San Martino

11 novembre 2007 ore 20:30 segnala




















..... si spilla la botte e si assaggia il vino

Avete festeggiato San martino?
In effetti è la festa dei cornuti.... :-)))
Ma da noi si usa mangiare le castagne e bere vino novello insieme agli amici... aria aperta, sapori forti e profumi d'autunno......voi che avete fatto?

:grazie

Halloween... tremate... le streghe son tornate!

31 ottobre 2007 ore 12:11 segnala
Streghe e folletti, mostri e spiritelli, non più alla ricerca di dolcetti, ma di ogni bambino perduto dentro di noi in una notte stregata....
Ma oggi ci sono più streghe o fate?


:strega

AMMAZZARE UN CANE E' ARTE ?

27 ottobre 2007 ore 17:25 segnala
Dopo aver appreso questa notizia nutro seriamente che il genere umano abbia un futuro.
Andiamo al fatto.

Un artista, devo indicare la categoria anche se un criminale non potrà mai essere, tale Guillermo Habacuc Vargas, proveniente dalla Costa Rica e che da piccolo voleva fare l'artista, dato che non aveva strumenti nè tanto meno capacità per dimostrare di essere un vero talento, che idea geniale ha?

Esporre nell'angoletto di una specie di museo un cane affamato, vietando a tutti i visitatori di dargli da mangiare e da bere, per farlo morire poco a poco..... ha anche vietato le cure di un veterinario prima che morisse.

Perchè la morte ed i maltrattamenti sono una sublime forma d'arte a cui si possa assistere. In aggiunta, le mura che circondano l'animale sono state ricoperte di scritte create utilizzando croccantini per cani. Inutile dire che il povero animale è deceduto poco tempo dopo l'inizio della mostra.....

Si è venuto a sapere che x la cattura dell'animale sono stati incaricati dei bambini.
Non ci sono ragioni x la bestialità, mi domando quali sarebbero le opinioni di Habacuc se lo legassero al collo per alcuni giorni senza alimenti ed acqua in un'esposizione con un segno che dica "arte", ammirandolo.

La cosa più assurda ?
E' stato invitato a partecipare alla Biennale Centroamericano Honduras 2008.
 
Per favore unisciti ai più di 84 mila persone che hanno firmato una petizione affinchè gli organizzatori della Biennale Centroamericano Honduras 2008 non ammettano Guillermo Habacuc Vargas con la qualifica di "artista", ma di maltrattatore di animali

Petizione

  http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html

BLAISE BY NIGHT

15 ottobre 2007 ore 11:26 segnala
In diretta tutti i Lunedi a mezzanotte
solo su Radio NetworkStudio5
la migliore musica della notte
in compagnia di Wj Blaise.
Per
ascoltare clicca questo (www.networkstudio5.it)

"...di notte le parole scorrono più lente, però è molto più facile parlare con la gente, conoscere le storie, ognuna originale, sapere che nel mondo nessuno è normale....."