*-* - Sveglia per menti dormienti ...

03 novembre 2020 ore 07:13 segnala


Qualcuno ha notato che oltre a file interminabili dinanzi alle farmacie che fan entrare due sole persone per volta, per dar l'idea che quest' anno la solita influenza stagionale sarà terribile e che probabilmente condannerà molta gente a letto o a dei ricoveri, con bronchiti e polmoniti dovute più alle attese fuori al freddo che ad un fantomatico quanto invisibile virus mortale, che se fosse quello che raccontano avrebbe in un anno fatto ormai 1 miliardo di morti.

Oltre al blocco delle attività, della sanità e delle persone con quarantene e tamponi dubbi, i coprifuoco insensati, la gente in miseria, il fallimento di aziende e chiusure definitive di molti negozi, le giuste proteste per una situazione logicamente ed aggiungerei volutamente diventata insostenibile si sono aggiunti anche gli attentati a catena in svariate nazioni in una guerra non dichiarata?

Tutto concorre ad aumentare la tensione, alimentare le proteste e "giustificare" le repressioni che saranno sempre più dure da parte di chi detiene il potere. Forse sarebbe ora che le menti dormienti si svegliassero o passeranno dal dormire in un brutto sogno a svegliarsi in una realtà divenuta il più terribile degli incubi.

La manipolazione delle notizie non la si ottiene solo falsificandole ma anche e soprattutto tacendole! Il vero attentato è alla libertà di pensiero, movimento e parola.

"All'infuori del lavoro tutto era vietato, camminare per strada, distrarsi, ballare, riunirsi" G. ORWELL 1984
717b0b57-21ab-40f3-8a75-3a57148059e2
« immagine » Qualcuno ha notato che oltre a file interminabili dinanzi alle farmacie che fan entrare due sole persone per volta, per dar l'idea che quest' anno la solita influenza stagionale sarà terribile e che probabilmente condannerà molta gente a letto o a dei ricoveri, con bronchiti e polmoni...
Post
03/11/2020 07:13:14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.