*-* - E guardo l'incubo ... da sveglio ...

09 novembre 2020 ore 08:56 segnala


Sempre più spesso mi ritrovo a pensare a quel é e ciò che sarà. Osservo le reazioni della gente alla follia collettiva crescente, creata ad arte e con lucida ed efferata crudeltà. "Dividi et impera" un gioco vecchio come il mondo.

Cosa può giustificare un balzo così prodigioso delle borse in tempo di crisi nera? .. Si parla di un più 7-8% in Francia e Spagna e più del 5% in un'Italia boccheggiante tra marasma, scioperi, proteste e lockdown .... se non la spunta di un altro obiettivo nell'agenda del NWO ???

Crea due fazioni che si combattano tra loro, aizzale una contro l'altra con ogni mezzo e infine a te resteranno da combattere pochi reduci deboli e feriti. Avrai così una facile vittoria, anche se il tuo valore è scarso, anche se avrai mentito e rubato per averla, non importa, alla fine sarai dichiarato vincitore, anche senza lealtà, senza scrupoli o morale alcuna ed il bottino sarà tuo, li avrai ai tuoi piedi ed imploreranno per aver salva la vita.

Questo sta accadendo dietro le quinte, la verità che non viene mostrata e tenuta rigorosamente segreta che se svelata farebbe cadere l'intero palcoscenico. Chi detiene il potere, quello vero, non si sporca le mani in prima persona, resta nell'ombra e si serve dei suoi burattini, quelli cui ha delegato parte del potere affinché siano poi i capri espiatori da bruciare al rogo e sacrificare, quando gli utili idioti saranno ormai inutili ...
bf057818-e8b0-458e-a1ce-5bcf009aa69a
« immagine » Sempre più spesso mi ritrovo a pensare a quel é e ciò che sarà. Osservo le reazioni della gente alla follia collettiva crescente, creata ad arte e con lucida ed efferata crudeltà. "Dividi et impera" un gioco vecchio come il mondo. Cosa può giustificare un balzo così prodigioso dell...
Post
09/11/2020 08:56:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.