*_* - Semplici coincidenze o attentati all'umanità ??

22 febbraio 2020 ore 12:41 segnala


Inquietanti coincidenze sono state rilevate nel corso del tempo circa accadimenti successivi alla pubblicazione di opere letterarie, musicali o film che danno molto da pensare.

L'affondamento del Titanic, la distruzione delle torri gemelle ed ora il corona virus. Questi disastri hanno tutti in comune il fatto di essere stati preannunciati con sconcertanti particolari, molti anni prima del loro avvenire, tramite libri o film.

La diffusione del corona virus .. è annunciata con dovizia in un libro di circa 40 anni fa, del 1981, scritto da Dean Koontz dal titolo: "The eyes of darkness" (gli occhi del buio) nel quale veniva predetta per il 2020 da diffusione di un virus dal nome wuhan-400 che con i sintomi di una forte polmonite avrebbe infettato il mondo intero. Ora, azzeccare la località esatta di origine e pure l'anno di diffusione con 40 anni di anticipo .. fa dello scrittore un mago o un preveggente.

Certo, alla luce dei fatti, sarebbe interessante comprendere se si tratta di semplice preveggenza o di individui dalle menti malate che si lasciano impressionare da quelle opere e dotati di potere finanziario pressoché illimitato decidono di metterle in atto per puro divertimento o allo scopo di assoggettare l'intera umanità per mezzo del terrore.

Resta tuttavia inspiegabile il fatto che certe analogie si verifichino poi in maniera impressionante tale .. che il caso par essere altamente improbabile.

Una coincidenza è una coincidenza, due coincidenze sono un caso ... tre coincidenze son più di un indizio.
89139d44-69dc-44cc-98a0-b067e9e74989
« immagine » Inquietanti coincidenze sono state rilevate nel corso del tempo circa accadimenti successivi alla pubblicazione di opere letterarie o musicali che danno molto da pensare. l'affondamento del Titanic, la distruzione delle torri gemelle ed ora il corona virus, questi disastri hanno tu...
Post
22/02/2020 12:41:05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.