*_* - News da Covidlandia ..

08 ottobre 2021 ore 10:35 segnala


Ormai siamo nell' autunno della ragione e della logica ..
francamente aver ancora il QI funzionante ed esser, volente o nolente, a contatto con dei deneuronizzati dalla tv e dai media venduti ed ammaestrati, con il QR al posto del QI, è frustrante.

Il presente post non è ovviamente diretto a tutti coloro che si son vaccinati ma a coloro che sono diventati odiatori seriali dei no vax che vanno invece rispettati e soprattutto non ricattati o perseguitati come criminali per il solo motivo di rifiutare il "sacro liquame", perché si stanno compiendo le peggiori scempiaggini in violazione della costituzione e sarebbero invece da processare coloro che parlano impunemente sui media facendo affermazioni davvero oscene ed antidemocratiche, quando non davvero seminatrici di odio e razzismo.

Son ciechi e sordi, non vedono la deriva autoritaria che il paese sta assumendo, non percepiscono la perdita di diritti e libertà sottratti con il terrore, son indifferenti ai soprusi e agli abusi, non vedono né i ricatti né le illogiche vessazioni, giustificano le estorsioni perpetrate da un governo di criminali e non si rendono conto che non sono affatto immunizzati, infatti hanno anticorpi contro un virus che non esiste più, perché ormai mutato.

Vivono nel terrore del prossimo e camminano prostrati a 90° con una falsa sicurezza data da un permesso d' infettare che dura più del doppio di una dose di "sacro liquame" che gli è costato la dignità, la libertà e sacrosanti diritti conquistati dai loro nonni e padri, ma pensano che sia gratis .. Pura follia!!

Viviamo in un mondo di paradossi. Se vado in un paese asiatico e mi vaccino, certo non ho paura di chi non lo è ma qui siamo dinanzi all' esatto contrario e ormai siamo alla terza dose ma ancora non capiscono che ogni dose è cmq in ritardo rispetto alle varianti correnti che infettano sia loro che i non vaccinati.

Finché non prendono un aereo internazionale non comprendono che l- infame green czz serve loro solo per entrare nell' aeroporto, ma non per accedere ai voli per i quali saranno necessari 3 o 4 tamponi tra partenza, arrivo e rientro.
E ora che vanno allo stadio solo tamponati o greenpassati al prossimo focolaio sarà colpa dei no vax rimasti fuori ad alitare sullo stadio ??

Iniziano a scoprirsi gli altarini ma naturalmente le cose che bruciano vengono dichiarate fake news ... le coincidenze e le anomalie post mortem risultanti dalle autopsie su alcuni deceduti vaccinati, risultano come sempre non connesse, ma pian piano emergono dal vaso di Pandora dati capaci di identificare precisi segnali e connessioni .. tempo al tempo e presto cadrà il sipario con tutto il teatro, gli attori e le comparse ...
CHI SI OPPONE E' VITTIMA DELLO SCEMPIO ... CHI NON LO FA NE E' COMPLICE.

https://www.rainews.it/tgr/bolzano/video/2021/10/blz-enzian-no-vax-ricerca-tedesca-autopsie-unterholzner-mueller-8d328805-c76c-42ec-8ba4-9d476752d78a.html

https://vm.tiktok.com/ZM81QwBS3/



6a972ca8-38ec-4834-87c2-7c271c4a11d2
« immagine » Ormai siamo nell' autunno della ragione e della logica .. francamente aver ancora il QI funzionante ed esser, volente o nolente, a contatto con dei deneuronizzati dalla tv e dai media venduti ed ammaestrati, con il QR al posto del QI, è frustrante .. il presente post non è ovviament...
Post
08/10/2021 10:35:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. s.hela 08 ottobre 2021 ore 11:59
    Stiamo assistendo all'assurdo all'infinito , non ci sono altre parole migliori di quelle che hai scritto per capire quanto ci abbiamo messo gli uni contro gli altri . Ma bisogna resistere e restare LUCIDI di testa , in difesa di chi non si vaccina e di rispetto per chi l'ha fatto ( purtroppo molti anche se non lo volevano il vaccino , l'hanno fatto per altri motivi causa : greenpass)

    Ottimo articolo un caro saluto

    Giulia :bye
  2. freepause 08 ottobre 2021 ore 12:44
    @s.hela a me spiace solo pagare per le scelte di altri e subire imposizioni delle quali non si dovrebbe neanche discutere per quanto son maledettamente palesi ... ma tant'è!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.