PRIMO MAGGIO

01 maggio 2019 ore 10:09 segnala
Quanti anni son passati,però il ricordo è sempre vivo in me...nel mio cuore.
Primo Maggio,la festa del lavoro e dei lavoratori.Ho sempre vissuto la politica con il desiderio di potermi rendere utile con la mia passione a persone che magari necessitavano di un consiglio ,un aiuto morale di un'indicazione per affrontare problemi che solo chi era a conoscenza dell'ubicazione di uffici dove ci si doveva rivolgere magari conosceva.
Primo Maggio,la festa del lavoro e dei lavoratori.Vivere la politica aveva per me solo questo significato,quanto mi sento estraneo al mondo di oggi.Lobbi potentati corruzioni intrighi truffe e solo nel nome della politica.
Primo Maggio,festa del lavoro e dei lavoratori.Andavo in Fedrazione a ritirare i giornali da distribuire poi per strada."L'AVANTI",allora organo ufficiale del P.S.I. non esiste più nè giornale nè partito.All'occhiello della giacca il garofano rosso.Ora non esiste più LAVORO e anche i LAVORATORI sono purtroppo una razza in via di estinzione.
Primo Maggio,la festa del lavoro e dei lavoratori.Oggi uscirò di casa come da molti anni ormai senza il garofano rosso all'occhiello della giacca,ma bensi' con un bottone nero in segno di lutto per un Primo Maggio che non esiste più.
fe29758e-1793-438e-a125-6de819dfc0c5
Quanti anni son passati,però il ricordo è sempre vivo in me...nel mio cuore. Primo Maggio,la festa del lavoro e dei lavoratori.Ho sempre vissuto la politica con il desiderio di potermi rendere utile con la mia passione a persone che magari necessitavano di un consiglio ,un aiuto morale di...
Post
01/05/2019 10:09:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.