*_* - Ho sperato ...

16 ottobre 2021 ore 08:32 segnala


Ho sperato,
ho sperato fino all' ultimo che non accadesse ... ma è accaduto .. con ieri milioni di persone condotte in una schiavitù che non vedono, ormai senza dignità hanno accettato lo scempio necessario per lavorare, spostarsi o far praticamente tutto tranne che per votare.

I tg hanno applaudito il gregge che hanno descritto come ordinato ed obbediente .. anche se ovunque ci son state le ultime resistenze di quei pochi che comprendono le implicazioni e la stortura di leggi inique imposte con la forza ed il ricatto, con menzogne ed estorsione, con obbligo surrettizio e multe superiori allo stipendio di un operario che già da sole sarebbero state sufficienti a far indignare qualunque lavoratore che si suda il suo salario e, in un sussulto di dignità, avrebbe dovuto riunire qualunque associazione, sindacato, o classe lavoratrice in un urlato NO!

Invece ... capo chino e silenzio della maggioranza di pecore che cedono al ricatto infame nonostante la chiara evidenza di un qualcosa di perfettamente inutile e scandalosamente pericoloso in termini di libertà e controllo nel quale, presto, sarà fatta confluire ogni cosa non essendo un mezzo ma il fine dello scempio che mostra tutte le sue contraddizioni, e, che non sono altro che la triste anticamera degli strumenti di coercizione necessari per le 42 riforme in meno di 100 giorni, un vera troika mascherata che darà il colpo di grazia al paese, svendendo ogni bene pubblico e abbandonandolo nella morsa di strozzini legalizzati .. per mezzo di veri e propri criminali che si fanno proteggere, paradossalmente, da coloro che il popolo paga per esser protetto dai malviventi.

Ho sperato, fino all' ultimo che l' intelligenza avesse il sopravvento sulla paura e che nessuno mostrasse quell'infame documento, nello stesso giorno in cui, a sfregio della stessa, veniva esposta la porta degli inferi a Roma (che fu caput mundi) come segno di vittoria di individui senza scrupoli che banchettano sulla pelle della gente, lo ammetto ho fortemente sperato che ci fosse un risveglio di dignità ed orgoglio nazionale .. ma nulla ..

Questo paese é solo l'ombra di ciò che fu, gli spiriti ormai son troppo infiacchiti dal benessere e dal cibo spazzatura ... in altri tempi forse sarebbe finita in modo diverso .. ma ora il mondo è davvero nelle tenebre, avendo perso, i suoi figli, valori che altri avevano conquistato per loro con il sangue.

Accettare il ricatto e la palese iniquità come legge equivale a dichiararsi sconfitti, a vegetare invece che vivere, ad accettare una spada di Damocle sulla testa per un pensiero, per una parola, per un semplice diritto di cui prima si poteva far libero uso ed ora non più.

Da oggi, ogni giorno, sarà per molti uno svegliarsi dai sogni per vegetare nell' incubo, ma pare che ciò sia destinato solo a coloro che ne hanno consapevolezza.

ca51dfb4-d740-4ca5-b987-27ad9f6f70ec
« immagine » Ho sperato, ho sperato fino all' ultimo che non accadesse ... ma è accaduto .. con ieri milioni di persone condotte in una schiavitù che non vedono, ormai senza dignità hanno accettato lo scempio necessario per lavorare, spostarsi o far praticamente tutto tranne che per votare. I tg...
Post
16/10/2021 08:32:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    9

Commenti

  1. s.hela 17 ottobre 2021 ore 14:07


    Dal video :
    Mons. Viganò continua a benedire e a dare conforto spirituale agli uomini liberi che in ogni angolo del mondo combattono contro una feroce dittatura politica mascherata da emergenza sanitaria. "I protocolli ministeriali sembrano scritti da stregoni e non da scienziati"
  2. ninfeadelnilo 17 ottobre 2021 ore 18:22
    Ho seguito il video, sono i perchè che ci poniamo. Questo riassunto di tutto fa pensare ma è anche vero che il ricatto di chi è più forte gioca sul bisogno della gente. Mi chiedo dove arriveremo e cosa fare.
  3. freepause 17 ottobre 2021 ore 19:07
    @s.hela conosco ... e purtroppo concordo interamente .. ciò che mi stupisce é tutti i ciechi che non vedono quanto accade ...
  4. freepause 17 ottobre 2021 ore 19:09
    @ninfeadelnilo
    purtroppo i fatti sembrano confermare che non vogliono fermarsi dinanzi a nulla e che questo sia solo l'inizio di qualcosa di molto peggio ..
  5. ninfeadelnilo 17 ottobre 2021 ore 19:56
    Lo temo anch'io purtroppo ma contro la forza di potere il popolo non può vincere se no con la rivoluzione. Il problema è mondiale. Gran parte delle popolazioni sono un peso per gli stati.
  6. freepause 17 ottobre 2021 ore 20:14
    @ninfeadelnilo ormai popoli e governi sono ricattabili e le mafie sovranazionali .. perchè ormai siamo in mano ad un'associazione a delinquere che governa il mondo intero ..

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.