*-* - Il grande inganno ...

13 ottobre 2020 ore 10:00 segnala


Dopo aver fatto fuori un sacco di anziani con un protocollo del tutto errato ed una gestione della "crisi pandemica" allucinante con macroscopiche colpe che, con tutta probabilità, verranno appurate solo molto più avanti da una giustizia tremendamente lenta, attualmente, con morti vicino a zero, rispetto a quelli dichiarati senza autopsia e cremati in tutta fretta, nonostante vengano considerati ancora morti di covid tutti quelli deceduti per qualsiasi causa ma che erano risultati positivi ad un tampone inaffidabile pre o post mortem, essendo i sintomatici praticamente introvabili ... si è deciso che il problema sono gli asintomatici (che stanno benissimo) ... uno schifo ormai insostenibile ... ed una truffa con risvolti e danni tutti ancora da calcolare.

La domanda è: "A chi giova tutto ciò?"

Guardare il video e leggere l'articolo se interessa.

https://www.imolaoggi.it/2020/10/13/asintomatici-non-contagiono-ammette-comitato-scientifico/

https://vm.tiktok.com/ZS95USg6/

https://www.adnkronos.com/salute/sanita/2020/07/20/covid-bassetti-asintomatici-positivi-non-vanno-chiamati-malati_5LozghWAnCrnbPqUsslHuK.html


P.s. Se il virus fosse davvero intelligente e pericoloso ci avrebbe già tolto dai maroni Briatore, Berlusca e Zingaretti che invece sono ancora qui a smenarcela insieme a tanti altri vips e politicanti ... ma magari é solo uno stupido virus classista che ammazza solamente i poveri. Chissà!
a19bee06-fbbb-44e6-9be8-0d41c842034e
« immagine » Dopo aver fatto fuori un sacco di anziani con un protocollo del tutto errato ed una gestione della "crisi pandemica" allucinante con macroscopiche colpe che, con tutta probabilità, verranno appurate solo molto più avanti da una giustizia tremendamente lenta, attualmente, con morti vi...
Post
13/10/2020 10:00:27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. perfidamenteODIOSA 16 ottobre 2020 ore 21:19
    Guardare il video,leggere l'articolo,ma non si aprono.
  2. freepause 16 ottobre 2020 ore 21:35
    @perfidamenteODIOSA bastava copiarli ed incollarli sulla barra di ricerca .. ora ho inserito i link diretti .. grazie ..

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.