*_* - Anomale normalità ..

06 giugno 2022 ore 21:24 segnala


Cose anomale spacciate per normali ..

si paga per riavere i propri soldi dalle banche .. commissioni su commisioni ..
si fa un referendum per abolire una legge che NON permette a dei criminali incalliti di poter tornare a fare i politicanti o ricoprire incarichi di stato ..
si paga un canone per esser presi per il cul invece che informati,
si sono acccettati un collare ed un ricatto per poter lavorare,
sono state tacitamente avallate discriminazioni, vessazioni abusi e soprusi di stato, rinunciando a sacrosanti diritti, per non parlar del fatto che si accetta che a far corsi prematrimoniali sian preti non sposati invece che gente che ha fatto le nozze d'oro che qualcosina in più certo ne sa !!

Si sono accettate menzogne palesi e bieca propaganda spacciata per informazione, è stato permesso l'invio di armi in barba alla costituzione, permesso che fosse tradito e svenduto un paese intero e dulcis in fundo vengono ignorati segnali pericolosissimi grandi come case ... poveri e parassitaggio da rdc che preferisce non lavorare ... numeri in forte aumento .. non ci si rende conto di pandeminkie, guerre, carestie, fenomeni climatici estremi ed inflazione galoppante ad orologeria e si dà la colpa al caso .. ECCHE' CASO !!

Alla fine a questa gente capiterà ciò che non ha impedito accadesse,
pagherà il prezzo della propria ignavia ed indolenza trascinando, purtroppo, nel baratro con sè anche chi non ha ceduto ed ha tentato di resistere ... che almeno cadrà a testa alta e con la coscienza pulita per aver tentato di opporsi a questo scempio urlando forte il proprio NO invece di tacere e magari far cenno di si col capo!


https://vm.tiktok.com/ZMNRN4qp6/?k=1
04843588-85ef-4be9-a57d-f40ae384e6d3
« immagine » Cose anomale spacciate per normali .. si paga per riavere i propri soldi dalle banche .. commissioni su commisioni .. si fa un referendum per abolire una legge che NON permette a dei criminali incalliti di poter tornare a fare i politicanti o ricoprire incarichi di stato .. si ...
Post
06/06/2022 21:24:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.