*-* - Dimenticanze & desideri ...

14 novembre 2020 ore 11:05 segnala


Ormai troppo spesso non c'è consapevolezza di cosa ci accade attorno, muri di gomma respingono ogni domanda e c'è chi neanche se le pone più. L'abitudine uccide in silenzio, quotidianamente.

La dimenticanza avvolge d'oblio ogni memoria ... perfino quella d'un cielo azzurro terso, mentre sulle teste un grigio metallico avanza lento, senza che nessuno ci faccia più caso.

Pian piano tutto viene avvolto da qualcosa di stritolante quasi come un'enorme piovra che trascina la sua preda negli abissi, per quanto questa tenti di divincolarsi quei tentacoli stringono ed immobilizzano, mentre si sprofonda sempre più e la luce si affievolisce .. o come in appiccicose ragnatele ... fitte, sempre più fitte e più strette finché i muscoli cessano di muoversi e l'aria non riesce più ad entrare nei polmoni ...

Morale: fanculo i ragni e le piovre .. voglio un mondo libero da inquinamento, banchieri, mafiosi, politicanti corrotti e gente violenta .. desidero un mondo pulito e un cielo azzurro!
92b73357-1994-4b52-bc0f-4a29c4982d2f
« immagine » Ormai troppo spesso non c'è consapevolezza di cosa ci accade attorno, muri di gomma respingono ogni domanda e c'è chi neanche se le pone più. L'abitudine uccide in silenzio, quotidianamente. La dimenticanza avvolge d'oblio ogni memoria ... perfino quella d'un cielo azzurro terso, me...
Post
14/11/2020 11:05:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.