*-* - Tutto o niente ...

29 ottobre 2020 ore 10:25 segnala


Vorrei un mondo diverso, all'altezza dei miei sogni invece di quest'incubo congegnato con tutta probabilità o da lucidi folli o da incoscienti. Vorrei un mondo perfetto, pulito e funzionale nel quale si viva pacificamente e le risorse siano accessibili a tutti.

Se fossi un Dio ammetterei d'aver fatto una cazzata e rimedierei a questo scempio. Alcuni diranno: "Ma non è stato lui siam stati noi". Azz !! Mi resta solo da sperare che questa sia una fase evolutiva di un Homo Insapiens perché francamente mi pare tutto così assurdo.

La transizione, a ben guardare, non sarà affatto indolore ed ogni volta che si commette l'errore di pensare: "Peggio di così non può andare" ecco che spunta l'omino dei DPCM che ti smentisce.

La situazione sta diventando seria ed i nodi stan per arrivare al pettine ... tante ne han fatte che son riusciti a portare la gente nelle piazze pressoché in ogni paese in cui ci sia ancora una parvenza di velata democrazia.

Tremano le borse e l'economia è a pezzi, chi ha capitali illimitati però approfitta per comprare ciò che altri son costretti a cedere, poi chi è ricco lo sarà di più e chi è povero patirà la fame e dovrà elemosinare o vendersi!

Vedremo cosa accade entro qualche giorno, ormai non credo manchi troppo all'epilogo di questa follia generalizzata provocata ed istigata da chi se ne sta nell'ombra e si serve di politicanti corrotti e venduti per mettere in atto i propri piani in questo Risiko in cui la posta in palio è il tutto o niente.
069eb0fd-ee4f-44b1-ba8b-eb0cd6566b2c
« immagine » Vorrei un mondo diverso, all'altezza dei miei sogni invece di quest'incubo congegnato con tutta probabilità o da un lucidi folli o da incoscienti. Vorrei un mondo perfetto, pulito e funzionale nel quale si viva pacificamente e le risorse siano accessibili a tutti. Se fossi un Dio a...
Post
29/10/2020 10:25:29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.