*-* - Dittature .. Semplice matematica applicata

12 maggio 2021 ore 11:19 segnala


In un mondo sovrappopolato, inquinato, con pressanti emergenze demografiche, politiche, sociali, energetiche, climatiche, finanziarie, alimentari e sanitarie ... come risolvere ogni problema?

Relativamente semplice ..

in primis bisogna creare una situazione di terrore che giustifichi le iniziative che saranno intraprese e stimoli le masse ad accettarle, anche se saranno pesanti, è necessario quindi agitare lo spettro della morte ed il terrore di perdere ogni cosa ... si inizia con una campagna martellante su ogni canale di comunicazione al fine di dividere l- opinione pubblica ed individuare le voci fuori dal coro sminuendole ed isolandole, facendo credere naturalmente a tutti che quanto si sta facendo sia per il loro bene, fatto questo, in gran segreto, si passa a ridurre la popolazione partendo chiaramente dagli anziani, gente che vive di pensione e spesso malata, un peso per il sistema e come fare? Serve uno strumento .. magari un vaccino che possa esser inoculato facendo credere alla vittima che sia necessario per salvargli la vita ???

Eliminata gran parte gli anziani e ridotta la resistenza con il controllo dei media .. si passa vaccinare ogni fascia d- età e a ridurre coloro in grado di riprodursi, quindi cominciano a rendere sterili quelli nelle aree dove la popolazione è maggiore e soprattutto più povera, fatto questo si passa ad eliminare i parassiti, ovvero coloro che campano a spese del sistema ma non producono nulla, i malati cronici, gli inabili al lavoro ed anche i semplici dissidenti ... internandoli in campi di lavoro o sopprimendoli in segreto .. fatto questo si inizia la fase educativa i ragazzini della nuova società affinchè ritengano la cosa normale e nel contempo si inizia a produrre in laboratorio una razza migliore con l- eugenetica .. integrando i geni umani con altri di natura varia con lo stesso principio usato in agricoltura o con la selezione degli animali .. in fondo il processo non è diverso, al fine di ottenere umani con obsolescenza programmata .. quindi si procede ad organizzare la struttura sociale con leggi in maniera da rendere naturale il processo di eutanasia genetica o selettiva appena si raggiunge una determinata età, ci si ammala o si diventa semplicemente di peso alla società, come ultimo passo microchippare tutti per sapere sempre dove sono e cosa fanno o magari spegnerli con un click nel caso risultasse utile..

Ogni dittatura nasce con lo stesso sogno e la stessa visione .. in segreto ... finchè non toglie la maschera per mostrare il suo vero volto ..

Questo è quanto ha cercato di creare ogni regime totalitario di destra o sinistra e qualcuno lo sta attuando a livello globale, che ci si creda o meno ... non ha importanza .... è una semplice questione matematica.

Un futuro inevitabile che alcuni intravedono tra le righe di leggi, provvedimenti, comportamenti politici o eventi ed altri no .... ma il destino sarà comune per tutti .. eugenetica e fusione con l- intelligenza artificiale, in una società deumanizzata.

https://www.agenziacoesione.gov.it/comunicazione/agenda-2030-per-lo-sviluppo-sostenibile/
626750a0-7ab0-4e3e-bd75-051c0fd66e5c
« immagine » In un mondo sovrappopolato, inquinato, con pressanti emergenze demografiche, politiche, sociali, energetiche, climatiche, finanziarie, alimentari e sanitarie ... come risolvere ogni problema? Relativamente semplice .. in primis bisogna creare una situazione di terrore che giustifich...
Post
12/05/2021 11:19:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.