*-* - E mi chiedo ....

09 ottobre 2020 ore 10:14 segnala


Saltuariamente accendo la tv ed ascolto un tg .. che sistematicamente mi ricorda perché non la guardavo più, e mi chiedo: "Ma come è possibile che un paese sia arrivato in mano a delle macchiette umane, gente che guadagna cifre spropositate in relazione a quanto è in grado di dare con nessuna capacità di soluzione di problemi e che è lì solo per la bravura a vender chiacchiere che vengono regolarmente smentite dai fatti?"

Com'è diventato reale quest'incubo in cui l'ovvio è invisibile alle masse e si crede alle chiacchiere senza fondamento nonostante precedenti ingombranti ed imbarazzanti? Quale magia o droga tiene prigioniere le menti della gente? Si sente parlare di batterie atomiche, di chip nel cervello, di nanotecnologie stupefacenti eppure la gente rimane ancorata alle chiacchiere propinate da politicanti chiaramente incapaci che conducono il paese alla rovina senza che nessuno riesca a far qualcosa prima dell'inevitabile declino.

Spero che arrivi davvero una svolta prima del burrone, mancano solo il 5G, gli zombies, il microchip e gli alieni, poi il quadro sarà completo. intanto Elon Musk già vende lanciafiamme antizombies, case e veicoli da apocalisse ... meditate menti dormienti. Questi il futuro lo scrivono e noi lo subiamo. Governi e politicanti contano come il 2 di coppe con briscola a denari e non a caso sono sempre più incapaci e ridicoli. In Cina il controllo globale e la schiavitù statale sono già realtà, pronte ad essere esportate.

https://insideevs.it/news/444505/elon-musk-metodo-strategia-tesla-batterie/

https://asvis.it/notizie/2-7508/focus-dobbiamo-aver-paura-della-sorveglianza-di-massa
75e9854e-ad7a-41b1-bc85-05e41c0861ec
« immagine » Saltuariamente accendo la tv ed ascolto un tg .. che sistematicamente mi ricorda perché non la guardavo più, e mi chiedo: "Ma come è possibile che un paese sia arrivato in mano a delle macchiette umane, gente che guadagna cifre spropositate in relazione a quanto è in grado di dare co...
Post
09/10/2020 10:14:41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.