*_* - Infame scempio ... sulla pelle della gente

30 settembre 2021 ore 08:29 segnala


E' ormai noto a chiunque che il mantra "vaccinatevi", che prima era un semplice consiglio, sia purtroppo diventato estorsione e ricatto, praticamente gli stessi metodi usati dai mafiosi ma questa volta ad adottarli è un "governo" che, di fatto, si comporta in modo delinquenziale, forzando in modo surrettizio la gente a vaccinarsi con dei vaccini tarati su un virus che non esiste più, in quanto mutato e contro il quale più tempo passa più si rivelano inutili!

Aldilà dei ricatti e delle illogicità assurde ai quali vengono sottoposti i cittadini esiste un'altra faccia della medaglia, da sempre più fonti autorevoli arrivano notizie che il "sacro" liquame perda efficacia dopo pochi mesi e che sugli stessi "bugiardini" vien dichiarata sconosciuta la durata della copertura, ma ciò non impedisce ad un governo di criminali, contro ogni logica, di estendere quella del green czz ad un anno, in pratica un permesso di contagiare, in quanto il liquame, come si evince dai dati pubblici e dagli studi condotti in Israele, pare ormai assolutamente inerme contro le varianti ... aumentano infatti i contagi e soprattutto i decessi tra i vaccinati nonostante 2° e 3° dose dichiarando il fallimento della campagna vaccinale, andata fin dall'inizio contro le regole di base della medicina ovvero: "Non si vaccina mai durante una pandemia", come affermato da illustri scienziati subito zittiti perché l' infame piano doveva procedere a qualsiasi costo .. anche quello di molte vite umane, invece di intensificare le cure precoci con normali farmaci da banco, si son venduti al business triliardario.

Parimenti cominciano ad emergere prove e collegamenti con patologie rarissime ed in parte sconosciute collegate all'uso indiscriminato del liquame sperimentale. E' chiaro e lampante che si gioca sulla pelle dei cittadini resi cavie umane per un qualcosa che non ha più nulla a che fare con la sanità o la sicurezza ma semplicemente con il controllo totalitario e l'eliminazione delle fasce più fragili della società, fisicamente e socialmente. Prendetevi qualche minuto e guardate i 2 video linkati sotto, vi sarà utile!

L'altra faccia della medaglia ..

https://twitter.com/i/status/1443200950068523015
https://youtu.be/orfi7WraAu4
5427c8a1-18de-47a0-ab45-bdd3ed2ffa75
« immagine » E' ormai noto a chiunque che il mantra "vaccinatevi", che prima era un semplice consiglio, sia ormai diventato estorsione e ricatto, praticamente gli stessi metodi usati dai mafiosi ma questa volta ad adottarli è un "governo" che, di fatto, si comporta in modo delinquenziale, forzand...
Post
30/09/2021 08:29:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Cocisxx 30 settembre 2021 ore 08:49
    Si sta vivendo in una dittatura, questa è mafia...
  2. freepause 30 settembre 2021 ore 09:06
    @Cocisxx Purtroppo, nonostante palesi segni ed evidenze gli italioti masochisti scelgono ciò che vogliono, trascinando nel baratro con sé anche chi ha ancora il QI al posto del QR ...

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.