*_* - Illusion

21 ottobre 2020 ore 17:32 segnala


Mondo illusorio ... quello in cui viviamo.

Tv, media, internet e perfino gli stessi "umani" spesso mostrano ciò che non esiste.
Tutto ormai viaggia su frequenze in Ghz, tutto si consuma in fretta, alterando la realtà, manipolando immagini ed informazioni al fine di creare cose inesistenti. Interi mondi che sarebbero invisibili senza i decoder che trasformano quelle frequenze in suoni ed immagini, film, telegiornali.

Un mondo virtuale falsato che assorbe le menti, le tiene occupate impedendo loro di pensare ed essere al tempo presente e come sugli schermi di tv e cellulari appaiono immagini, film, serie tv oggetto di finzione, parimenti, in quel mondo dell'apparire anche gli umani fingono di essere qualcos'altro, succubi di falsità ed illusioni.

I politicanti fingono di esser sinceri ed onesti, i telegiornali mostrano cose create ad arte, le donne si truccano e vestono per apparire sexy e seducenti, i maschi si fingono grandi amatori, nelle chat i più interpretano ruoli ed inventano nick diversi per ogni esigenza.

Le tv mostrano film di fantascienza che preannunciano e mostrano le proiezioni di un futuro in cui l'illusione probabilmente diverrà perpetua e completa, se già non siamo in una realtà totalmente virtuale in maniera inconsapevole, una crudele matrix senza sbarre che imprigiona e rende schiavi ... in cui la felicità appare ai più nelle vesti d'una chimera.
01aabe3a-ecb1-4a39-b1c6-b6c17f2f8842
« immagine » Mondo illusorio ... quello in cui viviamo. Tv, media, internet e perfino gli stessi "umani" spesso mostrano ciò che non esiste. Tutto ormai viaggia su frequenze alterando la realtà, manipolando e creando immagini ed informazioni inesistenti. Interi mondi che sarebbero invisibili s...
Post
21/10/2020 17:32:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.