*_* - News da Covidlandia ...

26 settembre 2021 ore 08:26 segnala


Si toccano sempre nuovi record negativi in quel paese del czz definito Covidlandia che ormai è grande come il mondo ed in particolare in una sua piccola parte, quella che era chiamata il paese dei balocchi.

Un posto in cui prima la gente si lamentava di tante cose: la spazzatura nelle strade, i cinghiali e gli orsi in giro al posto dei cani randagi, i politicanti venduti e voltabandiera, in apparenza rossi, neri, gialli, o verdi ma sotto le maglie marroni come la m...., le tasse spropositate e spesso inique, la giustizia lenta e corrotta, le tangenti, la criminalità diffusa etc. etc. insomma un paese tutto sommato "normale" finchè non arrivò quel brutto mostro che il politicante di turno accolse con un "Siamo prontissimi, venghino signori, venghino!" e da li chi si lamentava capì che fino a quel momento lo aveva fatto tutto sommato per cosucce! Cominciarono a morir degli anziani ed iniziò lo spettacolo che era un semplice preludio.

Pandemia !!! Tutti con le mascherine! E non si trovavano le mascherine, poi il virus era tanto pericoloso da far bruciar i cadaveri senza neanche le autopsie, poi: Bisogna ventilare! E non si trovavano i ventilatori! Comprate miliardi di mascherine e ventilatori pagandoli a peso d'oro.

Poi finalmente qualcuno si sveglia e contro le norme fa qualche autopsia e scopre che non si moriva di polmonite ma di trombosi e nel frattempo ne avevano fatti fuori a camionate con protocolli errati. Bisogna limitare i contagi! Tutti chiusi in casa. Niente scuola, niente lavoro, niente cure giù di tachipirina e vigile attesa .. di morire! E multe e vessazioni, coprifuoco, cenare ma non pranzare a ristorante, niente pasqua o natale, etc. etc.

Poi, dai ripartiamo, no richiudiamo, poi ripartiamo, poi richiudiamo e banchi a rotelle e miliardate nel cesso, e multe, multe su multe. Poi tutto illegittimo, ed ecco in tanto buio arriva il sacro liquame ogm, una dose tutti salvi! Eh! No, cazzate! Cambiano i burattini, nuovi proclami e coglionate, generalone agli approviggionamente .. ora non si trovano i vaccini .. ci siam sbagliati! Servono due dosi, ehmm tre dosi e poi soli i medici e poi gli studenti ed insegnanti e poi i bambini e poi cattivi novax e Bassetti e Burioni "me cojoni" e niente stipendio a chi non si vaccina ed eccoci qui, divisi, in una guerra tra poveri con museruola, liquame in corpo, marchiati come bestie ed obbligati ad esser volontarie cavie di un esperimento su scala mondiale!

Apripista di un incubo orwelliano chiamato Covidlandia in cui i diritti son carta da cesso ed il microchip dietro l'angolo. Impensabile! Solo poco tempo fa! Ed il peggio è andato a chiamar rinforzi!
e2be98f3-511e-4343-8d48-6e83ec647de8
« immagine » Si toccano sempre nuovi record negativi in quel paese del czz definito Covidlandia che ormai è grande come il mondo ed in particolare in una sua piccola parte, quella che era chiamata il paese dei balocchi. Un posto in cui prima la gente si lamentava di tante cose: la spazzatura nell...
Post
26/09/2021 08:26:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. pattyTN 26 settembre 2021 ore 13:15
    Purtroppo, tutto vero, siamo alla macedonia ammuffita (proprio il caso di dirlo, muffa e vigile attesa.
  2. freepause 26 settembre 2021 ore 13:24
    Siamo solo all'inizio .. il peggio è andato a chiamar rinforzi!
  3. pattyTN 26 settembre 2021 ore 13:30
    :-( lo sò.....
  4. ninfeadelnilo 27 settembre 2021 ore 19:30
    Ottimo post riassuntivo di una vita di m....:cens peggiorata negli ultimi anni, come dimenticare tutto questo? Se fosse finita qui pure pure ma non è finita qui. Purtroppo troppi giochi di potere hanno preso la mano e non si fermeranno qui, per cui finchè possiamo viviamo perchè del doman non v'è certezza come diceva nel 400 il Magnifico. Già nei secoli passati si era dubbiosi del domani però ad oggi l'uomo c'è arrivato. Cambiano i problemi ma alla fine le cose sono sempre incerte. Quando ti obbligano a fare qualcosa contro la propria salute dicendo di salvarci, prego che sia così se no siamo fottuti. :haha Chi vivrà vedrà. :ok
  5. freepause 27 settembre 2021 ore 21:45
    @ninfeadelnilo in molti stati tra cui Francia, Australia e parecchi altri paesi ormai gli interventi della polizia in versione antisommossa .. sono all'ordine del giorno .. contro la gente inerme .. con violenze vergognose ..

    https://youtu.be/iKR5Lxq8orc https://youtu.be/OfKTkt9CWOM
  6. ninfeadelnilo 28 settembre 2021 ore 18:15
    Non posso credere che siamo arrivati alla violenza contro il popolo. Perché cosa aveva fatto? Stiamo prendendo esempio da tutti quei paesi dittatoriali come la Cina e arabi. Lo sfollagente le forze dell'ordine ce l'anno in dotazione ma per i delinquenti. Questa è la nostra fine? Il peggio non muore mai. Incitano alla violenza così. :lamentino :inkazz :sbong
  7. freepause 28 settembre 2021 ore 18:25
    @ninfeadelnilo
    è il paradosso delle dittature .. tu paghi i poliziotti affinchè ti proteggano dai criminali .. ma quando i criminali sono al potere ecco la situazione si capovolge e vengono usati contro quelli stessi che li pagano ..
  8. ninfeadelnilo 29 settembre 2021 ore 17:16
    È anche così purtroppo, senza capire che le proteste nascono da un sistema sbagliato che non ci tutela e rende i cittadini insofferenti per cause varie; lavoro, povertà, sanità, degrado, ecc.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.