... chissà!
9d8772f3-3f80-4269-ae53-12c39ce01620
« immagine » Tralasciando gli idioti che non si rendono conto neanche del proprio stato e che tutto sommato vivono felici a prescindere dal resto, l' umanità corre un serio rischio che va concretizzandosi sempre più con un secondo giro di lockdown in molti paesi, con proteste che presto potrebber...
Post
05/11/2020 10:29:34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    4

*-* - Sveglia per menti dormienti ...

03 novembre 2020 ore 07:13 segnala


Qualcuno ha notato che oltre a file interminabili dinanzi alle farmacie che fan entrare due sole persone per volta, per dar l'idea che quest' anno la solita influenza stagionale sarà terribile e che probabilmente condannerà molta gente a letto o a dei ricoveri, con bronchiti e polmoniti dovute più alle attese fuori al freddo che ad un fantomatico quanto invisibile virus mortale, che se fosse quello che raccontano avrebbe in un anno fatto ormai 1 miliardo di morti.

Oltre al blocco delle attività, della sanità e delle persone con quarantene e tamponi dubbi, i coprifuoco insensati, la gente in miseria, il fallimento di aziende e chiusure definitive di molti negozi, le giuste proteste per una situazione logicamente ed aggiungerei volutamente diventata insostenibile si sono aggiunti anche gli attentati a catena in svariate nazioni in una guerra non dichiarata?

Tutto concorre ad aumentare la tensione, alimentare le proteste e "giustificare" le repressioni che saranno sempre più dure da parte di chi detiene il potere. Forse sarebbe ora che le menti dormienti si svegliassero o passeranno dal dormire in un brutto sogno a svegliarsi in una realtà divenuta il più terribile degli incubi.

La manipolazione delle notizie non la si ottiene solo falsificandole ma anche e soprattutto tacendole! Il vero attentato è alla libertà di pensiero, movimento e parola.

"All'infuori del lavoro tutto era vietato, camminare per strada, distrarsi, ballare, riunirsi" G. ORWELL 1984
717b0b57-21ab-40f3-8a75-3a57148059e2
« immagine » Qualcuno ha notato che oltre a file interminabili dinanzi alle farmacie che fan entrare due sole persone per volta, per dar l'idea che quest' anno la solita influenza stagionale sarà terribile e che probabilmente condannerà molta gente a letto o a dei ricoveri, con bronchiti e polmoni...
Post
03/11/2020 07:13:14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

*-* - Tutto o niente ...

29 ottobre 2020 ore 10:25 segnala


Vorrei un mondo diverso, all'altezza dei miei sogni invece di quest'incubo congegnato con tutta probabilità o da lucidi folli o da incoscienti. Vorrei un mondo perfetto, pulito e funzionale nel quale si viva pacificamente e le risorse siano accessibili a tutti.

Se fossi un Dio ammetterei d'aver fatto una cazzata e rimedierei a questo scempio. Alcuni diranno: "Ma non è stato lui siam stati noi". Azz !! Mi resta solo da sperare che questa sia una fase evolutiva di un Homo Insapiens perché francamente mi pare tutto così assurdo.

La transizione, a ben guardare, non sarà affatto indolore ed ogni volta che si commette l'errore di pensare: "Peggio di così non può andare" ecco che spunta l'omino dei DPCM che ti smentisce.

La situazione sta diventando seria ed i nodi stan per arrivare al pettine ... tante ne han fatte che son riusciti a portare la gente nelle piazze pressoché in ogni paese in cui ci sia ancora una parvenza di velata democrazia.

Tremano le borse e l'economia è a pezzi, chi ha capitali illimitati però approfitta per comprare ciò che altri son costretti a cedere, poi chi è ricco lo sarà di più e chi è povero patirà la fame e dovrà elemosinare o vendersi!

