DISUMANITA'

01 luglio 2025 ore 12:00 segnala
Questa mattina sono uscito per fare un po di spesa e mi sono imbattuto in questa incredibile situazione.Siamo all'ombra a 37 gradi e hanno il coraggio di far girare per le strade questo pupazzo con dentro un ragazzo,pubblicità ignobile.



e157be53-397c-4604-a8a7-aaa71266a99c
Questa mattina sono uscito per fare un po di spesa e mi sono imbattuto in questa incredibile situazione.Siamo all'ombra a 37 gradi e hanno il coraggio di far girare per le strade questo pupazzo con dentro un ragazzo,pubblicità ignobile. « immagine » « immagine »
Post
01/07/2025 12:00:07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Nemerya 01 luglio 2025 ore 13:00
    Speriamo che almeno gli abbiano dato acqua e pause, ma ne dubito.
  2. Marco.Balestra57 01 luglio 2025 ore 16:12
    Condivido ignobile e disumano, ma queste agenzie che procurano certi lavori prevari sono senza anima ne core ma solo bancomat purtroppo, oggi funziona così.
  3. gandalf3 01 luglio 2025 ore 16:16
    @Nemerya
    Sai cosa mi ha fatto più rabbia?Che combinazione quel ragazzo non era italiano.
    Lo sfruttamento di un ragazzo onesto che preferisce far questo " lavoro " per pochi spiccioli,ma non andare a rubare...
  4. gandalf3 01 luglio 2025 ore 16:19
    @Marco.Balestra57
    La prima cosa che mi è venuta alla mente è stata...stiamo tornando alla
    ...Capanna dello zio Tom... :clava
  5. Marco.Balestra57 01 luglio 2025 ore 16:41
    La schiavitù non è mai finita credimi, io so che chi raccoglie verdura tra i campi anche a Mondragone sono tutti stranieri irregolari e pochissimi( quelli censiti) sono in regola, L'ispettorato lo sa e che fa? niente perché sono sotto organico, capisci perché l'immigrazione va gestita e controllata attraverso procedure che prevedano Alloggio con contratto affitto, un lavoro regolare, tessera Sanitaria e permesso di soggiorno per lavoro vistato. Ma dicono che chi pensa così è razzista...mentre i paladini dei migranti ci guadagnano € con la pala e li sfruttano senza pietà :bugabuga .
  6. gandalf3 01 luglio 2025 ore 16:55
    @Marco.Balestra57
    Infatti questo governo l'immigrazione la gestisce bene.Vitto e alloggio gratis nei campi di concentramento in Albania.
    :alfuoco :batacaldo :devil :pipistrello
  7. Marco.Balestra57 01 luglio 2025 ore 17:16
    Mentre invece chi c'era prima 10 € al giorno per ogni migrante degli 80 che incassavano le cooperative no profit di certi ambienti. Non tutto quello che ha un colore è vero , credimi la verità la fanno le persone non le ideologie! :pissdx :devilpop :lol
  8. Nemerya 01 luglio 2025 ore 17:30
    Già, e purtroppo succede spesso..
  9. gandalf3 01 luglio 2025 ore 18:09
    @Marco.Balestra57
    E si amico mio la fanno le persone,e che persone...meloni la russa lollobrigida
    ecc...fascistoidi incalliti che hanno giurato :hoho sulla costituzioni nata dall'antifascismo.
  10. gandalf3 01 luglio 2025 ore 18:20
    @Nemerya
    Sai amica mia,mi viene alla mente quella canzone scherzosa...ma non troppo...che ci viene propinata nei TG Rai
  11. Nemerya 01 luglio 2025 ore 19:48
    Ma si, basta sorridere davanti alle telecamere.. e chi lavora si arrangi.. Un caro saluto :bye :kissy
  12. Marco.Balestra57 01 luglio 2025 ore 20:13
    Ok ho capito non se ne esce, speravo di si , ma con chi usa il Vangelo secondo Landini per valutare cose e persone faccio fatica a rapportarmi, io le persone le giudico per quello che sono e fanno e se posso di persona e in CGIL credimi non hanno per me più neppure il senso di cosa sia rappresentare i Lavoratori, ma parlare con chi non vuol sentire si fa fatica e a volte diventa impossibile, la finisco così , massimo rispetto per te ,le tue idee totalmente diverse dalle mie , ma un piccolo suggerimento ragiona con la capa tua non con il manuale di Mao!
