*-* - Italioti ...

19 settembre 2021 ore 08:37 segnala


Gli ITALIOTI ...

non hanno ancora compreso che una volta ceduti i propri diritti poi è difficile riottenerli .. non hanno ancora compreso che vaccinati o meno il green cazz è un qualcosa che gli entra nel retro basso e che non c'entra nulla con la salute ma solo con la loro LIBERTA' ed i loro DIRITTI SACROSANTI, sanciti dalla costituzione!

Accettando queste imposizioni illogiche, ingiuste, discriminanti e vessatorie cedono ciò che altri hanno guadagnato per loro con il SANGUE ovvero DEMOCRAZIA E LIBERTA'!!

Ora pensano che sia solo una carta d'identità in più ma non concepiscono l'inganno della BESTIA e a ognuno di questi dico: " HAI MAI AVUTO BISOGNO" della carta d'identità per prendere un treno o un autobus, entrare a cinema o a teatro??? Non ti bastava forse solo un biglietto ???

SVEGLIATEVEVI ... O PRESTO SARA' TARDI !!!
Il video linkato sotto e quello incorporato sono IMPORTANTI.

VI SPIEGANO IL PERICOLO VERO ... ALTRO CHE VIRUS E SANITA',
IN GIOCO CI SONO LIBERTA' E DEMOCRAZIA PER SEMPRE !!!

https://vm.tiktok.com/ZMR4JRBkP/

Uno sguardo al futuro imminente che prende forma sotto i vostri occhi

bf8f3e8e-f0e3-4069-96ab-155caf4ca520
« immagine » Gli ITALIOTI ... non hanno ancora compreso come che una volta ceduti i propri diritti poi è difficile riottenerli .. non hanno ancora compreso che vaccinati o meno il green cazz è un qualcosa che gli entra nel retro basso e che non c'entra nulla con la salute ma solo con la loro liber...
Post
19/09/2021 08:37:57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.