*_* - Seduction.

24 novembre 2017 ore 20:03 segnala


Nelle questioni d'amore o di seduzione spesso si sente parlare di duelli, di conquiste e di sconfitte. In effetti si parte da uno sguardo, da mute gestualità corporee per passare poi alle parole ed al duello vero e proprio. Si, perché di ciò si tratta. L'obiettivo è riuscire a far abbassare maggiormente le difese dell'altro senza scoprire troppo le proprie. Inizia così una battaglia, in apparenza cordiale, che mira alla conquista dell'altrui fiducia, onde poter ottenere il prezioso bottino ... quel rilascio di endorfine che fa sentire appagati ed aumenta la propria autostima.


Le battaglie si combattono a volte con iniziale diffidenza, altre con una spontanea apertura che maschera una trappola, talvolta con una totale indifferenza o magari con scherno. Flirtare può essere estremamente piacevole quando si comprende chi si ha di fronte e si riesce ad intuire cosa desidera davvero, oltre l'apparenza, le parole e ciò che gli occhi osservano, ... distraendo la sua attenzione da ciò che vorrebbe ed attraendola su ciò di cui si dispone rendendolo desiderabile, in assoluta sicurezza ma al tempo stesso in perfetto equilibrio, senza eccedere troppo, altrimenti la strategia potrebbe ottenere un effetto davvero disastroso e minare la famosa autostima.
6674ab07-da32-4717-ba8d-80ec7a0601f6
« immagine » Nelle questioni d'amore o di seduzione spesso si sente parlare di duelli, di conquiste e di sconfitte. In effetti si parte da uno sguardo, da mute gestualità corporee per passare poi alle parole ed al duello vero e proprio. Si, perché di ciò si tratta. L'obiettivo è riuscire a far ab...
Post
24/11/2017 20:03:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.