*_* - Colpe e dittature ..

01 settembre 2021 ore 08:21 segnala


Le colpe vanno sempre addossate a qualcuno, prendi il Covid, ad esempio, prima si moriva di qualunque cosa, incidenti, malattie, suicidi, omicidi, poi improvvisamente si moriva solo di covid, i positivi salivano a vista d'occhio e la colpa era della gente che non prendeva precauzioni, mica dei tamponi che a cicli amplificati fornivano falsi positivi, quindi alla gente che non rispettava il lock down, mica dei test alterati che davano per positivi anche frutti o olii minerali; gli asintomatici, erano il problema questa volta, poi per il "dividi et impera" occorreva creare 2 fazioni e con l'avvento dei vaccini ... fatto !!

Ora tutto diventa più facile se i vaccinati si infettano è colpa dei non vaccinati, mica del sacro liquame che non funziona, spiegatemi a cosa serve un vaccino che ti fa infettare lo stesso .. un po' come un ombrello bucato che dovrebbe ripararti dalla pioggia ma ci piove sotto?? Insomma ecco che il problema diventa la gente sana.

Quindi pian piano, il clima d'odio è cresciuto e si è potuto prendere finalmente provvedimenti iniqui ed illogici che paiono perfino giusti ai più, lock down, coprifuoco, green pass, ora il demone sono i no vax, gente che chiede la semplice applicazione di diritti costituzionali sospesi per un'emergenza prolungata all'inverosimile e vittima di palesi discriminazioni mentre tutto appare capovolto .. i morti ora non debbono esser riconducibili ai "vaccini", le coercizioni devono sembrare giuste e doverose, gli abusi ed i ricatti verso intere categorie devono apparire giustificati, mentre la dittatura avanza spedita ed i criminali al potere, paradossalmente, si proteggono utilizzando chi viene pagato dal popolo per difenderlo dai criminali.

A quante dosi in corpo comincerà a sorgere qualche dubbio nelle cavie di questo gigantesco esperimento, mentre si parla di terza dose ed obblighi vaccinali verso milioni di persone .... 7, 8 o 9 ? Alla fine la colpa non sarà un po' anche loro, che per paura o condizionamento mediatico, hanno permesso che accadesse tutto questo senza porsi alcuna domanda su dove li avrebbe condotti la loro stessa paura ??
ce35a7b4-e373-4209-8a4c-f5054a2ef978
« immagine » Le colpe vanno sempre addossate a qualcuno, prendi il Covid, ad esempio, prima si moriva di qualunque cosa, incidenti, malattie, suicidi, omicidi, poi improvvisamente si moriva solo di covid, i positivi salivano a vista d'occhio e la colpa era della gente che non prendeva precauzioni...
Post
01/09/2021 08:21:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. s.hela 03 settembre 2021 ore 09:15
    Ciao , hai scritto perfettamente tutto e ne sono d'accordo .
    Quante persone sono morte prima del covid di qualsiasi altra malattia , grave e non e questo è dipeso da tante cause e fattori. Poi , dal 2020 non si parlava altro che di morti per "covid" e gli altri? Non si sa , io ho perso un'amica di 36 anni con 2 bambini piccolini ad aprile 2020 senza che i genitori potessero vederla , ma non è morta per covid per arresto cardiaco ,e come lei tantissime altre morti che ai propri familiari non hanno permesso di vedere ma perchè? Come se un morto potesse attaccare il virus ...questa non l'ho mai capita e tante altre cose non ho ancor oggi capito . Ricordo che mia suocera morì alla fine di aprile 2019 dopo lunghi mesi in ospedale , per cosa? Polmonite interseziale e sue conseguenze ...ti parlo di APRILE 2019 , e scherzando con lei quando si andava a fare visita , le dicevamo : Mamma stai attenta perchè stanno morendo tantissime persone in questo ospedale ...Si , realtà abbiamo amici che lavorano nel settore funerario e ci dicevano che non riuscivano a stare dietro ai tantissimi funerali che nel 2019 c'erano .... e allora , quale spiegazione dare? Nulla di nulla , qualcuno ha deciso che dal 2020 tutti morivano di COVID ...punto.
    Sai trovo tutto così assurdo , quasi surreale , anzi direi fantascientifico ...Hai scritto una frase bellissima e che dovrebbe far riflettere TUTTI :
    " Ecco che il problema diventa la gente sana".

    E per finire , ma ce ne sarebbe ancora da scrivere e grazie a te che hai fatto questo post , tutti questi nomignoli a dir poco sciocchi come "no vax" e tante parole dette in discorso da chi ci sta portando alla distruzione degli uni contro gli altri . Manca il RISPETTO e non vedo prospettive future rosee per tutti in generale , non solo per chi non si vaccina .

    Scusa la lunghezza del messaggio.
    Buona giornata
  2. freepause 03 settembre 2021 ore 10:11
    @s.hela
    Le mie più sincere condoglianze per i tuoi lutti .. purtroppo il gioco è davvero perverso e tutte le morti successive che si vedranno non saranno collegate ai vaccini perchè avverranno a distanza di tempo e nei modi più strani .. ictus, trombosi, miocarditi e forse tumori ed essendo positivi saranno tutte contate come covid ad alimentare lo scempio .. E' davvero un piano diabolico quello nel quale gente di strette vedute è caduta e ci trascinerà con essa .. perchè di sicuro non è casuale per me ! Buona giornata a te. :rosa
  3. ninfeadelnilo 03 settembre 2021 ore 17:19
    Faremo la fine della Cina con una rigida dittatura dove non hai più i tuoi diritti e voce in capitolo. Non che ora ce l'abbiamo, ma li penso che ti controllerebbero anche un blog. Come gia ne abbiamo parlato più volte la situazione non cambierà anzi andrà a degenerare se nessuno spezza questa catena. Ma ne dubito oramai è globale ed a capo ci sono i potenti della Terra. :ok Un caro saluto. :rosa
    Raffy :fiore
  4. freepause 03 settembre 2021 ore 17:22
    @ninfeadelnilo .. i segnali ci sono tutti .. ma solo per chi vuole vederli .. il resto ciechi e strunzi .. pardon struzzi con la testa sottoterra ed il retro in alto ..
  5. ninfeadelnilo 03 settembre 2021 ore 17:29
    :many ...c'è poco da ridere ma almeno se dobbiamo morire.... ridendo
  6. freepause 03 settembre 2021 ore 17:31
    @ninfeadelnilo Io se proprio devo .. preferisco andarmene venendo :D :-)))
  7. ninfeadelnilo 03 settembre 2021 ore 17:41
    :wow

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.