*-* - Tempesta perfetta ...

05 novembre 2020 ore 10:29 segnala


Tralasciando gli idioti che non si rendono conto neanche del proprio stato e che tutto sommato vivono felici a prescindere dal resto, l' umanità corre un serio rischio che va concretizzandosi sempre più con un secondo giro di lockdown in molti paesi, con proteste che presto potrebbero degenerare come incendi a cui sarebbe difficile porre rimedio, date le motivazioni che spingono le masse a ribellarsi quando non hanno più nulla da perdere e combattono per quel poco che resta in difesa dei propri diritti e della mera sopravvivenza dei propri figli.

A ciò si aggiunge un' altra polveriera mondiale, il testa a testa in USA tra Biden e Trump, con quest' ultimo che soffia sul fuoco con toni e modalità atte a stimolare ed incoraggiare possibili disordini che potrebbero degenerare in una nuova guerra civile.

Ovunque il mondo pare diviso in due ed il dualismo non è mai stato acceso così vastamente dall' ultima guerra mondiale .. fortissime tensioni sociali spingono le masse a scontrarsi in una guerra tra poveri e ricchi, tra popoli e governi, il virus, le elezioni ed i recenti attentati appaiono solo molle di un ingranaggio già ben oliato e messo in campo al fine di far esplodere un qualcosa di molto potente che potrebbe deflagrare distruggendo la realtà come la conosciamo.

Stati e nazioni non hanno più senso in un mondo dominato dal dio denaro, gestito da lobby e multinazionali sovrastatali e trasversali che hanno interessi ovunque ... il prezzo sarà, molto probabilmente, pagato in sangue e schiavitù, perdita di libertà e diritti dai poveri mentre i ricchi vedranno espandersi a dismisura la loro capacità di controllo sulle masse. .... O forse no ... chissà!
9d8772f3-3f80-4269-ae53-12c39ce01620
« immagine » Tralasciando gli idioti che non si rendono conto neanche del proprio stato e che tutto sommato vivono felici a prescindere dal resto, l' umanità corre un serio rischio che va concretizzandosi sempre più con un secondo giro di lockdown in molti paesi, con proteste che presto potrebber...
Post
05/11/2020 10:29:34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. freepause 05 novembre 2020 ore 11:05
    @marianute ... scusa ... per errore ho cancellato il tuo commento ... mentre inserivo il link ...

    https://it.euronews.com/2020/11/05/elezioni-presidenziali-usa-2020-trump-contro-biden-i-risultati-in-diretta
  2. marianute 05 novembre 2020 ore 11:09
    Periodo di tristi rinunce. Un atto di bontà non si rifiuta. Sei perdonato ha ha ha Questo lo puoi tranquillamente togliere. Saluti.
  3. freepause 05 novembre 2020 ore 11:16
    @marianute non toglierei mai una prova della tua magnanimità .. :D
  4. marianute 05 novembre 2020 ore 11:24
    Allora passo a dire che le parole da te scritte sopra sono molto vicine alla verità, secondo me. Non volendomi risparmiare, rimetto un grazie per le belle immagini. Chissà dove corre il delfino...dovunque vada, la sua libertà è contagiosa, un inno alla gioia anche senza rigo musicale.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.