per qual motivo

28 agosto 2012 ore 00:23 segnala
Lei era la donna che avete sempre desiderato incontrare.
Bella ma senza essere sofisticata, sensuale (eh si, una gran maiala), simpatica (cioè rideva alle vostre battute cretine ed infantili), comprensiva (elevata tolleranza ai difetti più in voga tra i maschi etero).

E LEI VI HA SCELTO...O MEGLIO, VI HA FATTO CREDERE CHE VOI L'ABBIATE SEDOTTA.

Questo è lo scenario mentale da cui dovete partire per capire la situazione generale...a grandi linee ovviamente, entrare nel dettaglio toglie fascino alla storia.

Dopo 4 anni di vita di coppia perfetta, senza grossi litigi...IO, che le sono sempre stato fedele, l'ho tradita...ma il fatto è che mi è saltata una sinapsi e di punto in bianco ho cominciato a cercare donne a destra ed a manca, in chat su internet, al pub la sera nelle uscite con gli amici, al lavoro tentando di fare lo splendido con le colleghe....ed a forza di picchiare il chiodo si pianta.

Cio' che non capisco è il perchè ciò sia accaduto, visto che non c'erano problemi tra di noi, forse è dovuto al fatto che i maschi quando arrivano verso i 40 si sentono in dovere di incaprettare tutto ciò che possono????mah....ai posteri l'ardua sentenza.