*_* - ... E la luce fu ..

21 gennaio 2020 ore 09:09 segnala


Eloh era un bambino, in apparenza, come altri del suo mondo ma, in realtà, molto diverso dai suoi simili ... egli era in qualche modo davvero speciale.

Era nato cieco e sordo, con occhi azzurro cielo che non vedevano nulla se non il buio e con orecchie perfettamente formate che non ascoltavano altro che silenzio.

Eloh, percepiva un mondo tutto suo divergente da qualunque altro, fatto di caldo e freddo, morbido e ruvido, di vibrazioni ed odori. Non avendo mai visto i colori non poteva neanche immaginarli, tuttavia ogni contatto generava nella sua mente sensazioni ed immagini uniche di un mondo che si componeva tramite il suo olfatto e sotto il tocco delle sue dita.

Un giorno se ne schiacciò una ed improvvisa, come doglia di un parto, ... una immensa luce bianca gli esplose in testa .. come dire: "vide le stelle" seguite da una serie di esplosioni colorate come fuochi d'artificio e fu tutto un bing bang di luci e colori mai visti ... da lì a creare tutto ciò che conosciamo fu un attimo.

E' stato un grande ad immaginare e creare l'universo in una frazione di secondo, .... però sordo era e tale è rimasto .... non ci sente urlare o imprecare e ci lascia nei casini.
ae924f9d-a462-47ac-8823-e77657078b76
« immagine » Eloh era un bambino, in apparenza, come altri del suo mondo ma in realtà molto diverso dai suoi simili ... era in qualche modo speciale. Era nato cieco e sordo, con occhi azzurro cielo che non vedevano nulla se non il buio e con orecchie perfettamente formate che non ascoltavano alt...
Post
21/01/2020 09:09:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.