Vedremo cosa accade entro qualche giorno, ormai non credo manchi troppo all'epilogo di questa follia generalizzata provocata ed istigata da chi se ne sta nell'ombra e si serve di politicanti corrotti e venduti per mettere in atto i propri piani in questo Risiko in cui la posta in palio è il tutto o niente.
069eb0fd-ee4f-44b1-ba8b-eb0cd6566b2c
« immagine » Vorrei un mondo diverso, all'altezza dei miei sogni invece di quest'incubo congegnato con tutta probabilità o da un lucidi folli o da incoscienti. Vorrei un mondo perfetto, pulito e funzionale nel quale si viva pacificamente e le risorse siano accessibili a tutti. Se fossi un Dio a...
Post
29/10/2020 10:25:29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

*_* - Illusion

21 ottobre 2020 ore 17:32 segnala


Mondo illusorio ... quello in cui viviamo.

Tv, media, internet e perfino gli stessi "umani" spesso mostrano ciò che non esiste.
Tutto ormai viaggia su frequenze in Ghz, tutto si consuma in fretta, alterando la realtà, manipolando immagini ed informazioni al fine di creare cose inesistenti. Interi mondi che sarebbero invisibili senza i decoder che trasformano quelle frequenze in suoni ed immagini, film, telegiornali.

Un mondo virtuale falsato che assorbe le menti, le tiene occupate impedendo loro di pensare ed essere al tempo presente e come sugli schermi di tv e cellulari appaiono immagini, film, serie tv oggetto di finzione, parimenti, in quel mondo dell'apparire anche gli umani fingono di essere qualcos'altro, succubi di falsità ed illusioni.

I politicanti fingono di esser sinceri ed onesti, i telegiornali mostrano cose create ad arte, le donne si truccano e vestono per apparire sexy e seducenti, i maschi si fingono grandi amatori, nelle chat i più interpretano ruoli ed inventano nick diversi per ogni esigenza.

Le tv mostrano film di fantascienza che preannunciano e mostrano le proiezioni di un futuro in cui l'illusione probabilmente diverrà perpetua e completa, se già non siamo in una realtà totalmente virtuale in maniera inconsapevole, una crudele matrix senza sbarre che imprigiona e rende schiavi ... in cui la felicità appare ai più nelle vesti d'una chimera.
01aabe3a-ecb1-4a39-b1c6-b6c17f2f8842
« immagine » Mondo illusorio ... quello in cui viviamo. Tv, media, internet e perfino gli stessi "umani" spesso mostrano ciò che non esiste. Tutto ormai viaggia su frequenze alterando la realtà, manipolando e creando immagini ed informazioni inesistenti. Interi mondi che sarebbero invisibili s...
Post
21/10/2020 17:32:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

*-* - Cose di cui non si parla ...

15 ottobre 2020 ore 10:36 segnala



Hanno fatto, ormai da qualche tempo, il loro ingresso sul "mercato" droghe sintetiche vendute a basso costo, da veri criminali che meriterebbero la pena di morte, capaci di rendere gli esseri umani disumani, facendo loro assumere comportamenti molto violenti ed avulsi da ogni remora, sostanze che cancellano letteralmente i freni inibitori da menti e coscienze.

Krokodil, flakka ed altri son i nomi di questi veleni che molti incoscienti assumono nel tentativo di sfuggire ad una realtà stritolante che li fa precipitare in un vero e proprio inferno dal quale spessissimo non c'è via d'uscita per tanti.

Vedi video sotto.

https://youtu.be/BMJMujPoa4Y

*-* - Il grande inganno ...

13 ottobre 2020 ore 10:00 segnala


Dopo aver fatto fuori un sacco di anziani con un protocollo del tutto errato ed una gestione della "crisi pandemica" allucinante con macroscopiche colpe che, con tutta probabilità, verranno appurate solo molto più avanti da una giustizia tremendamente lenta, attualmente, con morti vicino a zero, rispetto a quelli dichiarati senza autopsia e cremati in tutta fretta, nonostante vengano considerati ancora morti di covid tutti quelli deceduti per qualsiasi causa ma che erano risultati positivi ad un tampone inaffidabile pre o post mortem, essendo i sintomatici praticamente introvabili ... si è deciso che il problema sono gli asintomatici (che stanno benissimo) ... uno schifo ormai insostenibile ... ed una truffa con risvolti e danni tutti ancora da calcolare.

