*-* - Quella volta che vidi il futuro ....

10 ottobre 2020 ore 12:49 segnala


Quella volta che vidi il futuro .. mi segnò ..

Le città erano sotterranee, non esistevano più stati, religioni, governi o denaro ... di tutto se ne era fatto uno.

I bambini non nascevano più da un' umanità ormai sterile che non viveva più di contatto, ma virtualmente ... tutti erano collegati in wireless ad una coscienza comune e centralizzata.

Gli individui venivano clonati e tenuti in incubatrici che fornivano loro ogni informazione inerente la società fino all'età adulta che avveniva in pochi giorni e nascevano già perfettamente addestrati al compito che avrebbero dovuto svolgere.

Ogni cosa era governata telepaticamente ed ogni funzione svolta da macchine e computers, gli umani avevano una carnagione grigia non essendo più esposti alla luce solare da molti anni e non avevano bisogno di alimentarsi o dormire .... semplicemente si ricaricavano .. vestivano tutti allo stesso modo con piccole varianti di colore indicanti il settore in cui operavano e ricordai di aver visto film di fantascienza che avevano previsto quel futuro che sembrava esser stato già scritto ed immaginato molti anni prima.

C' era efficienza e sinergia, tuttavia il sorriso era sconosciuto ... in quella società era stato eliminato ogni conflitto insieme ad ogni diritto, concetto di proprietà privata, personalità, aspirazione o barlume di luce da quei grandi occhi scuri.

L'umanità non era più barbara ... si era evoluta ... ma non capivo se in un inferno o in un paradiso.
6043ae50-182c-4a9d-a495-1d6a0381b4fd
« immagine » Quella volta che vidi il futuro .. mi segnò .. Le città erano sotterranee, non esistevano più stati, religioni, governi, denaro ... di tutto se ne era fatto uno. I bambini non nascevano più da un- umanità ormai sterile che non viveva più di contatto, ma virtualmente ... tutti eran...
Post
10/10/2020 12:49:28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.