*-* - Ieri come oggi ...

03 maggio 2021 ore 14:26 segnala


Così tra una notizia e l'altra le cose accadevano ... ora a CAIO, ora a TIZIO, poi a CAIA, poi a SEMPRONIO, ora a TIZIA, ma HENRIK se ne fotteva, lui era tedesco, lui anzi, leggendo il giornale, pensava: "Chissà cosa avrà combinato TIZIO per esser trattato così?". E' un mondo di criminali ... il giorno dopo leggeva una storia su CAIA e pensava: "Che gente, ... fanno bene ad arrestarla" poi, un giorno come tanti, i NAZISTI vennero a bussare alla porta di HENRIK.

Si, proprio li, passavano a prendere lui che se ne stava tranquillo a casa, gli dissero che lo avrebbero portato in vacanza gratuita e lo caricarono su un camion prima, su un treno poi ed infine si ritrovò in un campo di concentramento con CAIO, TIZIO E SEMPRONIO e mentre HENRIK urlava: "Io sono innocente, non ho fatto nulla" gli impressero a fuoco un numero sul braccio; HENRIK era solo un ebreo, neanche praticante che a malapena ricordava di esserlo ... ma ai NAZISTI tanto era bastato!

Oggi per esser trattati da criminali basta non indossare una museruola ... pardon mascherina o esser per strada dopo le 22.00 perché dopo un giorno in casa ti manca l'aria.

Coprifuoco, museruola, pass vaccinale, tamponi obbligatori e vaccini inizialmente volontari per alcuni ed obbligatori solo per altri, tutte follie che erano utopia solo poco tempo fa ... eppure ci si riunisce in 30.000 per festeggiare uno scudetto ma non per protestare sulla follia dilagante, in futuro cosa ... microchip ed eutanasia?

Di fatto, costituzione sospesa e diritti nel cesso per "emergenza sanitaria" ma gli italioti festeggiano uno scudetto invece che piangere dinanzi ad una democrazia morente che si dibatte negli ultimi spasmi e vergognarsene. Meditate gente ... meditate!
0633ac6d-b87f-4185-9df9-a795bf9a854b
« immagine » Così tra una notizia e l'altra le cose accadevano ... ora a CAIO, ora a TIZIO, poi a CAIA, poi a SEMPRONIO ... ora a TIZIA .... ma GAETANO se ne fotteva ... lui anzi, leggendo il giornale, pensava: Chissà cosa avrà combinato TIZIO per esser trattato così, è un mondo di criminali ... i...
Post
03/05/2021 14:26:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. sassy1 04 maggio 2021 ore 19:04
    e cubi cubi cu
  2. freepause 04 maggio 2021 ore 19:07
    @sassy1 lallero lallà ... ;-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.