La domanda è: "A chi giova tutto ciò?"

Guardare il video e leggere l'articolo se interessa.

https://www.imolaoggi.it/2020/10/13/asintomatici-non-contagiono-ammette-comitato-scientifico/

https://vm.tiktok.com/ZS95USg6/

https://www.adnkronos.com/salute/sanita/2020/07/20/covid-bassetti-asintomatici-positivi-non-vanno-chiamati-malati_5LozghWAnCrnbPqUsslHuK.html


P.s. Se il virus fosse davvero intelligente e pericoloso ci avrebbe già tolto dai maroni Briatore, Berlusca e Zingaretti che invece sono ancora qui a smenarcela insieme a tanti altri vips e politicanti ... ma magari é solo uno stupido virus classista che ammazza solamente i poveri. Chissà!
a19bee06-fbbb-44e6-9be8-0d41c842034e
« immagine » Dopo aver fatto fuori un sacco di anziani con un protocollo del tutto errato ed una gestione della "crisi pandemica" allucinante con macroscopiche colpe che, con tutta probabilità, verranno appurate solo molto più avanti da una giustizia tremendamente lenta, attualmente, con morti vi...
Post
13/10/2020 10:00:27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    3

*-* - Quella volta che vidi il futuro ....

10 ottobre 2020 ore 12:49 segnala


Quella volta che vidi il futuro .. mi segnò ..

Le città erano sotterranee, non esistevano più stati, religioni, governi o denaro ... di tutto se ne era fatto uno.

I bambini non nascevano più da un' umanità ormai sterile che non viveva più di contatto, ma virtualmente ... tutti erano collegati in wireless ad una coscienza comune e centralizzata.

Gli individui venivano clonati e tenuti in incubatrici che fornivano loro ogni informazione inerente la società fino all'età adulta che avveniva in pochi giorni e nascevano già perfettamente addestrati al compito che avrebbero dovuto svolgere.

Ogni cosa era governata telepaticamente ed ogni funzione svolta da macchine e computers, gli umani avevano una carnagione grigia non essendo più esposti alla luce solare da molti anni e non avevano bisogno di alimentarsi o dormire .... semplicemente si ricaricavano .. vestivano tutti allo stesso modo con piccole varianti di colore indicanti il settore in cui operavano e ricordai di aver visto film di fantascienza che avevano previsto quel futuro che sembrava esser stato già scritto ed immaginato molti anni prima.

C' era efficienza e sinergia, tuttavia il sorriso era sconosciuto ... in quella società era stato eliminato ogni conflitto insieme ad ogni diritto, concetto di proprietà privata, personalità, aspirazione o barlume di luce da quei grandi occhi scuri.

L'umanità non era più barbara ... si era evoluta ... ma non capivo se in un inferno o in un paradiso.
6043ae50-182c-4a9d-a495-1d6a0381b4fd
« immagine » Quella volta che vidi il futuro .. mi segnò .. Le città erano sotterranee, non esistevano più stati, religioni, governi, denaro ... di tutto se ne era fatto uno. I bambini non nascevano più da un- umanità ormai sterile che non viveva più di contatto, ma virtualmente ... tutti eran...
Post
10/10/2020 12:49:28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

*-* - E mi chiedo ....

09 ottobre 2020 ore 10:14 segnala


Saltuariamente accendo la tv ed ascolto un tg .. che sistematicamente mi ricorda perché non la guardavo più, e mi chiedo: "Ma come è possibile che un paese sia arrivato in mano a delle macchiette umane, gente che guadagna cifre spropositate in relazione a quanto è in grado di dare con nessuna capacità di soluzione di problemi e che è lì solo per la bravura a vender chiacchiere che vengono regolarmente smentite dai fatti?"

Com'è diventato reale quest'incubo in cui l'ovvio è invisibile alle masse e si crede alle chiacchiere senza fondamento nonostante precedenti ingombranti ed imbarazzanti? Quale magia o droga tiene prigioniere le menti della gente? Si sente parlare di batterie atomiche, di chip nel cervello, di nanotecnologie stupefacenti eppure la gente rimane ancorata alle chiacchiere propinate da politicanti chiaramente incapaci che conducono il paese alla rovina senza che nessuno riesca a far qualcosa prima dell'inevitabile declino.