  13. gandalf3 01 luglio 2025 ore 21:22
    @Marco.Balestra57
    Amico mio, ma veramente...democraticamente per anni ho manifestato come già ti ho detto.ma una cosa mi devi spiegare,quando si parla di LANDINI devo ragionare con la mia testa,quando si parla dei fascistoidi al governo che ci stanno massacrando
    devo ragionare con loro...tu prima hai scritto "la verità la fanno le persone non le ideologie ",ma le persone dell'ultradestra sono chissà perchè sempre sagge e innamorate del popolo italiano...le persone di sinistra incapaci di pensare qual'è il bene dei lavoratori.Le prime hanno affossato la sanità pubblica e io difficilmente posso curarmi perchè ho patologie piuttosto gravi che necessitano di interventi veloci.Invece devo aspettare mesi o andare dai privati.Quei poco sapienti della sinistra si stanno battendo per eleminare questa sperequazione,ma io devo ragionare come la nuova ducessa perchè lei non è di sinistra.Un abbraccione
  14. ninfeadelnilo 01 luglio 2025 ore 21:27
    NOooooo, se non avessi postato la foto non ci avrei creduto. Si sta esagerando in tutto e per tutto. Luce, gas e tel. stanno oltrepassando ogni limite, nessuno li ferma non basta che tartassano ad ogni ora tutti i giorni con chiamate coatte e senza rispetto per chi vive la vita con tanti problemi, ora anche lo sfruttamento senza porsi il problema dell'opinione pubblica. Poi dicono che vengono a delinquere, non sono tutti uguali, c'è anche chi fa sacrifici per restare onesto per mangiare. Sta diventando una jungla da quando il mercato è libero si scannano a procacciare utenti senza sapere che ottengono l'effetto contrario. La Tim giorni fa mentre parlavo al telefono si è inserita una voce femminile registrata penso un disco che ci ha detto che stavano registrando la nostra chiamata. Siamo rimaste interdette io e la mia amica e abbiamo indagato. La Tim si è è contraddetta più volte e ci hanno detto che usano farlo con la scusa che qualcuno richiede tale voce. Ma non è normale.noi che centravamo visto che nessuno aveva attivato nulla. Pensa parlavamo di ricette culinarie :haha Ma che schifo questo sistema dove nessuno fa nulla e ogni giorno peggio. C'era da strappargliela quella tuta, poverino. Anche se lo aiuti il problema gli si ripresenta il giorno dopo.
    Mi dispiace e ho anche rabbia. :pazz :clava
  15. gandalf3 01 luglio 2025 ore 21:49
    @ninfeadelnilo
    Condivido in pieno carissima ninfea,non c'è più limite allo sfruttamento ai danni di chi non ha altra via per guadagnare qualche spicciolo e rimanere nella legalità,intesa come non spaccio e non furti.Magari questi ragazzi saranno anche irregolari,ma come ha scritto Marco, la clandestinità va gestita...giustissimo...e perr venire in Italia devono avere un contratto di lavoro un'abitazione e poi e poi epoi...magari non essere mussulmani avere la pelle chiara e poi e poi e poi...se queste regole venissero rispettate come farebbero i nostri meravigliosi benefattori a sfruttare fino alla morte questi...individui?...no ESSERI UMANI CHE FUGGONO DA GUERRE SOPRAFFAZIONI CHE REGOLARMENTE TROVERANNO ANCHE QUI!!!La regione liguria ha stabilito che nelle ore più calde(siamo ad allarme rosso da giorni)lggi operai che lavorano in strada devono astenersi dal lovoro.Oggi un imprenditore...ma lo si può defiire cosi'?...ha detto e figuriamoci con i lavori che devono fare se possono starsene al fresco...evviva la democrazie e il rispetto per la vita che LUI ci ha donato.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.