Spero che arrivi davvero una svolta prima del burrone, mancano solo il 5G, gli zombies, il microchip e gli alieni, poi il quadro sarà completo. intanto Elon Musk già vende lanciafiamme antizombies, case e veicoli da apocalisse ... meditate menti dormienti. Questi il futuro lo scrivono e noi lo subiamo. Governi e politicanti contano come il 2 di coppe con briscola a denari e non a caso sono sempre più incapaci e ridicoli. In Cina il controllo globale e la schiavitù statale sono già realtà, pronte ad essere esportate.

https://insideevs.it/news/444505/elon-musk-metodo-strategia-tesla-batterie/

https://asvis.it/notizie/2-7508/focus-dobbiamo-aver-paura-della-sorveglianza-di-massa
75e9854e-ad7a-41b1-bc85-05e41c0861ec
« immagine » Saltuariamente accendo la tv ed ascolto un tg .. che sistematicamente mi ricorda perché non la guardavo più, e mi chiedo: "Ma come è possibile che un paese sia arrivato in mano a delle macchiette umane, gente che guadagna cifre spropositate in relazione a quanto è in grado di dare co...
Post
09/10/2020 10:14:41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment

*-* - E ricordo mentre guardo accadere ...

06 ottobre 2020 ore 11:09 segnala


Dalla mia finestra vedo passare delle maestre d'asilo che portano a spasso bimbi che si tengono ad una corda, 2 donne e 15 bimbi di cui 8 di colore. Voci festose di chi non ha pensieri e guarda il mondo con occhi puri ... ignaro delle sue brutture e senza una minima idea di ciò che lo aspetta.

In oltre mezzo secolo ne ho viste di cose ed il mondo pare accelerare sempre più ... ormai ciò che era fantascienza quando ero bimbo ora è realtà. Chiavette usb, dvd, telecomandi, cellulari, auto che si guidano da sole, wifi, internet ... tutte cose che non esistevano ed ora sono di uso comune.

Tuttavia ciò che è accaduto in poco più dell'ultimo secolo non mi lascia ben sperare in un futuro migliore. Con l'avvento dell'era industriale si è passati ad avvelenare aria, acqua e cibo, a coltivare prodotti agricoli ed allevare o cacciare animali in modo intensivo facendo crescere in modo esponenziale inquinamento, rifiuti e saccheggiando le risorse di un pianeta che urla il proprio dissenso attraverso fenomeni climatici estremi e sempre più frequenti.

Due terzi della mia vita media li ho già alle spalle e talvolta mi diverto ad immaginare il futuro per l'ultimo terzo che resta, facendo qualche proiezione di una trentina d'anni con il ritmo attuale e ciò che vedo non è bello, soprattutto per quanto riguarda il lavoro ed il reddito dei giovani .. salvo un miracolo, di questo passo, le prospettive per chi oggi è un bimbo non appaiono affatto rosee ... ma chissà ... forse quel miracolo è dietro l'angolo!

Spero che l'utopia vinca sulla distopia e che ogni cosa vada per il meglio ... per il bene delle generazioni future. Alla mia, tutto sommato, è andata meglio delle precedenti, i miei nonni hanno vissuto due guerre, i miei genitori una ed io, sebbene il paese abbia partecipato a molti più conflitti di quanti ce ne siano stati all'epoca di nonni e genitori ... posso dire di non averne ancora sofferto in prima persona ... tasse a parte ovviamente.
7c75d878-a4f1-4991-90e4-7fda8cda420e
« immagine » Dalla mia finestra vedo passare delle maestre d'asilo che portano a spasso bimbi che si tengono ad una corda, 2 donne e 15 bimbi di cui 8 di colore. Voci festose di chi non ha pensieri e guarda il mondo con occhi puri ... ignaro delle sue brutture e senza una minima idea di ciò che l...
Post
06/10/2020 11:09:14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment